mercoledì 12 settembre 2012

Innamorato di te, mio ​​caro - Cap: 5


Si prega di ragazzi, alcuni commenti sono più previsto.

Storia:

Celia P.O.V

La mia vita cambiò dopo. Jack mi portava quasi ogni giorno. Ero andato nei migliori ristoranti con Jack e un giorno in un certo ristorante, Jack ha detto che voleva sposarmi. Non potevo credere alle mie orecchie. Ho detto subito di sì. Io non vedevo passare la mia vita con qualcuno che non sia Jack. Abbiamo deciso quello stesso giorno nella sua casa che ci saremmo sposati il ​​mese prossimo. E 'stato il momento più bello della mia vita. Abbiamo anche deciso che avremmo avuto la nostra luna di miele in India.

Tutto era buono fino a quel punto. Jack mi amava e io lo amavo indietro.

Il nostro matrimonio era un affare veloce. Ma la nostra luna di miele non lo era. E 'stato il punto di svolta in tutta la nostra storia ....

Ci siamo sposati in una piccola chiesa vicino alla campagna e il giorno dopo siamo partiti per un tour di un mese di India. In primo luogo abbiamo visitato Delhi (capitale dell'India). Abbiamo visitato la fortezza Delhi e poi il Taj Mahal. Era il paradiso per me. Siamo stati a visitare Mumbai dopo. Mumbai è stato divertente. Abbiamo avuto la nostra prima vera luna di miele laggiù. Ma la nostra prossima destinazione era Kolkata, dove si sono bloccati anche adesso .......

Siamo andati a Calcutta da un volo e visto tutti i luoghi di destinazione turistica. Poi un giorno Jack mi ha chiesto di vedere le strade di Calcutta con lui e senza la nostra guida. Ero preoccupato prima e poi finalmente deciso di andare con lui.

Stavamo camminando verso le 01:00 per le vie di un posto che conosceva a malapena. Improvvisamente siamo arrivati ​​ad un vicolo da Jack e mi prese la mano e iniziò a muoversi verso di corsia. Avevamo raggiunto una certa distanza, quando abbiamo visto qualcuno in piedi davanti a noi con la schiena verso di noi. Jack si diresse verso l'uomo e gentilmente gli chiese dove questa strada ha portato. Si voltò e ci guardò. Ho avuto un brivido lungo la schiena come ho visto la sua faccia.

Jack istintivamente fece un passo indietro. L'uomo continuava a guardare verso di noi. Eravamo lì congelati. L'uomo aveva i capelli lunghi, denti bianchi e scintillanti, che brillavano anche al buio. Continuava a guardare noi e in un lampo ha preso Jack lontano da me. L'urlo di Jack potrebbe essere sentito. Anch'io gridato ma scommetto che nessuno ancora mi ha sentito.

Ha appena tornato a portarmi via e mi ha portato ad un tetto di un edificio. Vidi il corpo Jacks disteso accanto a una grande lattina. Ricordo di aver guardato negli occhi prima di un forte dolore ha ripreso e mi sdraiai a terra privo di vita ....

Ricordo che disse "Benvenuti alla nostra vita" .................

Come dovrebbe essere la fine storia?

Happily

Morte

Triste finale

Nessun commento:

Posta un commento