domenica 9 settembre 2012

Problemi e soluzioni iPod


E 'l'iPod di Apple che hai comprato dando problemi? iPod è, dopo tutto, un dispositivo che è soggetta a problemi tecnici. Non c'è bisogno di correre al centro di assistenza per tutti i problemi con iPod che si possono incontrare. È possibile risolvere alcuni problemi Apple iPod e trovare soluzioni che non richiedono di essere uno esperto di iPod. I paragrafi che seguono discuteranno alcuni problemi comuni e soluzioni iPod che potete provare da soli.

Problemi e soluzioni di iPod

L'iPod non risponde

Se il tuo iPod non risponde, o non si accende, o si trova il display rimane vuoto, è necessario controllare i seguenti iPod problemi e soluzioni.

* Il 'Hold' passare forse in posizione di blocco e potrebbe essere necessario per sbloccarlo. Provare a passare sul tuo iPod. Se il tasto Hold è sbloccato, prova a bloccare e sbloccare la leva di nuovo.

* Potrebbe essere necessario resettare le impostazioni dell'iPod. I file musicali e altri dati non verrà influenzato a causa del ripristino. È necessario far scorrere l'interruttore a 'Hold' e poi spegnersi di nuovo. Ora, tenere premuto il tasto 'Menu' e tasto centrale 'Select' contemporaneamente. Continuare a premere per 6 a 10 secondi finché il logo Apple.

* Verificare se la batteria dell'iPod viene caricata. Potrebbe essere necessario plug-in per la ricarica il tuo iPod e poi, dopo qualche istante si accende.

Problemi nel trasferimento di canzoni su iPod

Se non è possibile trasferire i brani sul tuo iPod, allora potrebbe essere necessario verificare la versione di iTunes. Se il vostro iTunes si aggiorna alla versione più recente, potrebbe essere necessario controllare se il vostro iPod ha bisogno di una versione successiva oppure una versione specifica di iTunes. Potrebbe essere necessario aggiornare il software iPod per essere compatibile con la versione iTunes di Apple.

iPod non si vede in iTunes, Desktop o Windows Explorer

Se il tuo iPod non appare in iTunes o il desktop dopo averlo collegato al computer, ci può essere una serie di problemi. Se sei un utente Mac, potrebbe essere necessario ripristinare prima l'iPod, quindi riprovare utilizzando una diversa porta USB o FireWire. Quindi riavviare il computer e verificare se gli ultimi aggiornamenti del software sono installati. Poi disinstallare il software iTunes e quindi reinstallare l'ultima versione di iTunes da Internet. Ora, ripristinare il tuo iPod e verificare se appare in iTunes e il desktop.

In caso di utenti Windows, è necessario reimpostare, riprovare, riavviare, reinstallare e ripristinare il tuo iPod. Utenti di Windows XP è necessario controllare la 'Gestione periferiche' e fare clic sul menu Start e fare clic su 'Esegui'. Allora avete bisogno di digitare 'devmgmt.msc' e fare clic su OK.

Cuffie di iPod problemi che hanno

Se trovate le cuffie iPod non funzionano, o di avere un audio confuso, o si sente statico, è necessario controllare in un jack per cuffie stereo da 3,5 mm. Se trovate che il problema persiste, potrebbe essere necessario sostituirle. Se non c'è alcun problema con le cuffie, potrebbe essere necessario resettare il tuo iPod, oppure ripristinare l'ultima versione del software iPod utilizzando iTunes 7 o tutte le altre versioni successive.

iPod touch Problemi e soluzioni

IPod Touch congelato

Se il tuo iPod touch sembra essersi fermato, è necessario controllare se la batteria è scarica. Potrebbe essere necessario ricaricare le batterie di iPod per fornire energia sufficiente per l'iPod al lavoro. In caso contrario, potrebbe essere necessario riavviare il vostro iPod touch, premendo e tenendo premuto il pulsante Sleep / Wake fino a vedere un cursore rosso apparire. Quindi, far scorrere le dita sul cursore. Dopo pochi istanti il ​​vostro iPod touch si spegne. Poi, premere nuovamente il pulsante Stop / Riattiva finché appare il logo Apple. Se anche questo non sembra aiutare, potrebbe essere necessario aggiornare il vostro iPod touch e il software iTunes. Ripristinare il vostro iPod touch con l'ultimo software per farlo funzionare di nuovo al normale.

Problemi con la posta elettronica

Se si riscontrano problemi di invio e ricezione mail sul vostro iPod touch, potrebbe essere necessario controllare le impostazioni. Vai a Toccare Impostazioni> Mail, contatti, calendari. Qui avete bisogno di andare agli account e toccare gli account che si stanno inviando mail da. Toccare SMTP in Server posta in uscita. In caso di account multipli, provare a utilizzare il server SMTP da un altro account. È necessario selezionare 'On' sul On / Off slider. È possibile ottenere di impostazione per la posta dal produttore servizio.

Questi sono solo alcuni dei problemi e le soluzioni Apple iPod trattati in questo articolo. È possibile controllare le informazioni relative a più problemi e le soluzioni di iPod dalla pagina di risoluzione dei problemi online Apple. Oppure è possibile chiamare customer care e chiedere loro aiuto. Spero che questo articolo sui problemi e le soluzioni iPod vi ha dato alcune risposte per quanto riguarda i vostri problemi di iPod.

Nessun commento:

Posta un commento