mercoledì 10 ottobre 2012

Consigli per scegliere un fornitore di archiviazione portatile


Contenitori portatili semplificare la vita! Questi contenitori servono come una buona opzione perché non solo vi aiuterà mentre spostamento, ma può anche essere utilizzato per memorizzare le cose durante tutto l'anno. Le unità di storage portatili e dei contenitori sono una manna dal cielo!

Ci sono tre opzioni che si possono prendere in considerazione quando si pensa di acquistare un contenitore di memoria portatile, che sono:

Tenerne conto Rent

Questa è un'opzione che si può considerare quando si sta pianificando di utilizzare i contenitori portatili per pochi giorni o settimane. Quando la locazione si possono detrarre le spese dalle tasse. Noleggiare è costoso se si mantiene l'unità più tempo di quanto aveva previsto.

Acquista il tuo

Sì, l'acquisto è una buona alternativa se lo può permettere. Se si dispone di alcuna utilità per i contenitori in seguito, è possibile usarla per memorizzare altri oggetti o rivendere. Si otterrà un buon prezzo per questo, perché i contenitori di stoccaggio deprezzarsi lentamente.

Locazione e proprio in un secondo momento

Se non hai i soldi per pagare in anticipo, quindi considerando il leasing è una buona opzione. Leasing consente di ripartire i costi su un periodo di tempo e poi acquistare il contenitore più tardi con un pagamento a saldo nominale. Ricordate che con il leasing si paga più del prezzo di acquisto a causa degli interessi.

Consigli per scegliere un fornitore di archiviazione portatile

E 'importante prima familiarizzare con l'industria del mobile contenitore, che è costituito da aziende piccole e grandi. Queste aziende rivendere unità da grossisti, associazioni di categoria e società di leasing. Alcuni dei fornitori di storage portatili potrebbe occupiamo anche di altri acquisti, quali costruzioni prefabbricate e rimorchi ufficio!

La scelta di un fornitore di archiviazione portatile coinvolge ottenere il massimo di ciò che si prevede di spendere, seguire i passaggi qui sotto per ottenere value for money.

* Mentre nel decidere il venditore, è importante prendere in considerazione la vicinanza perché spese di consegna sono basato sulla distanza, questo è uno degli aspetti più competitivi del settore. Così, se aspetto possibile per un fornitore che si trova a 25 a 75 miglia dalla propria posizione.

* Cercate di controllare l'inventario del fornitore in persona. Per avere un'idea migliore di come funziona il fornitore fare un tour della struttura.

* A parte gli altri due punti, è inoltre necessario verificare le conoscenze il venditore ha sul settore. Sapere da quanto tempo sono stati nel commercio sarebbe un buon indicatore di come i suoi rapporti con i clienti sono.

* Andate avanti e chiedete al vostro fornitore per i riferimenti se hai bisogno di aiuto per scegliere un fornitore di diversi operatori del mercato. Richiesta di darti i riferimenti in un business simile come il tuo

Che tipo di domande posso chiedere i riferimenti?

Alcune delle cose che si possono chiedere loro sono:

* Qual era la condizione dei contenitori quando sono stati consegnati a voi?

* Ci sono state le eventuali spese impreviste sul disegno di legge?

* Quanto tempo ci è voluto per loro di consegnare il contenitore?

* Ha il venditore aiutare con tutte le vostre preoccupazioni?

* Sono stati i componenti aggiuntivi quali mensole, lockboxes e rampe necessaria?

* Era il venditore resoconto di affrontare i problemi che hai avuto?

* Vuoi utilizzare i servizi di questo fornitore di nuovo?

Nessun commento:

Posta un commento