domenica 7 ottobre 2012

I Just Had To Be A Vampire Slayer ... Capitolo 35


Ashez-Shania - mi dispiace cara per l'attesa! Sto postando questo oggi per te! Buon divertimento!

Naomi - AWH grazie ti amo! Sono contento che ti piaccia!

Jessica - che significa tanto per me! grazie cara! Continua a leggere!

Xara - Lo so! Ho capito che sono scomparsi su di me .. ma almeno ora il tuo commento! Grazie tanto bella!

Lily - Eccovi il miele!

Dattera - Awwwwh, sono contento che finalmente la possibilità di leggerlo e sono contento che ti piace tanto amore! Thaaaaaanks!

Faith - Lo so! Mi sei mancato caro! Sono contento che ti è piaciuto tutti i capitoli restanti tanto e spero di continuare a impressionare voi! Grazie cara così tanto! Continua a leggere e dispiaciuto questo commento è così breve, sono davvero poco tempo in questi giorni = (

E no tesoro, non ho facebook ... so sorry! Email Sì però! Canberra? Questo è davvero impressionante!

Izzy - Tu sei solo il dolce! Sono contento che finalmente leggere la mia storia e significa molto che ti piace così tanto! Vi ringrazio tanto amore e per favore continuate a leggere! HAHA! Oh sì, la scrittura è sicuramente la mia anima gemella! Questo commento davvero fatto il mio giorno LOL

Almas - Grazie mille! Ho postato oggi, quindi vi preghiamo di leggere!

Abby - Una piccola città? Questo è causa così grande allora sapete TUTTI! Penso che sia una buona cosa ... la maggior parte del tempo? LOL Mi piacerebbe vivere in una piccola area. Vergogna?! NOOOO perché vorresti essere? si dovrebbe essere orgogliosi, ovunque tu sia ... è l'unico modo altre persone saranno in grado di rispettare per questo. devi avere fiducia in se stessi prima degli altri è possibile visualizzare nello stesso modo! E di sicuro il miele, mi piacerebbe mail te ... dammi la tua email e sarò sicuro di inviare una risposta!

Melanie - Aha, grazie cara! Continuate a leggere per favore!

Lizsizzle - Sono davvero contento che ti ho aiutato in qualche modo ... un sacco di persone trovare conforto nella lettura e sono contento che la mia scrittura ti ha aiutato. Spero che qualunque siano i vostri problemi possono essere, troverete un modo attraverso di esso. So che lo farai! Certo, potrebbe essere stato diretto verso l'amore, ma in realtà può essere applicata a qualsiasi cosa. La tristezza è, purtroppo, ovunque, ma se facciamo le scelte giuste verso di esso, si può sicuramente ridurre il dolore. I nostri viaggi dovessero migliorare, prima o poi. Vi ringrazio tanto! Spero davvero che continuate a leggere!

Lesly R - gusci Awwwh grazie tanto! per favore continuate a leggere!

Enider - (= Sono contento che ti sia piaciuto così tanto spero che tutto quello che vuoi in questa storia è qui e se c'è qualcosa che ti piacerebbe per favore fatemelo sapere quanto c'è solo un altro paio di capitoli a sinistra per questa storia = (! Grazie per la lettura!

I.J - Awwwwwwh Mi dispiace che vi turba. LOL Damien è più forte di Jesse? Damien è stato un vampiro più soo ... Credo che avrei dovuto essere più forte. E sono contento che farlo ora!

Asian Cutie - haha, sei sicuramente un cutie! Grazie cara tanto e spero che continuate a leggere! Grazie!

Ava - Whoohoo! Sono contento che tu capito! Yaaay!

Hebz - Grazie mille! (:

Lol X - GRAZIE!

SinCyn - Sì, mi dispiace che tu dovuto aspettare così tanto tempo per tante domande a cui rispondere, ma ho finalmente farvi sapere! Grazie mille per la lettura!

Samy - Eccola! Grazie!

Alejandra - Grazie LOL tanto Deary! Sono contento che tu ancora lo ami! E sono davvero contento di aver fatto la vostra giornata! Continua a leggere!

KayeZel - Grazie mille! Continua a leggere!

Rose - so ... Damien è davvero un pappamolle. Mi sento male anche per il povero ragazzo! Continua a leggere l'amore!

Allon - Grazie mille! Continua a leggere per favore!

Tavita K - Sono così felice che tu un commento! Ho davvero apprezzato i tuoi commenti, sei stato commentato dal capitolo 1 e ti amo così tanto! Vi ringrazio tanto! Sono contento di farti felice!

Angie - Awwh grazie Angie. Avevo paura che tu fossi arrabbiato con me o qualcosa del genere = 0 LOL yes scolastico viene prima, ma sto postando adesso. Ci scusiamo per la lunga attesa.

Vemn P - Grazie mille! Continua a leggere!

Vatsala - LOL io sono uno scrittore ... il buzzle! Grazie mille! Continua a leggere per favore!

************************************************** **********

CAPITOLO 35

Rimasi senza fiato, come mi svegliai. Poi ho iniziato a tossire in modo incontrollabile. Mi sentivo come se la mia anima era stata letteralmente spinto indietro dentro di me.

"Mariah?" Ho sentito qualcuno sussurrare. Ho sentito qualcuno che mescolando sotto di me.

Mi aprì lentamente gli occhi. La luce era troppo brillante. Ho subito li richiuse.

"Oh mio dio, hey! Aprire lentamente. Lasciate che i vostri occhi si abituano alla luce," Ho sentito dire di nuovo la persona. Dove ho sentito che prima?

Io li aprì lentamente. Damien! Era appoggiato su di me, versare lacrime sulle sue guance e sul mio viso. Battei le palpebre, come un riflesso, quando hanno colpito la mia faccia, ma non mi sono preoccupato via asciugandosi.

"La mia mancanza?" Riuscii a dire.

Riuscì a ridere e mi abbracciò stretto. Ho abbracciato di nuovo più forte che potevo.

Il mio braccio non è stato rotto più.

"Sei vivo! Si prega di non lasciare che questo sia un sogno. Oh mio dio, sei vivo! Grazie, grazie!" Damien pianto sulla mia spalla.

"Mi dispiace tanto". Sussurrai.

"Che cosa ti dispiace per?" ha chiesto.

"Per farti del male."

"Non l'hai fatto!" ha detto.

"Ho visto quanto ti ho fatto male ... quando si pensava che io fossi morto ..."

"Mi hai visto?" Alzò la testa le spalle e il mento inclinato fino a incontrare i suoi occhi.

Lentamente annuì.

"Come?" Damien chiese.

Ho provato appoggiato un po '. Ero stato in grembo di Damien. Damien mi ha aiutato come ha leggermente spinto verso l'alto sulla schiena per sporgersi in avanti me. Ero allora in una posizione seduta in grembo incrociate.

"I-" Ho iniziato il mio respiro, ma è stato perso dal mio corpo come Jesse investì a prendermi, le mie braccia appuntato al mio fianco, mi abbracciava. I miei piedi sono sollevati dal pavimento. "OH MIO DIO, MARIAH!"

"Quando il diavolo si ottiene così forte?" Ho chiesto con un sussulto, come probabilmente stava schiacciando i miei polmoni.

"Vampire, ricordo."

Giusto. Hai dimenticato a tale proposito.

"Lasciala giù! Lei è debole, è idiota!" Damien urlò.

"Mi dispiace, io sono così felice di vederti," Jesse ha detto come mi aveva deluso, mantenendo una presa luce sulla mia vita.

"Sto bene e sono felice di vedere il retro OLD Jesse troppo", ho risposto.

"Sì, la convincente se n'è andato», sussurrò.

"Posso vedere che," dissi.

"Penso che avesse qualcosa a che fare con quella", ha sorriso.

"Avrei potuto" Io l'occhiolino.

"Beh, qualunque cosa hai fatto, sono così molto grato", ha detto, come mi ha abbracciato di nuovo. Un abbraccio normale con i miei piedi ancora di toccare il suolo e con la capacità di respirare, ma era pieno di amore.

Jesse era finalmente tornato. Il vero Jesse.

Dopo aver rotto dal nostro abbraccio, mi rivolsi ad affrontare Damien. Lui allargò le braccia aperte, che mi invita dentro non ho nemmeno aspettare un secondo, mentre correvo verso di lui e saltò su di lui.

"Ti prego, dimmi che non è un sogno", ha sussurrato nei miei capelli.

"Non è che io sono tornato, solo per te."

"Non hai idea di quanto male, Mariah. Non ho idea ..." ha detto.

"Lo so. Lo so, mi sentivo allo stesso modo, non potendo essere con voi", risposi.

"Non ho mai stato ferito così male. Cosi tanto male Mariah," Ho sentito un leggero soffocare, alla fine della sua condanna.

"Oh baby ..." Io lo abbracciò stretto.

"Quando pensavo di averti perso, stavo per uccidermi. Non ha senso di vivere senza di te," gridò.

Ho preso la mia testa sul petto e lo guardò. Le lacrime correvano giù per la guancia. Io li asciugava e sorrise. "Sono qui. Sono qui. Non dire cose del genere. Abbiamo ottenuto attraverso di essa insieme. INSIEME".

Lui mi ha baciato. E 'stato intenso e profondo. Era disperato, come se avesse bisogno di un promemoria per dimostrare che ero vero. Che questo non era davvero un sogno o che si è un'allucinazione. Che non ero morto. Ero nella carne, vivere e respirare.

Qualcuno si schiarì la gola dietro di noi. Difficilmente registrati nella mia testa però. Io davvero non volevo il bacio alla fine. Avevo bisogno di così male. Ho sentito qualcosa di duro premere contro il mio stomaco. Credo che lui non vuole che questo fine sia.

"Ciao?" Ho sentito dietro di me.

Damien ha rotto il bacio. "Urgh, che cosa?" Sembrava molto frustrato. Posso immaginare.

"Qualcuno di voi ha notato che il re non è qui?" ha chiesto.

"E questa è una preoccupazione, perché ..." Damien chiese.

"Oh, non lo so, Mariah è ancora vivo anche se il piano era di ucciderla. Che cosa pensi che lui è comprare una tazza di tè? Era qui quando Mariah svegliato", ha detto Jesse.

Damien mi guardò. Ho appena realizzato quanto alto Damien era veramente. Si guardò intorno alla stessa altezza Esmeralda.

Esmeralda ....

Mi mancava già.

"Così è Jesse dove avete preso il sarcasmo da?" Damien chiese.

"Jesse? Ha! Non può essere sarcastico per salvare la sua vita!" Mi misi a ridere.

"Cosa? HEY! Posso essere sarcastico," ha risposto.

"Sì, hai ragione. Mi dispiace. È sarcasmo appena usato. Forse l'hai presa di dosso," Mi strinsi nelle spalle.

"Come ho usato sarcasmo? Oh, vuoi dire cosa 'bere il tè' tutto? Sì, divertente eh?" agitò le sopracciglia.

"Bere il tè? No, volevo dire quando hai detto che si può essere sarcastico. Ora che era sarcasmo:" Io l'occhiolino.

"Mariah ... zitto".

"Tu mi ami."

"Purtroppo, devo fare ..." Jesse sospirò.

Era proprio come ai vecchi tempi. Come avevo perso così tanto.

"Allora ..."

"Cosa?" Gli ho chiesto.

"Vuol dire che possiamo andare ora?" Jesse ha chiesto.

"Andare dove?" Ho chiesto.

Mi guardò come se fossi stupido. Perché tutti mi guarda così?

"Mi dispiace, non sapevo che voleva rimanere qui per il resto della tua vita," Jesse roteò gli occhi.

"Oh, vuoi dire da qui."

"Sì, fuori di qui"

"Oh sì, abbiamo ancora bisogno di uscire ..." Certo, ero vivo e tutto, ma avevo dimenticato tutto di uscire ora parte.

"Cosa c'è che porta?" Damien chiese.

Abbiamo tutti girato la testa verso la porta.

"Il mondo?" Jesse ha detto.

Damien non è divertito. "No merda."

Mi misi a ridere. "No, mi sbagliavo, si può essere sarcastico!"

E 'stato bello essere di nuovo a ridere.

"Cosa c'è là fuori?" Damien ha chiesto per la seconda volta.

"Dico sul serio. Il mondo. Siamo in una foresta o qualcosa del genere. In mezzo al nulla, in fondo. Si tratta di una cabina."

"Okay, mi dispiace, cabine possono essere croccante e tutti, ma le cabine non sono sicuramente questo noioso. Bianco davvero?"

"Ha usato per essere una cabina, l'hanno fatta in questa. La stanza è abbastanza grande, non credi? Qui è dove i vampiri prendersi cura delle imprese segrete."

"Così ora sono un segreto?" Ho chiesto. E ha fatto un lavoro a mio favore visto che nessuno avrebbe saputo di me di essere l'ex Slayer e tutti.

"Non posso credere che non ho mai saputo su di esso ..." Damien mormorò.

"C'è un sacco di cose che non conoscevo, Damien," Jesse ha aggiunto.

Damien gli lanciò un'occhiata che potrebbe fare a sua volta il sangue in ghiaccio. Anche Ho dimenticato come respirare per un secondo. Oh, ti prego, non lasciate che chi lotta due, non in questo momento, ho pregato.

"Davvero? Volete litigare adesso?" Damien sembrava esasperato.

"Vieni, bel ragazzo. Lei pensa che io ho paura di te?" Jesse alzò le mani in pugni, dondolandosi da un lato all'altro sulle punte dei piedi. Sembrava un pugile.

"Sì? Che, quando si trasformò in un vampiro, ha le palle girate anche congelati ... con il vostro cervello maledetto? È per questo che si pensa si può effettivamente mi porti giù?" Damien tiro indietro.

"Ti ho preso l'ultima volta!" Jesse urlò.

Oh dio ...

"Giusto ... è che prima o dopo aver graffiato la faccia?" Damien chiese.

"Subito dopo. Subito dopo mi sono grattato fino gli addominali simpatici ... l'abs che Mariah è chiaramente innamorato. Non è la faccia che le piace Damien, è solo il tuo corpo", Jesse risposto.

"Ehi! Questa è la vostra lotta, non mi trascina dentro. E Damien mi piace tutto di te ... compreso il tuo corpo", mi strizzò l'occhio.

Damien sorrise e fece l'occhiolino a destra indietro.

"Anche se ... non c'è dubbio che posso prendere tutti e due," ho aggiunto.

"Sì?" Jesse ha chiesto.

"Bring it!" Damien gridò.

"Volentieri", dissi, "Ma prima le cose, abbiamo bisogno di uscire di qui."

"Oh yeah". Jesse mormorò.

Alzai gli occhi. E lui pensava che io fossi stupido?

"Chi è stupido, adesso?" Gli ho chiesto.

"Ancora".

"Sì, hai ragione."

Damien si mise a ridere.

"Come non sai dove siamo? Come sei arrivato qui?" Ho chiesto Damien. Certo che era svenuta di nuovo alla locanda, ma era stato perfettamente bene.

"Stupido Nick e Giorgio mi ha colpito con il taser."

"I vampiri possono essere colpito con il taser? Che funziona?" I strillò.

"Sì, ci bussa incosciente per un breve lasso di tempo", Damien si strinse nelle spalle. Non ha nemmeno la cura!

"Va bene, sai la via per uscire di qui?" Ho chiesto a Jesse.

Lui annuì. "Sei tutto il diritto di andare? Ci sono alcuni vampiri a guardia là fuori."

"Siamo in grado di prendersi cura di lei", ha detto Damien.

"Sono perfettamente bene. Posso prendermi cura di me stessa."

"Ma sono rimasti feriti."

"Sì, ho fatto male. Vedi?" Ho il braccio flesso che il re si era rotto. "Benissimo, come ho detto."

"Questo è incredibile".

"Certo è, ora possiamo andare?" Ho chiesto, con impazienza. Volevo solo andare a casa.

"Hai perso anche molto sangue", ha detto.

Era come se non mi vuoi bene.

No, Mariah, vuole solo che tu sia sicuro. Mi sono ricordato.

"Damien ... So che vi preoccupate per me, ma per favore posso prendermi cura di me stesso. Sto bene. Ho lottato anche con un braccio rotto prima, anche se non è rotto più. Ho fatto questo per un lungo periodo di tempo. Non ti preoccupare ".

"Damien è solo guardare fuori per te, M," ha detto Jesse. Quando i due diventano amici?

"So che e quando hai due inizio gradimento a vicenda?"

"Non abbiamo mai odiati a vicenda, Mariah," Damien ha detto.

"Uhmm ... sì avete fatto! Voi due stavano andando a strappare uni contro gli altri fuori!"

"Certo, ma ragazzi hanno bisogno del nostro tempo di ventilazione troppo. Abbiamo entrambi vissuto molto in questi ultime ore. Noi non siamo come le ragazze che ha appena richiamare i loro migliori amici e piangere la loro frustrazione. Noi preferiamo cose fisiche," Damien rispose: "Solo uno scherzo, però, non avevo mai fatto del male. lui significa troppo per te."

Non sempre richiamare la mia migliore amica per sfogare ... io preferisco le vecchie maratone di film e di carico secchio di gelato.

"Sì, ha ragione. E poi, perché dovrei mai voluto entrare in una lotta con Damien? Tu sei il mio migliore amico e lui è il tuo ragazzo. Io preferisco tenere la testa, se va bene con voi, M," Jesse sorrise.

Ho guardato Jesse è poi soffermato sui Damien. "Bene. Ora usciamo di qui!"

Abbiamo tutti fatto il nostro cammino verso la porta.

Come a un segnale la porta si spalancò e il re Aresio venuto volando. In realtà è venuto volando attraverso la porta. Quindi la porta si spalancò, ma non sui cardini, più simile a pezzi.

Nessun commento:

Posta un commento