domenica 7 ottobre 2012

Metà Destinati Cursed - Capitolo 1


Il cuore mi batteva forte ed era un ronzio nelle orecchie. Ho preso un respiro profondo e sentivo l'odore pioggia fresca nell'aria. Mi guardai attorno e tutto quello che potevo vedere erano alberi, piante e arbusti che erano verde. Ho preso un altro respiro profondo e cominciò a correre attraverso alcuni alberi e cespugli. Ho sentito un rumore alla mia sinistra e ho subito nascosto tra gli alberi e attese. Due ragazzini correvano e si fermò per prendere il respiro. Ci fu un rumore proveniente da un cespuglio dietro di loro e hanno congelato sul posto. Si voltarono, le armi a portata di mano e attese. Un rumore starnazzante è venuto fuori e una gru è apparso dalla boscaglia. Si tirò un sospiro di sollievo e improvvisamente la gru è scappata e una tigre è apparso. I ragazzi guardato e ha cercato di difendersi, ma la tigre affrontato entrambi a terra. Alzai gli occhi e saltò dall'albero e la tigre mi guardò. E 'ringhiò e mi lanciò per me. L'ho schivato e preso a calci il suo lato e protetti i ragazzi. La tigre è scappata e mi alzai in piedi dritto e sospirò.

"Se non si può nemmeno sconfiggere una tigre di quanto si può dimenticare l'uccisione di un vampiro o qualsiasi altra creatura." Ho detto rivolto a loro e guardavano scioccati e spaventati. Ho tenuto la mano e li ha aiutati sui loro piedi.

"Grazie". Uno di loro disse e mi sorrise loro.

"Dai torniamo." Ho detto e abbiamo camminato lungo un percorso e le doppie porte aperte e abbiamo camminato all'interno della struttura. Mentre camminavamo passato, la gente ha di me e ho avuto un paio di cenni rispettosi da parte di persone più grandi di me. Ho visto uno degli istruttori e ha portato i ragazzi a lui.

"Ecco i vostri studenti". Ho detto al ragazzo e lui mi sorrise.

"Come hanno fatto?" Mi ha chiesto e io sospiro.

"Loro non riusciva nemmeno a sconfiggere una tigre." Era tutto quello che ho detto e lui annuì e guardò i ragazzi.

"Sono molto deluso in voi due. Se Katara non c'era voi due sarebbe morto." Li rimproverò e hanno messo giù la testa per la vergogna.

"Siamo spiacenti Hondale Maestro", dissero insieme e gli altri studenti mi guardò con entusiasmo.

"E 'lei". Uno di loro sussurrò.

"Il leggendario Katara Gangel". Disse un altro eccitante.

"Ho sentito che ha ucciso un vampiro quando aveva sei anni." Qualcuno sussurrò e sospirai. Maestro Hondale stava perdendo la pazienza e gli ho dato un sorriso di scusa.

"Ebbene, Maestro Gangel se tu ci scusi." Maestro Hondale detto e ho dato un cenno sprezzante e la classe se ne andò. Ho sospirato e si strofinò gli occhi. Ho iniziato a camminare lungo il corridoio quando ho sentito qualcuno tocca la mia spalla. Mi voltai e vidi un fattorino lì a guardarmi.

"Maestro Gangel, il capo vorrebbe vederti." Il ragazzo ha detto e io annuì e il ragazzo mi ha portato allo studio del capo dei Custodi ombra. Ho aperto la porta e vide la testa. I suoi capelli era bianca come la neve ei suoi occhi erano di un tramonto arancione. Indossava giacca di pelle bianca e pantaloni in pelle bianca. Dicono che non tollera il male ed è un combattente molto pericoloso. I suoi occhi anche se un colore caldo contenere la freddezza che potrebbe congelare anche le creature più caldi. La sua gravità può spaventare le luci giorno di vita di nessuno. Non solo egli è il capo dei Custodi ombra, è anche:

Mio padre.

"Mi hai chiamato?" Ho chiesto e si voltò verso di me e sorrise.

"Sì, avete mai sentito parlare della famiglia Kuro?" Mi ha chiesto e io annuii.

"Sono i capi delle volpi a nove code e abbiamo un'alleanza con loro." Ho risposto e lui annuì.

"Abbiamo appena ricevuto i rapporti della famiglia Rindo attaccare senza preavviso. La maggior parte di loro sono feriti ma stanno bene. Abbiamo assegnato i Custodi Ombra migliori per proteggere un membro della famiglia e sei stato scelto." Egli ha detto e io annuì.

"Chi ho già stato assegnato?" Ho chiesto e lui gettò un file sulla scrivania e l'ho preso.

"E 'il più giovane e il terzo in linea per il trono". Ha detto che io e un gemito.

Mi è stato assegnato a Kyo Kuro.

"Devi essere scherzando!" Ho protestato e gettò nuovamente il file sulla scrivania.

"Katara," disse stancamente.

"Mi rifiuto di essere accoppiato con lui!" Ho gridato e lui si stanca di questa.

"Katara Gangel Jane!" Gridò e tacqui. Non usa mai il mio nome completo se non fosse stato incazzato o era qualcosa di importante.

"Il consiglio ed io abbiamo deciso che solo lo puoi custodire soprattutto a causa del fatto che sono entrambi la stessa età, ma anche a causa delle tue capacità." Ha detto che io e borbottò qualcosa sotto il mio respiro.

"Non so se mi stai complimenti o mandarmi all'inferno." Ho detto e si mise a ridere e non ho potuto fare a meno di rompere un sorriso.

"Katara So che si può fare questo. Ti prego, dimmi ti almeno cercare di fare il vostro lavoro". Mi ha chiesto e io sospiro e annuì.

"Solo perché mi hai chiesto al padre." Ho detto e lui sorrise.

"Sto contando su di te." Egli ha detto e io annuì e sinistra.

************************************************

Ho al mio appartamento più tardi e aveva una doccia. Il telefono cominciò a suonare e io ho risposto.

"Oh, ho anche dimenticato di dire che lui sarà ad una festa stasera così andare avanti. Manderò l'indirizzo al telefono." Mio padre disse e riattaccò. Il mio ronzavano cellulare e ho visto ho avuto un testo con l'indirizzo del partito. Ho sospirato e c'era un bussare alla porta.

"Vieni in Matt". Ho detto e la porta si aprì e il mio amico entrò con un sorriso enorme sul viso. I suoi capelli castani erano disordinati e lui è stato appena indossa una camicia e pantaloni con una giacca.

"Ehi, cosa fate stasera?" Mi ha chiesto e ho tenuto il mio telefono.

"Mi pare andare a una festa." Ho detto e sembrava deluso.

"Ok, poi me ne andrò." Ha detto di allontanarsi molto lentamente.

"Here I go, per conto mio. Con niente altro da fare." Sospirò e ho tirato i miei occhi verso di lui.

"E qui ho voluto trascorrere del tempo con la mia migliore amica. Oh bene". Ha detto che drammaticamente e sospirai.

"Ti vuoi venire?" Ho chiesto e lui si girò e guardò come un cucciolo di ottenere una vera delizia.

"Davvero?" Ha chiesto e io annuii.

"Katara". Gridò e cominciò a correre verso di me con le braccia fuori. Ho subito lo schivò e ha atterrato prima faccia sul pavimento.

"Vado di andare a prendere cambiato". Ho detto di allontanarsi e andare in camera mia. Ho subito trasformata in una canottiera bianca con un paio di jeans blu scuro e una giacca di pelle marrone chiaro. I raddrizzare i capelli e metterlo in una coda di cavallo e prese una lunga collana con un cuore d 'argento grande su di esso che è andato fino in fondo al mio ombelico. Ho messo su alcune ballerine nere e se ne andò e vide Matt sul divano.

"Sei pronto?" Ho chiesto e lui si voltò e mi vide. I suoi occhi si spalancarono e mi distolse lo sguardo e sentito alzarsi.

"Andiamo sul nostro partito." Lui sorrise e ancora una volta ho tirato i miei occhi verso di lui e abbiamo lasciato il mio posto.

************************************************

Oh, e se non sai cos'è un nove coda di volpe è andare da Google.

Nessun commento:

Posta un commento