venerdì 5 ottobre 2012

Eternal Thirst - Capitolo 13


Pioggia s SOS (segue)

"Oh davvero?" Ho detto

"Sì, come 10 anni fa, quando eravamo ragazzi, quando avevo 6 anni e all'età di 8 anni, ma ora, lui è proprio come il mio fratello maggiore!" ha detto

Il dolore flaring nel mio petto ha cominciato a diminuire. Ero felice che l'amore aveva l'abitudine di avere per ombra era cucciolo amore e l'amore che ha per lui è amore fratello e sorella.

"Allora, chi c'è di questa ragazza si ri innamorata di adesso?" ha chiesto

"Ummm, bene" mi si spense. I couldn t solo dire che, avevo troppa paura che lei mi rifiuto d, e dire che doesn t mi piace come mi piaceva.

"Tu sai che puoi dirmi niente pioggia, giusto?" ha chiesto

"Sì Ser, ma non questa volta" ho detto

"Perché non la pioggia, siamo sempre stati vicini", ha dichiarato

"Perché Basta dimenticare!" Ho detto, e poi si alzò per andare via. Afferrò la mia mano e mi volsi verso di lei.

Si avvicinò a me, e guardò negli occhi. I nostri corpi erano così vicini, che l'aria couldn t anche viaggiare tra di noi.

"Ser"

"Sì pioggia?"

I didn t risposta, ho riposato me palmo sulla guancia, e usate l'altra mano per sollevarla dalla sua vita. La fissai intensamente, prima di chiudere la distanza tra le nostre labbra.

"Mmm" gemeva sotto il bacio. Sembrava ultime ore. Ho curiosato la bocca aperta, e si infilò dentro la mia lingua.

Mi avvicinai ad una parete, e la spinse contro di essa. Lei si appoggiò, e batté le sue gambe attorno a me e mise le mani nei capelli.

"Ti amo pioggia, ho da quando avevamo 10 anni", ha detto

"Ti amo troppo Ser, dal giorno in cui ti ho conosciuto, io ho sempre amato e amerò sempre"

Ombra s SOS

~ JAYNE! JAYNE, DOVE SEI! ~ Ho gridato a mia sorella. Avevamo cercato tramite Dayton, quando, dopo ore di ricerca abbiamo finalmente trovato il profumo. Puzzava come abisso, lo so bene il suo profumo. Lo abbiamo seguito. Abbiamo trovato che andava in una casa apparentemente abbandonata, ma quando siamo andati dentro, ho visto Emanuel, quel ragazzo Paine, e Akari con una conferenza di qualche tipo. Stavano progettando di uccidere tutti noi. Quando ho guardato alla mia destra, Jayne wasn t lì. Speravo che hadn t correre dentro.

SOS Jayne s

Ho camminato all'interno della casa abbandonata nostri nemici erano dentro avevo bisogno di avvicinarmi, per vedere esattamente ciò che stavano facendo.

~ JAYNE! JAYNE, DOVE SEI! ~

Oh no, se doesn t ombra zitto che verrà esposto

"Hai sentito che?" Emanuel ha chiesto

"Ascolta cosa?" Paine ha detto che mentre l'imbottitura di un panino in bocca

"Ho sentito la chiamata di qualcuno Jayne, che la piccola peste, colui che ha ucciso la nonna s Akari" Emanuel ha detto

"Emanuel, si è immaginare le cose, attenzione, abbiamo molto lavoro da fare!"

"Io non sto immaginando niente, l'ho sentita, e so che ho sentito." Emanuel ha detto

"EMANUEL NO! ORA! Mettersi al lavoro! Se qualcuno dovesse QUI ID di sapere che imbecille!"

"AKARI! Non parlarmi in quel modo!" urlò furiosamente

"BOY HUSH PICCOLO!" disse lei alzò la mano e afferrò la colar.

"Avete bisogno del mio aiuto, io DON T YOURS bisogno, quindi vi consiglio di ascoltare quello che dico!" Akari ha detto con rabbia.

Emanuel annuì in silenzio per paura, e lei lo mise giù, e hanno continuato a lavorare.

I sneakily strisciato fuori di casa e fece balzare a destra in ombra

"Cavolo Jayne dove diavolo sei andato?" ha chiesto

"Ho dovuto dare un'occhiata più da vicino. Shadow, hai vinto t credere a quello che ho visto!" Ho detto

"Bene, cosa è stato?" ha chiesto

"Non ora dobbiamo tornare a casa, e lontano da qui, quando arriviamo intorno al blocco, dire agli altri" Ho detto

"Okay, s andare."

Noi volata via, e appena siamo arrivati ​​alla curva successiva, abbiamo avvertito l'altra, e tornò a casa.

.

"Okay ragazzi, io ho capito una cosa tremendamente importante." Ho detto

"Quello che sta accadendo Jayne?" Em ha chiesto

"Credo che Emanuel, e Akari stanno progettando una guerra."

"Una guerra? T Non ci può essere una guerra, ci s più di noi di loro!" la pioggia ha detto

"Sì, lo so, ma ho visto un foglio sul tavolo, aveva ogni vampiro vecchio e nuovo male in questo stato elencato, il più potente, è stato strategizing con Akari su come uccidere noi!" Ho detto

"So che doesn t come noi, ma perché vuole tutti morti così male?" Em ha detto

"Tu vedi Em, quello s destinato, sono i più potenti, in grado di uccidere qualsiasi altro vampiro senza nemmeno come un unico movimento, si ri poteri sono mille miliardi di volte più forte del nostro, così è minacciato e intimidito da suo fratello, è e il caos, soprattutto perché tutti voi siete dalla parte dei buoni. Con te 3 morti, ottiene il potere che il caos ha Abyss tuo ottiene, e non sapevamo chi ottiene piogge, ma possiamo t lasciare che questo accada, perché se si, è fondamentalmente sarà la fine del mondo! " Ho detto

"Quindi è questo sarà come un'altra guerra del bene e del male?" ombra mi ha chiesto

"Penso di sì fratello"

Emylee s SOS

Sono andato a letto quella notte disturbata. Stavo pensando a come folle la mia nuova vita è diventato. Ho molta voglia di vedere mia madre, ma so che non s sta per accadere. Mi chiedo se Emanuel Malinda ucciso ancora, o se la usa come il suo piccolo animale domestico.

****************************** (Mattina)

KNOCK KNOCK KNOCK!

Uuugghhh chi diavolo è questo.

Ho ricevuto da sotto le coperte, e corse al piano di sotto porta. Ho aperto, solo per vedere qualcosa di due cose che non ho mai pensato che sarei rivedere.

Ombra o Chaos ...?

Ombra

Caos

Nessuno dei due

Cant scegliere

Aggiungi un altro ragazzo

Nessun commento:

Posta un commento