venerdì 26 ottobre 2012

Maschere CPAP Migliori


Talvolta, dormire in posizioni scorrette durante la notte può creare minori problemi respiratori per alcune persone. Molte persone che involontariamente preferiscono dormire in una posizione laterale incontrano spesso una condizione chiamata apnea notturna ostruttiva. Questa condizione deve essere trattata mediante un metodo appropriato che è noto come terapia CPAP. Attraverso questo metodo, una persona che soffre di problemi di apnea del sonno viene trattato correttamente, e quindi è in grado di respirare facilmente e dormire in un modo molto comodo e meglio. Molti hanno l'abitudine di dormire sul loro posizione laterale, a causa della quale soffrono minori problemi respiratori durante il sonno. Tuttavia, con questo problema, non sono in grado di trovare uno specifico tipo di maschera confortevole che possono usare mentre dormono ancora dalla loro parte. CPAP è l'acronimo di (pressione continua positiva delle vie aeree). Queste maschere sono disponibili in diversi stili e dimensioni, che possono trattare l'apnea del sonno al suo livello ottimale. Ma per acquistare una macchina CPAP un paziente ha bisogno di sottoporsi ad un test di apnea del sonno e ha bisogno di avere una ricetta CPAP per comprare la maschera migliore CPAP dal negozio. Inoltre, ognuno ha una diversa forma del viso e diverse esigenze di comprare una maschera per se stessi. Quindi, se si prende uno sguardo approfondito alle informazioni ottenibili sul mercato per quanto riguarda le maschere CPAP, si potrebbe semplicemente trovare la giusta dimensione e il tipo di maschera da indossare durante la notte.

Maschera CPAP Vantaggi

Alcune delle maschere CPAP sono costruiti in modo tipico avente una cinghia o una cintura intorno. Inoltre, è semplicemente fissata con un copricapo e indossata sopra il viso per coprire la bocca o la zona nasale. Queste maschere sono noti a rimanere in un luogo appropriato cohered alle narici per tutta la notte, e quindi dimostrare di essere un trattamento efficace per i problemi di apnea del sonno. Ha un boccaglio che si aggrappa intorno denti, e si protrae in fra le labbra per supportare il tubo respiratorio, che a loro volta vengono utilizzati per passare l'aria attraverso i soffi nasali fino alle narici. Questa azione a vantaggio del dormiente in un modo, elimina tutte le irritazioni della pelle, sbavando e perdite dal naso che attraversa nel suo sonno. I suoi colpi di scena nelle posizioni del sonno non influisce sulla maschera e impedirgli di esporre i suoi vantaggi. Quindi, in breve, un utente riceve il suono totale e sonno confortevole, a prescindere se il suo / la sua bocca è aperta o chiusa.

Oltre a questo, ci sono alcuni altri vantaggi, come l'uso di questa maschera riduce russare durante il sonno, scaccia tutti i sonnolenza e mancanza di concentrazione che si verificano durante il giorno, e riduce condizioni di fatica e mal di testa, come pure!

Spostandosi più a questo argomento, apprendiamo che alla ricerca dei migliori maschere CPAP per traversine di tipo lato diventa difficile per le persone affette dalla condizione di apnea del sonno. Il motivo principale è la mancanza di conoscenza per quanto riguarda i tipi di maschere CPAP disponibili per i diversi tipi di posizioni di sonno. Una volta che un utente impara a conoscere i vari tipi, lui o lei può decidere per l'acquisto giusto.

Tipi di maschere CPAP

Non abbandonare l'idea di trattare apnea del sonno perché sono preoccupati che si seleziona una maschera inadeguato per te! Qui ci sono diversi modelli e stili disponibili sul mercato, che vi aiuterà a sapere tutto sulle opzioni di maschera CPAP.

CPAP maschere nasali: Queste maschere sono le più comuni nel suo genere. La maschera ha una cinghia intorno alla regione della testa, che può ospitare essenzialmente intorno alla zona del naso comodamente.

Faccia CPAP completa: Queste maschere CPAP sono i migliori per le persone o pazienti che hanno appena respirano attraverso la bocca durante il sonno.

CPAP cuscinetti nasali: I due tubi hanno una narice tipo cuscino di un materiale che viene accuratamente inserito nelle narici del paziente. Alcune persone sono claustrofobica e non sono molto confortevoli con una maschera completa di fronte. Maschere nasali cuscino può essere una scelta migliore in questo caso.

Ora che avete alcune informazioni sostanziali sulla selezione di maschere CPAP, sono sicuro che si può decidere per te stesso la maschera funzionale adeguato che avrebbe fatto la differenza nella vostra durata del sonno. Oltre ai tipi sopra visto e stili di maschere, ci sono alcuni altri pure. Come bolle cuscini, cuscini, bolla gel / gel cuscini combinazione, e così via. Di tutti questi generi, CPAP maschere nasali cuscino dimostrare di essere il migliore nella categoria delle maschere CPAP per lato traversine. Quindi, con questo fare, passiamo a leggere alcuni commenti maschera CPAP, e cancellare le nostre opzioni in modo efficiente.

Miglior CPAP Maschera Reviews1. Poggiatesta nasale CPAP Maschera Cuscino con bretella di fissaggio

Per cominciare, questa maschera non bloccare la visione di un utente. E 'un pezzo comodo da indossare. E 'solo tocca le narici, rendendo tutta la pressione dell'aria che è necessario, che anche senza alcun sfregamento o irritazione su tutto il viso. Ha sigilli e le regolazioni per stringere la cinghia. Parlando della portabilità, beh, si può facilmente piegare in una valigetta compatta e utilizzarlo anche durante i viaggi. Il suo prezzo è un po 'meno di $ 100.00.

2. Hans Rudolph maschera pieno facciale e Copricapo

Questa è una versione V2 7600, che offre un volto pieno e la terapia CPAP copricapo maschera. Questa maschera non ha il supporto alla fronte e copre il mento per una maggiore stabilità. Inoltre, la guarnizione che è presente ha un cuscino incorporato nella sua costruzione, per fornire un buon comfort. Un'altra ragione per l'esistenza di un cuscino è perché le pareti della maschera sono sottili e succinti, un supporto cuscino viene aggiunto alla maschera. Questa nuova versione di Hans Rudolph ha una cinghia nylon schiuma con clip facili, che consente all'utente di scorrere la maschera o disattivare la faccia senza alcun ostacolo. Questo pezzo è disponibile in tutte le dimensioni, e il suo prezzo è di circa $ 150.00.

3. SleepNet Mojo Gel Cushion completa CPAP Maschera viso con bretella di fissaggio

Questa maschera guadagna una classificazione a 4 stelle a causa della sua costruzione ace. La maschera si adatta alle curve di un volto umano e si piega comodamente in qualsiasi direzione, se necessario. Ha clip magnetici che non dimostrano difettoso in qualsiasi punto del tempo, e mantiene efficacemente la maschera nella sua posizione corretta. E a causa di questa azione buona tenuta, non ci siano perdite di aria nel copricapo. Questa maschera a pieno facciale SleepNet è durevole, forte, e viene giudicata una maschera di tutti i tempi favorevoli per chiunque in qualsiasi condizione (anche per il lato traverse). Il suo prezzo è di circa $ 135.

Dopo aver letto queste recensioni su maschere CPAP, spero che possiate decidere quale sia la migliore maschera CPAP si desidera acquistare, se avete il sonno laterale. Scegli i migliori metodi alternativi per la condizione di apnea del sonno e iniziare il trattamento al più presto!

Nessun commento:

Posta un commento