mercoledì 31 ottobre 2012

Emorragia sottocongiuntivale


La congiuntiva è una membrana mucosa che viene utilizzata per rivestire la superficie interna delle palpebre e pieghe pieghe per coprire la superficie anteriore del bulbo oculare. Si compone di diversi piccoli vasi sanguigni e fragile. Queste possono essere facilmente rotto o rotto. A causa di questo, perdite di sangue nello spazio tra la congiuntiva e la sclera. La congiuntiva non è in grado di assorbire questa veloce il sangue, per cui è intrappolato sotto questa superficie trasparente, piuttosto che la pelle. Questo è chiamato "emorragia sottocongiuntivale". Ciò appare rosso acceso sotto la congiuntiva trasparente. Dopo alcuni giorni, questo diventa verde o giallo. Se la parte bianca dell'occhio appare rosso acceso, questo significa che c'è emorragia sottocongiuntivale. Questo è anche chiamato l'effetto occhi rossi. Anche se, sembra molto spaventoso, è una condizione innocua che scompare in 10 o 14 giorni. Molte volte accade che una tale emorragia avviene senza pregiudizio per l'occhio o come conseguenza di una forte starnuto o tosse. Questo non è uno stato molto grave se la visione è normale, vi è assenza di dolore oculare e il sanguinamento non copre una grande porzione del bianco dell'occhio. Inoltre, è importante che non si diffonde nella parte colorata dell'occhio. Questa condizione scompare in due settimane. Questo è uno stato indolore e innocuo. La congiuntiva si compone di tre sezioni: * congiuntiva palpebrale (usato per coprire la superficie posteriore delle palpebre): questo è di medio spessore

* Congiuntiva bulbare (riveste la porzione anteriore del bulbo oculare): questo è molto sottile

* Fornice (la porzione di transizione tra la palpebra e posteriore del bulbo oculare)

La congiuntiva bulbare è mobile e, come è chiaro, i vasi sanguigni può essere facilmente visibile.

I sintomi di emorragia subcongiuntivale * ernia addominale

* La rigidità addominale

* Gonfiore addominale

* Distensione addominale

* Addome gonfiore

* Assenza di sete

* Forma del dente Abnormal

* I suoni addominali

* Amnesia

* Agitazione

* Addome acuto

* Ansia

* Aprassia

* Apnea

* Anosmia

* Ascesso ascellare

* Comportamento autistico

* Artralgia

* Apprensione

Cause

* Discrasia ematica

* Minor trauma oculare

* I tosse

* Strenuo esercizio

* Starnuti

* Vomito

* Ipertensione grave

* I diluenti del sangue

* Intossicazione alcolica grave

* Laser-Assisted In Situ Keratomileusis

* Infiammazione

Fattori di rischio

Coloro che hanno la pressione alta o diabete sono a rischio massimo. Anche solo i bambini nati, che hanno subito variazioni di pressione durante il parto sono vulnerabili. Il sangue diradamento farmaci come l'aspirina e warfarin può aumentare la possibilità di emorragia sottocongiuntivale. Inoltre, gli integratori a base di erbe come l'aglio, lo zenzero, ginkgo, ginseng, pepe di Caienna e l'erba di S. Giovanni aumentare la possibilità di sanguinamento inibendo le azioni di piastrine.

Diagnosi

Il medico deve diagnosticare emorragia sottocongiuntivale osservando l'occhio. La pressione sanguigna può essere controllata e un esame del sangue di routine saranno utili per determinare se vi è un disturbo della coagulazione potenziale.

Trattamento

Colliri o lacrime artificiali sono utilizzati per alleviare alcun sentimento graffiare negli occhi. Il sangue viene assorbito in 10 a 14 giorni e non c'è bisogno di qualsiasi altro trattamento. Recidive può essere evitato prendendo vitamina C, 200 mg al giorno. Questo rafforza le pareti dei piccoli vasi sanguigni. L'estratto di semi d'uva o pycnogenol contengono pigmenti antiossidanti che producono lo stesso risultato. Se c'è un dolore che accompagna l'emorragia o qualsiasi cambiamento nella visione o una storia di un disturbo della coagulazione o pressione sanguigna alta, allora il medico deve essere consultato.

Nessun commento:

Posta un commento