mercoledì 31 ottobre 2012

Curare l'infezione lievito naturale


Infezione lievito è un tipo di infezione fungina, che è anche conosciuto come candidosi. Un fungo chiamato fungo candida albicans è responsabile per l'infezione, che è molto comune negli esseri umani, soprattutto nelle donne. Variant parti del corpo come la pelle, la bocca e la vagina possono essere colpiti a causa di questa infezione fungina. Candidosi vaginale è comune per le donne e può influenzare negativamente i sistemi del corpo, con conseguenti problemi come la perdita di gonfiore, indigestione, stipsi, diarrea e la memoria tra gli altri. Ci sono vari tipi di infezioni da lieviti. I sintomi crescita eccessiva del Candida variano a seconda della posizione. Infezioni da lieviti del pene negli uomini può provocare sensazione di bruciore, prurito e dolore durante la minzione e durante il rapporto sessuale. Le donne con infezioni vaginali, possono verificarsi prurito e sensazione di bruciore con uno scarico biancastro dalla vagina. Modi per curare l'infezione yest può variare a seconda della localizzazione dell'infezione e dei sintomi. Ma sarebbe sempre meglio di curare l'infezione del lievito naturale.

Cure per lievito infezione

Varie over the counter farmaci anti-fungini o antimicotici topici come clotrimazolo, nistatina topica, fluconazolo e ketoconazolo topico sono disponibili nel mercato per problemi di infezione lievito. I medici possono prescrivere farmaci e farmaci per via orale per curare l'infezione lievito. Supposte e le lavande vaginali medicati sono anche utilizzati per trattare la candidosi vaginale. Ma ci sono possibilità che l'infezione può riapparire. Alcune persone possono sviluppare resistenza ai farmaci anti-fungini, utilizzati come cura per l'infezione del lievito. In caso di infezioni da lieviti ricorrenti, potrebbero avere per passare a qualche altro farmaco. Antibiotici e le infezioni di lievito sono stranamente legate, come antibiotici, prescritti per il trattamento di altre malattie possono causare l'infezione del lievito. I batteri benefici nella vagina possono essere distrutti a causa di alcuni antibiotici che possono portare ad una moltiplicazione di funghi e lievito infezione. Questo è il motivo principale per cui si rende necessario controllare e curare lievito infezione naturale. Di seguito sono riportati i rimedi per curare l'infezione lievito.

Lievito Infezione Cure Naturali

Seguire queste semplici istruzioni per curare l'infezione del lievito naturale.

* Applicare Tea Tree Oil: è possibile versare qualche goccia di olio dell'albero del tè diluito, un anti fungino naturale, su un tampone e inserirlo nella vagina, se si vuole curare l'infezione del lievito naturale.

* Utilizzare Aglio: l'uso di aglio nella dieta, può impedire la crescita della candida nell'intestino come l'aglio funziona come un prodotto naturale anti fungine.

* Mettere a bagno in aceto: tutti conoscono le proprietà antibatteriche e anti fungine di aceto. Potete riempire la vasca da bagno con 1 tazza di aceto e immergere in acqua per circa 15-20 minuti. Poi, asciugare accuratamente la zona vaginale. È possibile utilizzare qualsiasi aceto, aceto di sidro di mele, ma sarebbe la cosa migliore per il trattamento di lievito infezioni.

* Utilizzare Miele: Miele grandi opere per lievito infezione, anche se può essere il modo appiccicoso e scomodo di infezione del lievito di polimerizzazione. Prima del bagno, è possibile applicare il miele a tutte le parti interessate. È possibile applicare miele alla zona vaginale e attendere per 15-20 minuti. Quindi, è possibile fare un bagno di acqua calda. Non dimenticare di asciugare la zona vaginale accuratamente con carta super assorbente. Vi sentirete molto meglio. Se possibile, si può provare questo, due volte al giorno.

* Evitare cibi raffinati: E 'stato osservato che un'alta assunzione di alimenti raffinati può portare a infezioni ricorrenti lievito. Così, evitando cibi elaborati e raffinati possono aiutare a controllare e curare l'infezione del lievito.

* Mantenere sana Dieta: Una dieta equilibrata sana può aiutare a prevenire le infezioni a causa di un solido sistema immunitario. Il tuo corpo deve essere ben equipaggiati per combattere qualsiasi tipo di infezione lievito, quindi tutte le vitamine ei minerali necessari dovrebbero essere fornite al vostro corpo.

* Incorporare batteri amichevoli in Dieta: Come sapete, la distruzione dei batteri benefici porta ad un'infezione vaginale lievito. Analogamente, la crescita candida intestinale è notato in assenza di batteri benefici nell'intestino. Consumare più yogurt, latticello o latte può prevenire questa crescita candida, quanto tali prodotti alimentari contengono amichevoli batteri lattici.

* Il controllo dello zucchero: l'intolleranza insulina può portare a una crescita di funghi e lievito infezione in vagina. In casi normali troppo, maggiore è il consumo di zucchero, più alte sono le probabilità di infezione del lievito. Frenare l'assunzione di zucchero è il primo requisito per la cura di crescita eccessiva del candida.

* Boicottaggio Alcol: E 'stato notato che ci sono più probabilità di verificarsi di candidosi tra gli alcolisti, in quanto l'alcol viene trasformato in zuccheri nel corpo, che è una condizione favorevole per la crescita del lievito. L'alcol deve essere evitato per quanto possibile.

* Affrontare lo stress: lo stress eccessivo e la mancanza di sonno può portare a infezione del lievito. Si è anche notato che durante la gravidanza e le mestruazioni, le donne si trovano vulnerabili alle infezioni ricorrenti lievito. La scelta di tecniche di gestione dello stress, come lo yoga e la meditazione può rivelarsi utile per curare l'infezione del lievito naturale.

* Evitare l'ingestione eccessiva di antibiotici: alcuni antibiotici possono causare l'infezione del lievito. Inoltre, quando gli antibiotici sono usati per trattare infezioni da lieviti, dopo l'uso ricorrente, possono diventare inefficaci. Quindi, in generale, evitare un uso eccessivo di antibiotici può contribuire a controllare l'infezione del lievito.

* Assicurare l'igiene: A seguito di una corretta igiene orale può evitare l'infezione del lievito in bocca. Lavarsi i denti dopo i pasti, con collutorio antisettico ecc può evitare l'infezione. Allo stesso modo, l'igiene dei genitali o l'igiene del corpo piuttosto totale è necessario per evitare l'infezione del lievito.

* Evitare le temperature ed umidità: Come lievito infezione viene attivato dal calore e umidità, si dovrebbe sempre cercare di mantenere la pelle pulita e asciutta. Non indossare abiti sudati per lungo tempo. Evitare di indossare vestiti stretti, vestiti in materiale sintetico, utilizzando spray e profumi nella zona genitale. E 'meglio stare lontano da deodorato assorbenti e tamponi.

Come abbiamo visto, ci sono vari modi semplici e facili da curare l'infezione del lievito naturale. Se si prende un po 'di attenzione in anticipo, si può facilmente evitare di condizione dolorosa e non auspicabile di infezione del lievito.

Nessun commento:

Posta un commento