mercoledì 31 ottobre 2012

Cosa Braxton Hicks Feel Like


La maggior parte delle donne non si sente di questo termine fino a quando effettivamente iniziare a sentire la Braxton Hicks, e chiamare il proprio medico pensando che il falso travaglio. Alcune donne che frequentano corsi di gravidanza tuttavia, sono del tutto consapevoli di ciò che sono e che cosa voglia Braxton Hicks. In questa prima linea, ho detto che le donne lo confondono con il lavoro false. Beh, sono più o meno simili. Si potrebbe sentire il serraggio della vostra pancia, in termini semplici, ea volte hanno anche un effetto sulla cervice. Se alcuni esperti si deve credere, questi Braxton Hicks rendere la vostra cervice pronta per il lavoro effettivo. Naturalmente, vedremo alcuni sintomi Braxton Hicks in modo da poter capire cosa succede e capire la Braxton Hicks vs vero e proprio dibattito contrazioni bene. Ora, leggiamo avanti e vedere quali sono Braxton Hicks esattamente e cosa Braxton Hicks voglia.

Quali sono Braxton Hicks?

Se volete sapere che cosa Braxton Hicks voglia, è importante prima capire che cosa sono esattamente i Braxton Hicks, non è vero? A metà strada attraverso la vostra gravidanza o forse anche un po 'prima, potrebbero verificarsi i muscoli dell'utero serraggio. Se si tocca la pancia quando questo accade (dura pochi secondi almeno), si può effettivamente sentire il vostro utero indurirsi. Spesso confuso con crampi in gravidanza, questo accade ogni poche ore e può durare circa per circa mezzo minuto. Questi sono anche chiamati contrazioni di Braxton Hicks. Queste contrazioni aumenterà con l'aumento delle dimensioni del tuo utero. Essi sono chiamati Braxton Hicks, perché sono stati scoperti da un medico inglese di nome John Braxton Hicks, nel 1872.

Cosa Braxton Hicks Feel Like e quando hanno inizio

Ora, per l'obiettivo principale di questo articolo. Che cosa le contrazioni di Braxton Hicks sento è una domanda ricorrente da parte delle madri prima volta. La ragione di questo essere che viene spesso detto che le contrazioni del lavoro sentono lo stesso. Sì, in un modo che è sicuramente vero, ma poi ci sono modi in cui è possibile determinare la differenza tra i due. Un inasprimento dei muscoli si avverte quando si verificano contrazioni di Braxton Hicks. Tuttavia, queste contrazioni non sono vissuti a intervalli regolari, come il dolore del travaglio. Se si modifica la propria posizione a un altro, si fermano. Un altro punto molto importante è che tu li senti solo poche volte ogni ora. In un episodio particolare, la loro intensità rimane sulla stessa scala, ma aumenterà le settimane passano. Le contrazioni di Braxton Hicks si dice per iniziare intorno al vostro 16a settimana di gravidanza. Andando avanti nella gravidanza, questi si dice ad aumentare in frequenza e intensità.

Conoscere The Other Side ...

Il solo sapere che cosa le contrazioni di Braxton Hicks sentire come non è sufficiente, si dovrebbe anche sapere l'altro lato. Ora che sapete che cosa Braxton Hicks voglia, si dovrebbe anche sapere che cosa contrazioni voglia, il che significa che le solite contrazioni il dolore del travaglio. Questi sono più regolari e sì, aumentano con intensità. Essi non cessano immediatamente quando si cambia la posizione in quel momento. Sono un po 'più di intensità e di solito come si suol dire,' si sa 'sono le doglie. In normali contrazioni del lavoro, si verificherà un aumento in tre cose. La durata delle contrazioni, la loro intensità e la loro frequenza.

Ora che sapete che cosa Braxton Hicks voglia, e che per alcune madri la prima volta possono essere segni ingannevoli di andare in travaglio. Tuttavia, ci sono alcune cose importanti che si dovrebbero tenere a mente pur sapendo che cosa Braxton Hicks dolori voglia. Ad esempio, in caso di emorragia con questi dolori, chiamare il medico. Le possibilità di entrare in travaglio prematuro sono meno, ma esistono. Se si verifica lo scarico dell'acqua, ancora una volta chiamare immediatamente il medico. Questo era su cosa Braxton Hicks voglia, e spero che il termine è più chiaro ora nella vostra comprensione.

Nessun commento:

Posta un commento