venerdì 23 novembre 2012

Come Esfoliare Viso


La pelle è uno degli organi più esposte del corpo. Ogni giorno la pelle deve incontrare una serie di problemi sotto forma di prodotti chimici corrosivi, trucco, sporcizia, inquinamento ecc Questi composti non solo danneggiano la pelle delicata del viso, ma tendono a ostruire i pori pure. Oltre a questi, anche cellule morte si accumulano nei pori della pelle. La pelle ha anche bisogno di respirare ea causa di detriti registrato nei pori, diventa difficile per la pelle a respirare. Tutti questi fattori possono rendere la pelle un aspetto opaco e senza vita. Pertanto, è essenziale per esfoliare regolarmente la faccia per rimuovere le impurità dai pori in modo che la pelle appare fresco. Esfoliazione della pelle è una tecnica che prevede l'impiego di scrub per rimuovere lo sporco, l'olio in eccesso e cellule morte dalla superficie. Regolare la cura della pelle del viso darà anche un effetto luminoso al viso e ti fanno sembrare più giovane. Cerchiamo di discutere i metodi per esfoliare il viso utilizzando diversi esfolianti fatti in casa.

Come Esfoliare faccia naturalmente

Si può andare a salotti o saloni di bellezza per esfoliare il viso con i vari prodotti esfolianti. Se non trovare il tempo per visitare un salone si può fare al comfort della vostra casa. Potete anche preparare da soli, scrub esfoliante naturale per viso utilizzando alcuni ingredienti semplici che si trovano in ogni casa. Prima di procedere per esfoliare, lavare il viso con acqua fredda e asciugare con un telo di cotone. Ciò garantirà che la superficie della pelle è pulita di impurità e non vi è alcun residuo di trucco. Non so come per esfoliare il viso a casa? Riportate di seguito sono alcuni semplici consigli su come esfoliare il viso.

* Per esfoliare la pelle, naturalmente, è possibile utilizzare uno scrub farina d'avena, che può essere preparato in casa. Per fare questo scrub, mescolare due cucchiai di farina d'avena con un cucchiaino di bicarbonato di sodio e acqua. Scrub questa miscela sul viso per circa 10 minuti in movimento circolare e lavarlo con acqua tiepida.

* Uno dei modi migliori per esfoliare il viso è quello di utilizzare uno scrub allo zucchero. Di zucchero semolato e zucchero di canna mescolato con mandorle o di qualsiasi olio vegetale fa un ottimo scrub esfoliante per la pelle grassa. Invece di zucchero, potete anche usare lo scrub sale.

* Per esfoliare la pelle sensibile, utilizzare una miscela di mandorle tritate e olio d'oliva. Strofinate il composto sul viso e sul collo e lavare via. Ci sono diversi esfolianti per la pelle secca, che aiutano bagliore di ritorno e rendere la pelle più morbida.

* Per fare un pacchetto con bicarbonato di sodio per esfoliare la pelle, mescolare due cucchiai di bicarbonato di sodio con un cucchiaino di olio di mandorle e qualche goccia di limone. È inoltre possibile aggiungere petali secchi di lavanda a questa miscela.

Vantaggi della Esfoliante Volto

* Ci sono molti effetti positivi e visibili del esfoliante del viso. Le cellule morte vengono rimosse dalla superficie della pelle e lo strato inferiore della pelle più giovane è esposta rendendo il viso un aspetto più fresco.

* Dal peeling rimuove l'olio sporco e l'eccesso dai pori, il viso appare più liscia e luminosa. I segni di invecchiamento come le rughe sono ridotte anche a causa di esfoliante. Mantiene anche i problemi della pelle come acne e punti neri a bada.

* Un altro vantaggio della pelle esfoliante è che migliora la circolazione del sangue e innesca la produzione di nuove cellule.

Questi sono alcuni dei modi per come esfoliare il viso. Ci sono anche molte maschere esfolianti disponibili nei negozi di bellezza vari. Ma si deve scegliere quello che soddisfa il vostro tipo di pelle. Esfoliazione routine è una parte del regime di cura della pelle, che renderà il vostro viso un aspetto più fresco. Ricordate di usare colpi delicati mentre esfoliante viso come movimenti vigorosi o aggressivi possono graffiare e danneggiare la pelle sensibile.

Nessun commento:

Posta un commento