venerdì 2 novembre 2012

Macchie rosse sulla pelle


Ci sono un certo numero di cause associati alle macchie rosse sulla pelle. Macchie rosse possono apparire ovunque sul corpo. A volte, il sito interessato del corpo aiuta a identificare la causa esatta di macchie rosse sulla pelle. Anche se, le macchie rosse sono più probabilità di essere innocuo, è imperativo che si mantenere una stretta vigilanza su di essi. In alcuni casi, possono indicare un inizio di una malattia terribile come il cancro della pelle o leucemia. Ecco alcune delle cause di macchie cutanee rosse.

Marks Acne

Segni dell'acne sono di colore rosso o di colore marrone. Essi sono chiamati 'macchie' e sono piatte in forma. Macule sono le cicatrici che rimangono dopo la guarigione da acne. Questi marchi non sono permanenti e spesso svaniscono con il tempo. Tuttavia, l'esposizione al sole può prolungare la procedura di recupero.

Voglie

Voglie, chiamati anche emangioma, è una macchia pigmentata che è visibile subito dopo la nascita o si sviluppa più tardi. Angioma è in gran parte interessata con i vasi sanguigni. Voglie può essere distinto da altre macchie rosse, dal momento che la maggior parte si sviluppano durante la prima infanzia.

Macchie di sangue

Macchie di sangue sono formate sotto la pelle, ma alla fine appaiono sulla sua superficie. Macchie di sangue sono anche chiamati porpora o petecchie e sono il risultato di disturbi infezioni, emorragie o di coagulazione come la vasculite. Alcuni farmaci per fluidificare il sangue e farmaci come l'aspirina anche dare origine a macchie di sangue. Macchie di sangue devono essere attentamente monitorati perché può essere un sintomo di leucemia, lupus o cirrosi.

Dermatofibromas

Questi sono sotto forma di piccoli, fermi, urti rosso o marrone. Dermatofibromas sono il risultato di accumulo di tessuti molli chiamate fibroblasti. Essi si trovano spesso sulle gambe e il torso. Essi devono essere segnalati al medico, se la loro presenza è associata a prurito o dolore.

Granulomi piogeni

Queste piccole macchie rosse sulla pelle risultato dall'accumulo dei vasi sanguigni. Oltre al rosso, questi punti possono anche essere visualizzati blu, viola o marrone. Essi sono spesso il risultato di una lesione che ha causato un danno ai vasi sanguigni.

Rosacea

La causa della rosacea è sconosciuta, ma corre spesso in famiglia. Principalmente, le persone con pelle molto chiara sono affetti da rosacea. Un'ondata di brufolo rosso come pustole appaiono sulla pelle, che dà un 'blush' aspetto simile al viso.

Angioma Cherry

Cherry angioma è uno sviluppo di grandi macchie rosse sulla pelle. Se le macchie diventano ancora più grande, le variazioni di colore da rosso al blu. Come rosacea, angioma ciliegio gestisce anche nella famiglia. Tuttavia, lo sviluppo di angioma ciliegia non è limitato solo a faccia, può svilupparsi su qualsiasi parte del corpo. Cherry angioma non è associata ad una malattia o disturbo ed è assolutamente innocuo.

Macchie rosse sulla pelle La maggior parte rispondono ai trattamenti medici e svanire definitivamente. Tuttavia, alcuni laser può essere necessario o rimozione chirurgica. Anche se, macchie rosse più piccole sono vagamente definito come 'eruzione cutanea'. Il loro aspetto è leggermente diversa a seconda della loro causa. Una diagnosi accurata di macchie rosse è un must per il corretto trattamento della malattia.

Se la comparsa di macchie rosse è un fenomeno recente, check-out per qualsiasi cambiamento negli alimenti, cosmetici, biancheria, saponi, ecc Alcune allergie possono anche portare a macchie rosse sulla pelle. In ogni caso, non fa male a vedere un medico e farti testato.

Nessun commento:

Posta un commento