venerdì 23 novembre 2012

Makeup Blunders


L'applicazione del trucco è quasi come un'opera d'arte, a volte. Fidati di me, quando dico questo, dico sul serio. Ho visto i risultati di trucco mal fatto e composta da volti, ma c'è una persona tale, che appare nella mia mente ogni volta che penso errori trucco! Questa persona era così infame per la sua vivida costituito guarda, ma sempre portato a essere il più caldo di discussione ogni mattina al lavoro, con la gente spesso pensando a cosa sarebbe stato il suo errore successivo. Beh, alcune persone farebbe di tutto per essere 'parlato', ma ho compilato un elenco di alcuni errori comuni che si trucco deve assolutamente evitare in modo che anche se si è chiacchierato, è spera per tutte le ragioni giuste!

Blunders trucco dovete evitare:

* Ok, quel rossore sembra fantastico in rivista la pubblicità su questo modello, con gli sguardi Drop Dead Gorgeous, ma blush troppo può effettivamente fare apparire come qualcuno ha lasciato cadere una tavolozza di colori sul viso! Il fard si usa dovrebbe dare un aspetto naturale - roseo e bella! Cercare morbidi o rosa pesca che ti fa guardare giovanile. L'area di applicazione dovrebbe inoltre essere effettuato in modo appropriato, un po 'sorridere e toccare il rossore sulle guance. Spolverare solo un po ', salvare la vostra generosità per qualcos'altro.

* Quando si tenta di nascondere i tuoi difetti, hai capito che stai effettivamente mettendo in evidenza? Questo è un altro errore comune che il trucco è necessario riflettere attentamente su, indossando senza trucco sarebbe in realtà essere migliore di dare risalto ai vostri difetti. Se è necessario applicare un correttore, sempre abbinare il vostro fondamento. Sfumature Mescolate bene o, meglio ancora, creare il proprio.

* Bene, hai speso un sacco di minuti preziosi che applicano tale ombra magnifico occhio di marca, ma, hey, aspetta! Avete verificato tutta la polvere che si trova sotto i vostri occhi e sulle guance? Un modo per evitare questo sarebbe quello di fare il trucco degli occhi prima di applicare la fondazione. Evitare di strofinare off questa polvere, in quanto ciò avrebbe ulteriormente incorporare nella vostra pelle.

* Si cammina in questo sentimento grande festa su di te e un attimo dopo ti senti anni in più quando una persona si avvicina a te e dice: 'Sembri un po' stanchi oggi '. Ahimè! Tutti questi strati di trucco sono andati i rifiuti! A volte, le scelte sbagliate nel colore la tavolozza dei colori può aggiungere di età per il viso piuttosto che si guarda giovane e fresco. Sfumature di blu e grigio, se applicata in modo errato può essere uno dei più grandi errori trucco si può fare. Anche se questi colori sono in voga, attenersi ai colori di base a meno che non si ama attirare l'attenzione per tutte le cose sbagliate.

* Beh, essendo un maniaco del lavoro vi darà cerchi scuri sotto gli occhi, ma non è necessario pubblicizzare questo al mondo, applicando correttore troppo. Invece, idratare la zona sotto i vostri occhi e usare un correttore chiaro e cremoso in piccole quantità. Mescolate bene.

* Anche se amate applicare il rossetto, se avete le labbra screpolate, evitare di utilizzare il rossetto ad ogni costo. Utilizzare un balsamo per le labbra, invece, che sarebbe tenere le labbra umide e molli pure. Alcuni balsami per labbra sono disponibili in tinte di colori freschi e sapori fruttati così.

* Anche se avete passato ore di applicare l'ombretto, dimenticando di applicare il mascara o sentirsi troppo pigro può causare errori trucco più! Particelle ombretti può sedere graziosamente sul vostro bel ciglia e questo certamente non ha intenzione di migliorare il tuo aspetto in qualsiasi modo! Assicurarsi di utilizzare il mascara sul vostro ciglia superiori e inferiori per dare una buona definizione per gli occhi.

Così, la prossima volta si va tutti fuori con il vostro make up pennelli, non tenere questi errori trucco comuni in mente! Usa il tuo trucco per migliorare il tuo aspetto, indossare il vestito migliore e la festa tutta la notte, con stile!

Nessun commento:

Posta un commento