venerdì 16 novembre 2012

Quattro giovani cittadini statunitensi trovata assassinata in Tijuana


Le quattro vittime, di età da 19 a 23 anni, provenivano da San Diego e Chula Vista zone della California e Tijuana sono stati in visita a colpire i club lì. A questo punto, i dettagli sono imprecisi quanto a che cosa può essere accaduto, ma le autorità sembrano pensare che inavvertitamente caduto con la gente sbagliata e sono stati probabilmente ucciso a causa di una guerra di bande rivali in corso tra i cartelli della droga messicani.

I quattro sono stati dati per dispersi il Venerdì mattina dopo le chiamate a tutti i loro telefoni cellulari è rimasta senza risposta. Avevano viaggiato a Tijuana nella notte di Giovedi. "Io non credo che i ragazzi dovrebbero andare a Tijuana in questo momento," Chula Vista polizia il tenente Scott Arsenault ha detto al San Diego Union-Tribune. "Hanno incontrato le persone sbagliate, ovviamente."

Data la violenza che è scoppiata in Messico, è difficile immaginare perché i giovani avrebbero trovato Tijuana un luogo attraente da visitare. Ma è probabilmente qualcosa che loro oi loro amici avevano fatto numerose volte prima e che probabilmente sentito a mio agio in questo ambiente, nonostante i pericoli.

Purtroppo, questo viaggio a Tijuana sarebbe l'ultimo. Quattro giovani vite tagliato corto a causa di danni collaterali in una guerra alla droga che continuerà ad imperversare. E 'improbabile che i sospetti nel caso verrà mai identificato o catturato.

Nessun commento:

Posta un commento