giovedì 22 novembre 2012

I colori dei capelli per le donne nere


Quando si tratta di colorazione dei capelli si può andare con un colore di capelli, che dà un aspetto sottile strutturato e naturale ai vostri capelli. Oppure si può andare con colori accesi e innaturali, che danno un aspetto divertente. Tuttavia, la prima cosa è necessario capire, mentre raccogliendo qualche idea il colore dei capelli è quello di verificare se si dispone di carnagione calda e tono della pelle degli occhi, o avere un tono fresco e tono della pelle degli occhi. Maggior parte delle donne nere hanno il tono della pelle fresca e colori degli occhi freddi, tuttavia alcune donne possono avere un tono caldo della pelle e il colore degli occhi. Qui ci sono alcune linee guida più, che ti aiuteranno a scegliere i colori dei capelli giusti per le donne nere.

Colorare punte dei capelli per le donne nere

Categoria Freddo

Le donne con carnagione scura marrone, o con un grano di tipo carnagione con luce di colore rosa sulle guance o nessun colore, o le donne con carnagione bronzo o marrone dopo la concia, hanno i toni della pelle freddi. I colori freddi occhi sono bruno nerastro, marrone scuro, grigio, blu scuro e di colore nocciola con riflessi di luce. Colore dei capelli per le donne nere, la cui pelle e gli occhi appartengono alla categoria di fresco, dovrebbe sempre optare per i colori dei capelli freschi, e di evitare tutti i colori caldi dei capelli. Come caldi colori dei capelli può farti viso un aspetto pallido o disegnati.

Se appartenete alla categoria raffreddare poi ci sono molti bei colori dei capelli per le donne di colore tra cui scegliere. I colori dei capelli biondi per le donne nere sono le tonalità fredde come il biondo, biondo cenere o visone. Se non si desidera colorare i capelli, poi riflessi lucidi capelli neri neri di miele, grano o il colore della cenere può guardare troppo grande. Le donne appartenenti a questa categoria, possono anche andare per i colori naturali dei capelli per le donne nere come la tonalità di viola o bordeaux, e ancora sembrano grandi.

Categoria caldo

Come già menzionato sopra, la maggior parte delle donne nere appartengono alla categoria raffreddare. Tuttavia, alcune persone potrebbero appartenere alla categoria caldo, se hanno occhi e pelle calda tonalità. Le donne che hanno il tono della pelle marrone, con sfumature rosa o oro o avere una carnagione lentigginosa hanno tono caldo della pelle. E, i toni caldi occhi sono gli occhi marroni o color nocciola con pagliuzze d'oro, dorato occhi castani e occhi verdi. Se si dispone di tali tonalità della pelle e degli occhi toni, appartenete alla categoria caldo, ed i colori dei capelli giusti per voi sono tutti i colori caldi dei capelli, altrimenti raffreddare i toni della pelle può rendere il vostro viso appaiono sbiaditi.

Le donne di colore che rientrano nella categoria calda deve fare attenzione, mentre raccogliendo i toni caldi. È possibile utilizzare un software di editing fotografico per verificare se calda tonalità più vi si addice. Sfumature marroni caldi e scuri sembrano grandi su persone che rientrano nella categoria pelle calda. Colori caldi come biondi, castani, ramati sembrano grandi sulle donne che rientrano in questa categoria. Per i colori estivi capelli per le donne nere, si può andare con idee evidenziare come oro striature marroni, striature dorate, o strisce di rame. Shades of lucida i capelli biondi e colori dei capelli rossi per le donne nere anche guardare grande.

Questo era tutto sui colori dei capelli per le donne nere. Assicuratevi di scegliere la giusta tonalità di colore per capelli per tinture per capelli e luci. Se volete andare per texture sguardo sottile di colore dei capelli, poi con molte striature magre. Si può anche considerare lowlights capelli, se volete dare un'occhiata caduta. Se si desidera ottenere funky capelli colorati, poi scegliere alcune sfumature luminose di colore dei capelli, e ottenere 8-12 evidenzia grosso. È possibile colorare o evidenziare i capelli utilizzando un kit di colorazione dei capelli, si può chiedere ad un amico di aiutarvi con il lavoro. Tuttavia, se si vuole andare per lowlights, poi cercare un aiuto professionale.

Nessun commento:

Posta un commento