domenica 25 novembre 2012

Come sbarazzarsi di infezione del seno senza antibiotici


Infezioni del seno può causare mal di testa dolorosa del seno e altri disturbi. Per lo più, uno ottenere l'infezione del seno dopo una infezione raffreddore o influenza. Ma, a volte si potrebbe anche avere un'infezione del seno a causa di certo tipo di allergie, tuttavia l'infezione del seno a causa di infezione batterica è piuttosto raro. Quando una persona si sinusite dei seni, che sono normalmente riempiti di aria, ottenere pieni di muco che non viene svuotato. Questo blocca i passaggi nasali, e porta a naso chiuso, mal di testa del seno e il disagio di respirazione. Per il trattamento di infezione del seno, i medici generalmente prescrivono antibiotici. Tuttavia, gli antibiotici non sono raccomandati per uso a lungo termine. Se siete alla ricerca di una più naturale, più sicuro su come sbarazzarsi di infezione sinusale senza antibiotici. Poi qui ci sono alcuni rimedi che vi aiuteranno a curare l'infezione del seno in modo naturale.

Come sbarazzarsi di una infezione sinusale senza antibiotici

* La tua prima difesa contro le infezioni del seno è quello di prendere un vapore. Colpite le docce e respirare il vapore caldo, non fare il bagno sotto la doccia appena respirare il vapore. Un altro modo per prendere vapore, è l'acqua bollire in una bot e quindi aggiungere qualche goccia di olio di eucalipto nel piatto. Poi inspirate questi vapori medicati. Continua a utilizzare questo rimedio 3-4 volte al giorno. Steam vi aiuterà a chiarire i passaggi nasali, e dare un sollievo significativo di mal di testa del seno.

* Un altro modo di come sbarazzarsi di infezione del seno senza farmaci, è quello di provare l'irrigazione nasale. È possibile trovare una pentola neti over-the-counter, che è possibile utilizzare per l'irrigazione nasale. Questo vi aiuterà a drenare i seni e consentire la respirazione in chiaro.

* È inoltre possibile aggiungere qualche goccia di olio dell'albero del tè in un fazzolettino di carta, e portare il tessuto con voi. Tenere annusando il tessuto spesso per mantenere i vostri passaggi nasali chiaro.

* Uno dei rimedi casalinghi efficaci per sbarazzarsi di sintomi di infezione del seno, è quello di bere aceto di mele, che diluito in acqua. Questo è un buon rimedio che si può utilizzare quando si sospetta un inizio di freddo. È inoltre possibile utilizzare l'aceto di sidro di mele al vapore acqueo del viso, e inalare i vapori.

* Per sbarazzarsi di mal di testa del seno senza farmaci infezione sinusale, è anche possibile utilizzare impacchi caldi e freddi. In primo luogo può fare un impacco caldo sul seno per 3 minuti, quindi applicare un impacco freddo per 30 secondi, ancora una volta non questo per altre due volte. È possibile utilizzare questo rimedio per 4-6 volte al giorno.

* Uno dei modi migliori per combattere le infezioni e come sbarazzarsi di infezione sinusale senza antibiotici, è quello di caricare sulla vitamina C e zinco. Essi aumentare la propria immunità, e aiutano a combattere il freddo e le infezioni del seno. Si può mangiare alimenti che sono ricchi di vitamina C e zinco, o di prendere in considerazione alcuni tutti i supplementi naturali.

* Inoltre, continuare a bere molta acqua oggi. Questo aiuta a scovare le tossine dal corpo, e più fluido il muco, contribuendo così in recupero rapido.

* Si dovrebbe anche mangiare una dieta equilibrata, per aumentare l'immunità del vostro corpo. Mangiare una dieta che contiene molta frutta e verdura fresca.

* Per chiarire i seni si può bere una zuppa calda e tè caldo. Tè allo zenzero e la zuppa di pollo con un sacco di pepe sono buoni rimedi per l'infezione del seno che aiuteranno a curare l'infezione naturale.

Questo erano i rimedi casalinghi su come sbarazzarsi di infezione sinusale senza antibiotici. Tuttavia, se non si ottiene sollievo entro 10-14 giorni di utilizzo sopra il modo di sbarazzarsi di alcuni rimedi infezione casa del seno, quindi consultare un medico. Inoltre, consultare un medico nel caso in cui i suoi sintomi peggiorano.

Nessun commento:

Posta un commento