venerdì 23 novembre 2012

Diversi tipi di acne


L'acne è una condizione della pelle che colpisce le ghiandole sebacee della pelle. I pori della pelle di una persona sono collegati da un canale (follicolo) di olio ghiandole sotto la pelle, che producono una sostanza oleosa chiamata sebo. Le cellule morte sono trasportati attraverso il follicolo alla superficie della pelle, utilizzando il mezzo di olio. Il follicolo ha anche un filo sottile di capelli che crescono fuori di esso. A volte questo follicolo viene bloccata, che porta allo sviluppo di un brufolo.

Alcune regioni del corpo sono più inclini allo sviluppo di brufoli. Essi hanno più probabilità di formare il viso, collo, schiena, petto e spalle. I problemi causati da acne sono legati più ad immagine di sé di una persona e il livello di fiducia, che a qualsiasi a qualsiasi minaccia grave per la salute. L'unico problema significativo è cicatrici. Le ragioni per le cause di acne non sono del tutto chiare, anche se sappiamo che quando il filamento di cellule ciliate, sebo e la pelle stare insieme bloccano il follicolo. I batteri nella spina provoca gonfiore. Poi, quando il tappo inizia ad abbattere, un brufolo cresce.

I seguenti sono alcuni dei diversi tipi di acne, che sono i più comuni:

Nere: I punti neri sono il risultato di follicoli che hanno un più ampio rispetto alla normale apertura. Conosciuto anche come comedoni aperti, che contengono sebo e le cellule morte della pelle, che hanno reagito a causare l'ossidazione della melanina. E 'questa sostanza nera che cola lentamente per dare un punto nero il nome e l'aspetto.

Whiteheads: Whiteheads sono un tipo di acne che rimangono sotto la superficie della pelle. Chiamato comedoni chiusi, a volte, questi follicoli sono riempiti con la stessa sebo e le cellule morte della pelle. Tuttavia, poiché questi follicoli hanno aperture molto piccole, l'aria non arriva in loro, e la conseguente ossidazione non avviene. Così, la sostanza rimane bianco, e può essere visto sotto la superficie della pelle.

Papule: papule possono essere descritti come piccoli urti rossi o rosa sulla pelle. Quando il poro è pieno di batteri, sebo e le cellule morte della pelle, una pausa può verificarsi in alto la parete del follicolo e causare la sostanza a diffondersi nel derma. E 'comune per una papula di progredire in una pustola. E 'molto importante non schiacciare una papula, come qualsiasi irritazione è probabile che aggravarlo. Da soli, è probabile che guarire in fretta, senza cicatrici. Le misure preventive possono essere adottate in forma di perossido di benzoile.

Pustole: Questo tipo di acne è rosso nella parte inferiore, con pus sulla parte superiore. Appaiono in diversi formati e, a volte hanno un cappuccio marrone comedonica come nucleo sopra la testa pus. Se si dispone di pustole occasionali, si può provare a trattare con creme perossido di benzoile o detergenti. Tuttavia, pustole frequenti o numerose richiede una consultazione dermatologo. Uno è fortemente sconsigliata popping loro.

Noduli: questi brufoli sono grandi, dolorose, e solido. Queste lesioni infiammate penetrano nella pelle di gran lunga, e si presentano come il risultato di una profonda spaccatura all'interno della parete del follicolo. I detriti infetti dal follicolo rotto infetta i follicoli adiacenti. Questa grave forma di acne non devono essere raccolti o ristretti, in quanto l'infezione profonda aumenta il rischio di cicatrici. Mentre l'acne cicatrice trattamenti di rimozione sono disponibili, si consiglia di adottare misure preventive.

Cisti: Le cisti sono dolorose brufoli, profonda e piena di pus, che sono inclini a cicatrici. Le cisti sono simili a noduli nella loro formazione, e in questo caso, una membrana si forma intorno l'infezione nel derma. Anche se la cisti si sposta verso la superficie, danneggia il tessuto sano della pelle, e distrugge il follicolo. E 'la forma più grave di acne.

Ci sono molti tipi più diversi di acne, tra cui l'acne rosacea, acne Conglobata e acne fulminante. L'acne è una condizione comune che la maggior parte delle persone avrà a che fare con in tempi diversi della loro vita. Le stime dicono che l'80 per cento di tutte le persone di età compresa tra 11 e 30 hanno l'acne focolai ad un certo punto del tempo. Alcuni dei fattori che contribuiscono di acne sono un aumento degli ormoni durante l'adolescenza, i cambiamenti ormonali durante la gravidanza, di avviare o interrompere la pillola anticoncezionale, l'ereditarietà, alcuni farmaci, e il trucco grassa. Ci sono l'abbondanza di rimedi casalinghi e naturali acne cure acne a disposizione per il trattamento di questa condizione, ma se il problema persiste, bisogna assicurarsi che visita un dermatologo.

Nessun commento:

Posta un commento