sabato 10 novembre 2012

Rash di calore negli adulti


Di calore eruzioni cutanee sono comuni dovuti al blocco dei pori del sudore. Eruzioni cutanee calore diventare prurito e una persona ricevendo il rash da calore possono spesso sentirsi pungente nella zona interessata. Sulla parte del corpo in cui l'eruzione di calore si sviluppa, piccole protuberanze sono visti, circondato da pelle rossa. Eruzioni cutanee calore si vedono sulle zone del corpo come schiena, addome, collo e fianchi che sono coperti da vestiti. Eruzioni cutanee di calore sono prevalenti in clima umido e caldo, di solito nelle zone tropicali. Discutiamo rash da calore negli adulti.

Cause di Rash di calore negli adulti

Prickly rash da calore è dovuto al blocco dei pori e follicoli piliferi sudore sulla pelle. Ghiandole sudoripare ostruite con sudore intrappolato in esse provocare protuberanze sulla pelle che sono la principale causa di eruzioni cutanee di calore negli adulti. Sudore e la traspirazione eccessiva irrita la pelle portando a riscaldare rash. Ghiandole sudoripare svolgono un ruolo importante nel mantenimento della temperatura corporea normale. Quando la temperatura corporea supera il normale, il sudore secernono ghiandole sudoripare e liberarlo dai pori della pelle al fine di mantenere la temperatura. Eruzioni cutanee di calore sono sviluppati nei pori del sudore che sono ostruiti e non riescono a sudare in maniera adeguata. Abiti scomodi, abbigliamento in genere stretto, è responsabile per rash da calore negli adulti. Adulti sviluppa eruzione cutanea dove i vestiti provoca attrito e anche nelle pieghe della pelle sul corpo.

Alcuni batteri che abitano la pelle secernono una sostanza appiccicosa, che blocca i pori del sudore e causare eruzioni cutanee. Le persone che allenamento molto e sudare molto possono soffrire di eruzioni cutanee di calore. Rash da calore negli adulti può essere visto in coloro che sono costretti nel letto ospedalieri per molti giorni. Alcuni farmaci sono anche responsabili di calore eruzioni cutanee in alcuni pazienti. Molte persone che vengono spostati dal freddo a quelli tropicali sono più sensibili al calore eruzioni cutanee.

Prevenzione e trattamento per il rash da calore negli adulti

Eruzioni di calore negli adulti può essere ridotto, rimanendo in zone ombreggiate e stare lontano dalla luce diretta del sole. Molte volte, il tessuto utilizzato per l'abbigliamento è responsabile per rash da calore negli adulti. Pertanto, evitando questi tessuti e l'utilizzo di indumenti di cotone in grado di ridurre le eruzioni cutanee in gran parte. Tessuto di cotone assorbe il sudore eccessivo sulla pelle e non irrita la pelle. La zona che è interessata dalle eruzioni cutanee devono essere mantenuti quanto più asciutta possibile con l'aiuto delle polveri talco che sono specificamente realizzati per ridurre l'eruzione calore. Un sapone neutro può essere usato per pulire la zona interessata. Dopo aver lavato l'area interessata, si consiglia di asciugare la pelle con un asciugamano di cotone. Bagno con farina d'avena e bicarbonato di sodio può aiutare ad alleviare il dolore e il prurito che è dovuta a causa di rash da calore. Over-the-counter unguenti e creme sono disponibili anche per il trattamento rash da calore. La zona notte della casa deve essere fresco e asciutto. Se siete affetti da eruzione cutanea di calore, evitare di prendere bagni di sauna e vasche con acqua calda. Questo può peggiorare rash da calore e portare a diverse complicazioni. Infine, è consigliabile che è necessario consultare un medico, nel caso in cui le peggiora di calore eruzioni cutanee.

Rash da calore negli adulti può essere evitato seguendo adeguati regimi di cura della pelle e l'utilizzo di indumenti di cotone in estate o quando fate un passo alla luce del sole. Per le eruzioni di calore irritanti negli adulti, è vero che prevenire è meglio che curare.

Nessun commento:

Posta un commento