mercoledì 21 novembre 2012

Nuova offerta 'Heroes V' Oscura tutte le versioni precedenti


Ingrandisci immagine

By Mark Hoerrner

Questo non è il gioco che hai giocato prima. E ancora, è familiare. Nuova revisione Ubisoft Entertainment di Might and Magic-saga Heroes of Might and Magic V-offre ai giocatori un incredibile nuovo mondo 3D in cui avventura. E 'in parte il concetto che i giocatori hanno conosciuto nel corso degli anni, ma la grafica, gameplay e atmosfera generale sono stati aggiornati per riflettere un più maturo, più avvincente gioco singolo o multiplayer. Dall'inizio dello scenario prima campagna alla fine del gioco, i consumatori vecchi e nuovi saranno attratti da questa offerta emozionante.

Il Gist

Oltre di Might and Magic eccentrico giochi degli anni 1980 vennero i Heroes of Might e serie Magic, in genere concepito come una campagna per giocatore singolo o multiplayer testa a testa di gioco. Il protagonista si muove tra le città catturate costruire un esercito e di prendere sul lato opposto (s), a seconda dello scenario. Tra città e battaglie, l'eroe imparerà incantesimi, abilità e navigare in un mondo di trappole, mostri e sfide sia sopra che sotto terra nel suo desiderio di dominare finale. A volte l'obiettivo generale è l'eliminazione dell'avversario, a volte il raggiungimento di una cattura specifico come un teletrasporto o un altro elemento in-game.

Questo è il succo del gioco, ma questo è come dire che il giardinaggio è fondamentalmente utilizzando una pala per spostare un po 'sporco in giro. HoMM5 è molto, molto di più.

Un paesaggio migliorata

Certo, le versioni precedenti del gioco hanno offerto un paesaggio dinamico, e certamente, le modifiche tra HoMM2 e HoMM3 erano una chiara evoluzione nella grafica moderna. Tuttavia, il limite è stato fissato nel punto di vista solo le viste aeree o di tre quarti erano a disposizione del giocatore. Con HoMM5, vediamo una nuova generazione di grafici che non solo cambiano completamente l'aspetto del gioco, ma creano un paesaggio stranamente reale in cui il giocatore, se lo desideri, può spostarsi fino in azione, come il suo eroe percorre il mondo . Inoltre, scene di combattimento non sono più semplici animazioni in cui una figura dà un altro un colpo con la spada o lanci un incantesimo, ma complessi mini-film in cui il giocatore può vedere il suo eroe o servitori veramente combattere la creatura avversaria.

Creatori del gioco sostengono che il passo verso la grafica 3D permette più scuro un mondo più intenso con uno scenario mozzafiato. Essi non stanno facendo vuota vanta, però, c'è sempre un rovescio della medaglia alla grafica notevolmente migliorata. La maggior parte vengono creati per funzionare anche su macchine di oggi, ma ad esibirsi con disinvoltura su macchine future che renderanno il look moderno processore grafico come il proverbiale 98-pound debole a Muscle Beach. Pertanto, i requisiti per avere la corsa gioco senza problemi sono notevoli.

Eccitante gameplay nuovo

Vale la pena notare qui che Ubisoft ha probabilmente rotto una barriera qui con alcune delle migliori opzioni di gioco a turni sul single-player mercato dei videogiochi. La terra e spunti movimento sotterranei sono chiaramente definiti e la maggior parte delle operazioni sono fondamentali-bound per coloro che sono più a suo agio con toccando i tasti piuttosto che usare il mouse. In concomitanza con il mouse, però, la tastiera fornisce un modo per spostarsi il paesaggio e la vista della telecamera, al fine di pianificare gli itinerari del giocatore. Una volta in modalità combattimento, comunque, il gioco brilla davvero come interfaccia tattica si presenta con una griglia (anche espandibile attraverso le competenze in grado di ottenere l'eroe), permettendo al giocatore di riorganizzare i servitori per ogni battaglia.

Per il movimento in combattimento, il gioco non utilizza più il sistema familiare di punti di viaggio per ogni creatura, ma usa una tavolozza ingegnosa turno e griglia. Nella parte inferiore della schermata, il giocatore può vedere l'ordine in cui ogni minion agirà, modificato al volo sulla base morale basso o alto. Quando un servitore guadagna un turno, una griglia di movimento si riproducono dando al giocatore tutte le opzioni disponibili. Questo permette un posizionamento molto più strategico e l'utilizzo di truppe.

Caratteristiche Incorporated

Molti dei giocatori di competenze di cui godono gli ex sono riportati in questa incarnazione, anche se alcuni sono stati rielaborati in modo da coincidere con la nuova versione del gioco. Tutto sommato, gli eroi hanno accesso a circa 200 abilità e incantesimi 40. Questo è compensato da 180 abilità creatura, dando ai giocatori una bella sfida sul campo di battaglia. Inoltre, la costruzione di città si è evoluta in un modo nuovo. Mentre i giocatori lavorare attraverso la costruzione dei vari miglioramenti nelle loro città, vedranno un Megatropolis comparire davanti a loro in dettaglio ricco e con un albero forte sviluppo.

Forse una delle più belle caratteristiche per il consumatore si trova è l'opzione multiplayer per il gioco. I giocatori scopriranno che se il gioco è a turni, ci sono opzioni per il gioco simultaneo che aprono il mondo ai giocatori su una base in tempo reale. Questa è una prima assoluta per la serie, nonostante gli sviluppi analoghi in altri sistemi di gioco come Starcraft dove i giocatori possono sfidarsi testa a testa dal momento in cui il gioco si apre.

Svantaggi

Come accennato prima, i giochi graficamente pesanti richiedono macchine graficamente pesanti per farli funzionare. Al momento del rilascio, solo la Nvidia GeForce 3/4/FX/6 e ATI Radeon 8500/9000/X le famiglie e le schede video Matrox Parhelia sono supportati. Purtroppo, per gli utenti come me, le versioni laptop di queste schede potrebbero funzionare ma non sono supportati da Ubisoft in questo momento. Gameplay sul mio Pentium 4 3.4 GHz Laptop con un Giga di RAM è lento anche con la maggior parte dei programmi di sfondo spento. Gli utenti desktop dovrebbe trovare il gioco funziona bene su qualsiasi dei chipset supportati.

Inoltre, anche con 40 incantesimi, il gioco manca un po 'di personalizzazione. Ognuno degli eroi sono dotati di una particolare abilità, ma la mancanza della magia è deplorevole.

Nessun commento:

Posta un commento