sabato 10 novembre 2012

Utilizza Sarsaparilla


Sarsaparilla è un vitigno perenne uscita della Smilax genere, e la Smilacaceae famiglia di piante. Ci sono diverse varietà o specie di salsapariglia, di cui officinalis salsapariglia, Smilax ornata, Smilax regelii e smilax aristolochiaefolia sono specie che sono più comunemente trovati. Vitigni salsapariglia sono in realtà originari della foresta pluviale del Centro e Sud America, e in alcune parti dell'Australia, Messico, Caraibi e Sud-Est asiatico. Questa pianta è stata introdotta in Europa nella metà del XVI secolo, dopo di che divenne molto popolare tra l'erborista e medici di quel tempo come rimedio per la sifilide. Più tardi, salsapariglia divenne oggetto di numerosi studi scientifici, e nel periodo successivo, ha trovato molti altri usi importanti. Quindi diamo un breve sguardo agli usi salsapariglia e benefici.

Utilizza Sarsaparilla

La parte principale della pianta sarsaparilla che ha trovato un certo numero di impieghi è la radice. Radice Sarsaparilla è stata usata per secoli nella medicina tradizionale per curare una serie di problemi di salute. La radice di questa pianta è stato il tonico per le tribù indigene del Centro e Sud America, per promuovere la salute e vigore. Hanno usato questa erba per il trattamento di impotenza, disturbi della pelle e reumatismi pure. D'altra parte, le tribù del Perù e Honduras usato per alleviare mal di testa, raffreddore e dolori articolari.

Nel 16 ° secolo, salsapariglia è stato introdotto per la società europea, ed i medici di quel tempo dichiarato di essere un ottimo depuratore del sangue, diuretico e un rimedio per la sifilide e altri tipi di malattie sessualmente trasmissibili come la gonorrea. Durante il 1850-1910, questa erba ha ottenuto il riconoscimento ufficiale da parte degli Stati Uniti farmacopea come erba per il trattamento della sifilide. Oggi, salsapariglia è disponibile come una supplementazione a base di erbe in forma di compresse, capsule e tinture in molti negozi di salute. E 'principalmente usato come tonico e per la disintossicazione o purificazione del sangue.

Trattamento dei disturbi della pelle come psoriasi, eczema, così come il miglioramento della libido sono alcuni altri usi salsapariglia popolari. Sarsaparilla contiene steroli vegetali, che vengono spesso affermato di essere efficace per correggere lo squilibrio ormonale. Tale affermazione si basa sulla convinzione che gli steroli vegetali può essere convertito in steroidi anabolizzanti o ormoni steroidei, quali, il testosterone nel corpo umano, che però è stata smentita da studi moderni. Ma ancora, salsapariglia è utilizzata dagli atleti e le persone che lo sport per migliorare le loro prestazioni e anche per costruire massa muscolare. Oltre a questi usi medicinali di salsapariglia, questa erba è spesso usato nelle bevande analcoliche e anche come agente aromatizzante. Per saperne di più sulla bevanda salsapariglia.

Vantaggi salsapariglia

Sarsaparilla, come molte altre erbe, contiene antiossidanti, e alcuni importanti come vitamine, vitamina A, B, C, D e minerali come, potassio, magnesio, manganese, zinco, ferro, rame e calcio. In aggiunta a questi, che contiene alcuni aminoacidi e saponine, che sono i composti che danno sarsaparilla sua diuretiche e diaforetiche. Oltre ad essere un forte diuretico, lassativo e salsapariglia hanno qualità espettoranti. Oggi, salsapariglia viene considerata principalmente come un purificatore del sangue e si crede per aiutare il corpo ad eliminare le tossine accumulate e contaminanti. Questa erba può stimolare la sudorazione e l'escrezione urinaria delle tossine, è per questo che può contribuire a disintossicare il corpo e purificare il sangue. Si può aumentare l'escrezione di acido urico, che a sua volta può aiutare in condizioni come la gotta.

Grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie, salsapariglia può aiutare ad alleviare il dolore e l'infiammazione associati con l'artrite e l'artrite reumatoide. Le sue proprietà antibatteriche fanno sarsaparilla un efficace rimedio per le infezioni, sia interni che esterni. Può rivelarsi utile in particolare per l'infezione del tratto urinario. D'altra parte, psoriasi, malattie della pelle, eczema, ferite, bolle e lebbra sono le condizioni esterne, per cui sarsaparilla è più comunemente usati. Oltre a questi, salsapariglia possono aiutare a rafforzare i tessuti ed i nervi del cervello e il midollo spinale. Ulteriori informazioni sui benefici salsapariglia.

Nonostante tutti gli usi popolari, salsapariglia e dei suoi benefici sulla salute tanto proclamati, questa erba deve essere presa con cautela, come qualsiasi altra erba e la supplementazione a base di erbe. Questa erba, soprattutto se preso per lungo tempo e in dosi elevate, può influenzare negativamente i reni. Inoltre, molti dei benefici per la salute molto più affermato salsapariglia mancanza di autenticità, in quanto non sono stati stabiliti da studi scientifici finora. Infine, erbe e supplementazione a base di erbe possono interagire con alcuni farmaci, e, pertanto, devono sempre essere prese sotto la supervisione di un fornitore di assistenza sanitaria.

Nessun commento:

Posta un commento