venerdì 16 novembre 2012

[Nuovi capitoli] Addicted 12


Xavier -----

È morta. Nel momento in cui ho visto il suo bel viso freddo lo sapevo. A cosa stavo pensando di lasciare quel modo perché la lascio. Perché, perché. Non so perché ma per me ora è morta, è strano ma se Geovouni era il suo vero legame perché è ancora vivo .. Mi chiedo se Luca era morto. Mi chiedo dove poteva essere. Ho chiuso gli occhi, ho pensato di Luca e poi ho visto che correva stringendo al petto a circa 4 miglia di distanza da casa mia sarà presto qui. I cui Crystella sul mio letto, Geo era in un angolo scuotendo continuava a ripetere più e più volte "è colpa mia". Mi avvicinai alla libreria polverosa nero che tiene solo uno piccolo libro nero. Un soffio di polvere fluttuava nell'aria, le carte erano vecchi, secchi e lacera come ho sfogliato alcune pagine "REVIVAL", questo era uno degli incantesimi di questo piccolo libro nero della magia nera.

Era l'unico modo per salvare la sua ora o non c'era speranza per lei ho sfogliato il libro, era molto difficile da leggere perché era così vecchio, ma ho potuto capire bene. C'era elenco degli ingredienti che dovevo ottenere, alcuni di loro sarebbe sulla terra, ma più della metà di loro mi sono positivi nel mondo della malavita. Mi rivolsi a Giovanni che aveva a smettere di piangere, ma tremava avanti e indietro in un angolo. "Smetti di piangere, smettere di sentirsi dispiaciuto per te stesso se vuoi salvarla è necessario per tirarvi insieme, ho bisogno di te ora", non mi guardò. Stava tracciando il suo dito su una crepa che avevo pugni a terra molto tempo fa. "Se volete salvarla, è necessario tagliare-IT OUT tu pensi che io non sto male, è morta ed è tutta colpa mia. Colpa mia! Ho lasciata lì, qualcuno ha pugnalata e non ho potuto fare, come pensi che mi sento I Love Her! " quelle parole fremeva sulle labbra era la prima volta che in realtà lo ha ammesso.



"Di cosa hai bisogno per me d" si alzò in piedi pulendo la polvere i suoi jeans, ho notato la macchia di sangue sulla camicia che era nello stesso sono stati Crystella di lei avuto. Geo visto la mia preoccupazione e spazzolata fuori togliersi il ..... camicia e mi mostra che aveva già guarito.

"Ci sono alcuni vestiti nell'armadio"

"Non è la mia preoccupazione in questo momento, qual è il piano"

"Le cose che ho bisogno non sarà un problema per voi, voglio che tu a raccogliere: il sangue Bats, Spider veleno, il serpente chiamato Tetsicqa quattro occhi, ho bisogno di un grammo di sangue il difficile è il sangue di Luca, chiunque abbia legato con Crystella ho bisogno di lì zanne, e infine ho bisogno di Brandon ".

"Ecco ho ottenuto questo nessun problema", ha strappato la lista e corse verso la porta

"Geo!" Ho il cellulare e lui la prese senza nemmeno voltarsi che ci si aspettava, bastardo arrogante.

Sono andato a Crystella che giaceva tranquillamente sul tavolo, le mani giunte come se fosse in una bara, era così calma e quasi innocente, Crystella innocente? Mai. Le ho dato un lungo bacio sulla fronte persistente. E 'divertente fino ad ora non ho mai saputo quanto lei vuole essere fino a quando l'ho persa. Credo che dire che è giusto. Ma lei tornerà da me.

"Ti ho promesso che se qualcuno fa male mai io li uccide, e lo dico sul serio" ho sussurrato in un orecchio "Mi sono innamorata di te"

Salendo le scale, lunghe e strette con ogni passo che facevo farebbero creek più forte, questa casa era quasi due secoli è vecchio. Mi alzai in camera mia era l'ultima porta sulla destra, è tutto nero senza luce entrò ho confezionato un sacchetto di armi. Stakes, una delle acque più leggero, e santa per i vampiri. Fucili d'argento gemelli con proiettili d'argento per il lupo mannaro anche un coltello d'argento e bombe a gas liquido erano più forti e più difficili da uccidere, ho farcito bottiglie e flaconi di sangue nero l'unica cosa per uccidere streghe. Il mio sangue molto personale, e infine le mie mani nude avevo bisogno di essere preparati stavo andando agli inferi.



Ho allungato e scatenato le mie ali, hanno tagliato attraverso la mia pelle come vetro frantumato sedimentazione e flessione. Sono stati guariti ora e si sentiva bene a loro è stato rilasciato un enorme peso dalle mie spalle, letteralmente. Ho chiuso gli occhi come ho immaginato le mie ali come uno scudo che erano duri come diamanti ed erano d'argento e grafite metallizzato, erano ruvida intorno ai bordi, le piume sono state puntate verso l'alto tenendo ogni piuma come dettaglio integrato. Quando ho aperto i miei occhi erano esattamente come avevo immaginato che fossero. Noi demoni aveva quel lusso di cambiare noi stessi semplicemente di chiusura sono gli occhi e il pensiero. Ho aperto il mio grande finestra doppia porta e saltò. Le mie ali ha cominciato a pulsare e poi ero fuori alla mia destinazione. C'era una cosa che dovevo fare prima di andare nelle profondità dell'inferno.

Geovonni ------- P.O.V

"Le cose che ho bisogno non sarà un problema per voi, voglio che tu a raccogliere: il sangue Bats, Spider veleno, il serpente chiamato Tetsicqa quattro occhi, ho bisogno di un grammo di sangue il difficile è il sangue di Luca, chiunque abbia legato con crystella ho bisogno di lì zanne, e infine ho bisogno di Brandon ".

Riproduzione di ciò che Xavier mi aveva detto più e più volte avevo già spuntato due cose sulla lista. Il mio sangue e la mia fang. Ho lasciato quelli a casa in modo che non avrebbe attirato niente e nessuno. Stavo correndo giù a nord sono state le spiagge si erano conosciuti per un sacco di bat-site hotel nella zona, non si sa mai, ci potrebbero essere alcuni ragni velenosi anche lì. Non è un problema per me perché io sono un vampiro e posso fare qualsiasi cosa. La pensato che un Crystella balenò nella mia testa che diceva "tu sei un vampiro si può fare nulla", ha utilizzato per dire che un sacco quando ero in vampiro 101. Morì tra le mie braccia mi era troppo tardi, è tutta colpa mia se mi fosse arrivato più veloce sarebbe ancora vivo, piccolo strappo mi scorrevano sul viso come l'ho cancellato ho iniziato a correre più veloce respirare più la rabbia dentro di me sopraffatto

me e io ora determinato a salvarla. Crystella.



Hey ragazzi! Mi dispiace molto per il ritardo ma io e il paradiso sono tornati in attività

... Spero davvero che ci sono ancora i lettori là fuori per godere sono storia e commentare su di esso e dirci come la pensi. Mi dispiace, ma proprio mai dimenticare che ci sarà sempre tornare a postare più capitoli .. e c'è un libro di due in arrivo, grazie un gruppo :)

Scrivi i tuoi commenti e post!

- Jasmine

Come è stato? (Non dimenticate di Posta un commento)

Greattt I Love It!

Buono

Bestia

Fluffed Up

Va bene

Esigenze di lavoro

Mi piace

:))))))))))))))

<3

Brandon Hottt

Nessun commento:

Posta un commento