sabato 10 novembre 2012

Erbe per il cancro


In molti tipi di tumori, erbe sono utilizzate come curativo o un farmaco supplementare assieme ai normali trattamenti terapeutici del cancro. Di seguito sono riportate alcune erbe che si rivelano vitali nel trattamento di questa malattia multiforme.

Curcuma (Curcuma longa)

Questo elemento di colore giallo, a base di erbe è popolarmente conosciuta come una spezia di cottura, ma la curcuma è anche universalmente riconosciuta per le sue proprietà anti-cancro. Alcuni risultati recenti dimostrano che un apporto giornaliero di curcuma di circa mezzo cucchiaino, riduce l'eventuale crescita dei modelli di DNA false e sostanze cancerogene che causano lo sviluppo di cellule che causano il cancro. Non è scientificamente ancora approvato, ma alcuni studi dimostrano anche che, il tasso di cancro al seno è più bassa in Asia, dove la curcuma viene usato in cucina, su base regolare.

Basilico (Ocimum basilicum)

Basil è riconosciuto come una parte essenziale della cucina italiana. Ci sono vari tipi di basilico. Le foglie, fresche o conservate in pesto o salsa, sono davvero utili per agire come una protezione naturale contro la formazione di cellule cancerogene. Basil contiene 'estragolo', un noto sostanza cancerogena nei ratti. L'assunzione di basilico limita la crescita di queste cellule tumorali.

Tè verde (Camellia sinensis)

Costituito da foglie di Camellia sinensis, il tè verde è un intruglio di erbe essenziale per la prevenzione del cancro. Si è anche osservato che le foglie vengono ossidati al livello minimo possibile. Originario della Cina, tè verde aiuta a prevenire quasi tutti i tipi di tumori, tra cui - al seno, dell'intestino, del polmone, pelle, fegato, stomaco e del colon. Ciò è possibile a causa della antiossidante chiamato, polifenoli, un tipo di un bioflavonoide. Il polifenolo più attivo, chiamato 'epigallocatechina gallato' è presente in essa. Esso contiene inoltre carotenoidi, clorofilla teanina, e proantocianidine.

Red Clover Fiore (Trifolium pratense)

Il NCI, National Cancer Institute ha appena approvato il presente comunemente usato anti-cancro delle erbe. Il fiore di trifoglio rosso contiene anticorpi anti-tumorali composti come genisteina e daidzeina, con le sue proprietà antiossidanti di vitamina E e tocoferolo, entrambi presenti nel fiore trifoglio rosso. Nonostante la sua utilità, donne in gravidanza, cardiopatici, e quelli con tumori estrogeno-dipendenti sono invitati a non consumare i fiori di trifoglio rosso.

Approva Echinacea (Echinacea angustifolia)

Approva echinacea è molto utile e uno dei più raccomandati anti-cancro erbe. Si tratta di una pianta essenziale per aiutare a curare il cancro. Qualcuno raccomanda una dose di sei mesi, lungo di essa e di altre erbe toniche tali.

Prezzemolo (Petroselinum crispum)

Principalmente noto come un 'erba guarnendo' in America e in Europa, prezzemolo ha apigenina, una forma di olio naturale, che protegge il corpo dalla formazione di nuovi vasi sanguigni che forniscono sangue ai tumori (angiogenesi). Questo aiuta nel trattamento del cancro. Ma è altamente consigliato per evitare la sua assunzione durante la gravidanza in quanto può portare al parto prematuro e la stimolazione uterina.

Rosmarino (Rosmarinus officinalis)

Una delle erbe più comuni culinaria, il rosmarino ha avuto il suo profumo legnoso a causa dei suoi acidi grassi, terpeni che bloccano la formazione di nuove cellule cancerose. La sua assunzione è altamente raccomandato, soprattutto mentre i pazienti sottoposti a chemioterapia.

Dill (Anethum graveolens)

Dill ha una quantità adeguata di monoterpeni che stimolano la secrezione della antiossidante chiamata, 'glutatione S-transferasi'. Questo enzima neutralizza i radicali liberi cancerogeni. Le sostanze oleose presenti in aneto, aiutare i movimenti peristaltici intestinali, risultante della secrezione attiva dei pigmenti biliari e fluidi digestivi.

Menta (Mentha)

Alcune sostanze fitochimiche della famiglia della menta, interrompere il rifornimento di sangue ai tumori cancerosi. Hanno tagliato l'afflusso di sangue ed eventualmente uccidere il cancerogeni.

Timo (Thymus vulgaris)

Da oltre 300 erbe, Thymus vulgaris è l'erba più comunemente usato culinaria. Il timolo è il prodotto principale di timo, che insieme terpeni, contiene una serie di proprietà anti-cancro. Esso agisce come una medicina curativa per il cancro della bocca.

L'elenco decisamente non finisce qui. Ci sono molte erbe più aventi proprietà simili a quelle che di quanto sopra, come - aloe vera, cipolla, aglio, estratto di semi di sedano (molto efficace nel trattamento del cancro Iver), astragalo, bacche di Goji, ecc Ma il fatto da ricordare è che, nonostante le proprietà curative, alcune erbe in grado di dimostrare effetti collaterali dannosi se presi senza un'adeguata consultazione con il medico. Selezione di erbe appropriate sarà sicuramente rivelarsi utile nel trattamento del cancro.

Nessun commento:

Posta un commento