domenica 18 novembre 2012

Sostituti di potassio senza sale


Il potassio è un minerale molto importante il nostro corpo richiede. Si abbina con il sodio nel corpo a mantenere il normale equilibrio idrico del corpo. L'assunzione giornaliera raccomandata di potassio dovrebbe essere 4,7 grammi, che viene fornito con ogni persona, dal momento che questo importante minerale è presente in abbondante nella maggior parte dei cibi che mangiamo ogni giorno. In casi assolutamente rari vi imbattete in un ipokaliemica (carenza di potassio) persona. Iperkaliemia, è una condizione in cui viene diagnosticata una persona di livelli elevati di potassio. Ora, il rene è responsabile per regolare il livello di potassio nel nostro corpo. Quando le persone sono diagnosticati con disturbi renali o diabete, il loro rene deve lavorare di più rispetto a prima per eliminare l'eccesso di potassio e, talvolta, questo lavoro non viene eseguita correttamente. Il risultato è alti livelli di potassio nel sangue. Alti livelli di potassio nel sangue può aggravare ulteriormente il problema e distruggere vostro sistema completamente. In rari casi, può anche causare insufficienza cardiaca e anomalie nervose. Pertanto, è importante tenere sotto controllo i livelli di potassio e cercare di non consumare un sacco di cibi ricchi di potassio, o di seguire una dieta a basso contenuto di potassio, o, meglio ancora, passare alla potassio, sostituti del sale gratis!

Non ci sono sostituti del sale di potassio

Sostituti del sale sono sali costruiti appositamente per le persone che temono il rischio o la diagnosi di malattie cardiovascolari o di ipertensione. Il contenuto di sodio in questi tipi di sali sono generalmente sostituiti con potassio. Ma ogni individuo incontra la RDA (consigliamo indennità giornaliera) di potassio, di conseguenza, anche sostituti del sale può causare un aumento dei livelli di potassio nel nostro corpo. Per evitare questa situazione complicata, sostituti del sale di potassio liberi sono stati utilizzati. Di seguito sono elencati alcuni sostituti del sale di potassio liberi di scegliere.

* Vai Salt Free: Il miglior modo per sbarazzarsi del problema se debba essere il sale comune o sostituto del sale e di tutte quelle complicazioni è quello di andare completamente "senza sale". Su una nota molto grave, questo è il modo per mantenere la buona salute.

* Sale stagionato: Non ci sono sostituti di potassio a base di erbe e spezie a base di sale gratuiti disponibili che troverete nella sezione spezie. Questi possono essere mescolati con il cibo per aggiungere sapore, e funzionano in maniera eccellente dal punto di vista il gusto. Essi sono disponibili in diversi gusti e colori per soddisfare il vostro palato.

* Sostituto del sale: In genere, ogni sale contiene una piccola quantità di sodio e cloruro in esso. Ma se siete su una dieta povera di sodio restrittiva, e non vuole consumare o cloruro di potassio, quindi ottenere un sostituto del sale che contiene cloruro di magnesio o un sostituto del sale costituito da alcune proteine.

* Le Spezie saporiti: Ora, l'obiettivo primario di sale è quello di aggiungere quel sapore potente per il cibo. Cannella, noce moscata, cardamomo, pepe macinato fresco, erbe aromatiche come origano, foglie di basilico, e molti altri possono essere aggiunti al cibo per renderlo gustoso, senza l'uso di sale.

* Mescolate bene: Eliminare sostituti del sale o sale dalla vostra dieta vi permette di scatenare il sapore di molte erbe e spezie, probabilmente non sapeva esistesse. Frullare le erbe senza sale e spezie correttamente, in modo che si impara ad apprezzare nuovi abbinamenti. Non dimenticare di inserire gli alimenti che sono a basso contenuto di potassio e di sodio nelle vostre ricette preferite, e condirli con una combinazione di erbe e spezie. Si sarà presto in grado di fare senza sale e non manca molto.

Inizialmente, si può perdere il gusto del sale, ma alla fine si sta andando a voi stessi di conformarsi alla nuova condizione e nuovo gusto. Inutile dire, è molto importante per voi di mantenere una buona salute e mantenersi in forma.

Nessun commento:

Posta un commento