domenica 18 novembre 2012

Rapito - Capitolo 27


Mi sono svegliato nel mio letto, come avevo fatto mille volte prima. Ma questa volta qualcosa non andava. I miei occhi acuti cercato Draven. Non era there.I sedere in fretta. "Ti sei svegliato". Angeline ha detto, come è venuta verso di me. Era seduta su una delle sedie, in prossimità del window.I notato Alexia, Vlad, e Sonya, seduto in varie parti della stanza, pure. Angeline mi porse un bicchiere, dal comodino. Era sangue. Ho notato i miei occhi non erano più gonfi. "Dov'è Draven?" Ho chiesto, prendendo un drink. Tutti nella stanza mi guardava. I deglutì a fatica, come ho visto la rabbia nei loro occhi. Alexia aggrottò la fronte, e hanno marciato verso il letto. "! Egli è con suo fratello, dove doveva essere, dopo quello che ha causato Dopo quello che gli ha fatto fare" scattò lei. "Io non volevo -" Vlad tagliato in prima che potessi finire "Sai Draven ti ama. , e lui fara 'nulla' per te. si sente terribile per quello che ha fatto. Perché, in nome Gods si va cercare Drakon? Di tutta la gente. ho potuto capire il tuo amico. Ma l'uomo pazzo, chi ti ha violentata e battere in diverse occasioni. Perché sei andata da lui? Ha quasi hai ucciso! Ed è difficile per uccidere i vampiri. ", ha sputato. I sospirò. "Volevo solo sapere se era cured.No uno mi avrebbe detto. Ho dovuto scoprirlo." Ho spiegato. Alex alzò gli occhi. "Che cosa ha Draven fare?" Ho chiesto. "Non abbiamo intenzione di dirvi. Vuole parlare con te, quando torna". Angelo respirava. Tutti cominciarono ad andarsene, proprio in quel momento. Ho guardato andare.

Sembravano triste e deluso. "Angeline". Ho chiamato. Era l'ultima alla porta, si voltò. "Sì?" ha chiesto. "Chiedete Dom, come gli piaceva la torta di ciliegie Elene". Le dissi. Lei mi guarda con aria interrogativa. "Fidati di me. Just do it". Mi sorrise. Lei scosse la testa e la sinistra. Rimasi consente. Ho fatto scivolare le mani sul mio corpo, per controllare se ero ok. Mi sentivo grande, solo per ottenere il moccio messo fuori di me. Ho messo di nuovo a letto, come ho sentito la porta aprirsi di nuovo. La chiusura a scatto! I serrato in alto a destra. Draven hanno fatto irruzione dentro "Akita!" urlò, così forte ho dovuto per coprire le mie orecchie. "Che diavolo! Perché è andato a lui!? Sai cosa stava dicendo a tutti dopo la tua partenza?", Tuonò. Scossi la testa. "Ha detto che sei una tana. È tradito, e che avrebbe fatto pagare! Quasi hai ucciso! Noi non ti rinchiudono qui per informazioni hold! Vi mettiamo qui a vi protegga! "urlò. I trasalì. "Sono sor-" ma non ho avuto alla fine, "No! Non dire che ti dispiace. Sempre così! Eppure sei sempre nei guai!" Urlò, avvicinandosi al finestra. Non ho detto una parola. Draven si voltò e si precipitò verso il letto. Si sporse in faccia. "Sai cosa ho dovuto fare a mio fratello gemello, per salvarti?" ringhiò. Scossi la testa rigida. Lui trattenne il respiro forte e strinse i denti, come se il dolore. "I. .. ho messo il mio fratello in coma, a causa tua". sibilò.

Nessun commento:

Posta un commento