mercoledì 28 novembre 2012

Passive Vs stretching attivo


Lo stretching è un requisito, un inserimento obbligatorio che deve essere eseguita prima di iniziare con il modulo quotidiana di esercizio fisico e dopo aver culminerà vostro esercizio di routine. Che sia la tua passione per uno sport particolare si indulgere o sia la mattina presto corre che gli aiuti di cominciare la vostra giornata, fare allungamenti prima e dopo qualsiasi forma di allenamento è un prerequisito. Stretching offre una flessibilità a tutte le parti del corpo, i vostri giri fino metri di resistenza e si verificano i livelli di vitalità alleviati. Per una migliore comprensione, si spiegherebbe gli elementi passivi vs sequenza di stretching attivo in forma di una tabella con le sue rispettive variabili contro ogni spiegazione.

Passivo attivo Vs Stretching - Distinzione

Variabile

Stretching attivo

Stretching passivo

Definizione

Attivo allungamenti è noto anche come attivo statico allungamenti. Lo stretching attivo è un esercizio di tonificazione muscolare che si estende ed esercita in tal modo i gruppi muscolari specifici per un periodo previsto senza il coinvolgimento di tutte le apparecchiature utilizzate o forza esterna applicata o invocato.

Stretching passivo è anche conosciuto come lo stretching statico-passivo o rilassato stretching. Stiramento passivo è un tipo di tratto in cui una parte del corpo specifica che richiede bisogno di esercizio deve essere allungato in una posizione specifica e viene fatto rimanere per un periodo di tempo stabilito. La differenza sta nel fatto che vi è un sistema di supporto che è necessario per completare stiramento passivo.

Tempo di esecuzione

Prima di un allenamento comincia. Serve a essere un esercizio di riscaldamento che si flette i muscoli prima di un allenamento intenso.

Dopo l'esercizio di routine. Si tratta di un esercizio di allenamento post che viene anche definito come un esercizio di raffreddamento, in modo che i muscoli possono rilassarsi dopo un intenso allenamento.

Esecuzione di esercizio di routine

Un allungamento attivo è eseguita da in piedi in una posizione eretta, senza diminuzione e lentamente alzando una gamba davanti e farlo rimanere lì per 10 a 15 secondi. Questo può essere ripetuto 4 a 5 volte. Si può anche modulare l'esercizio sollevando una gamba e alzando all'indietro. Le mani devono essere paralleli alle vostre spalle e la testa deve essere sollevata verso l'alto guardando dritto. Questo per mantenere l'equilibrio e completare un conteggio di 15 secondi per completare ogni ripetizione accuratamente.

Una routine tipica di stretching passivo può comportare un individuo tiene le gambe di chi è coinvolto attivamente nello svolgimento dell'esercizio, dove il performer attivo si trova dritto sulla schiena con il viso rivolto verso il soffitto con l'individuo stendere le gambe, esercitando così il muscoli posteriori della coscia. In un altro esercizio di routine, un individuo può appoggiarsi contro la porta e sollevare una gamba a poco a poco e tenerlo nella stessa posizione per 10 secondi. Questo esercizio deve essere ripetuto con l'altra gamba pure. Si può anche utilizzare il pavimento e sdraiarsi con il petto contro il pavimento e sollevando se stessi dalla parte del torace, esercitando le braccia. Stretching le gambe adiacente al pavimento fa per un esercizio di stretching passivo rivitalizzante.

Attrezzatura necessaria

Nessuno. Solo opponendosi forza muscolare.

Sì. Con forza muscolare, un sistema di supporto come la parete, pavimento o una macchina è richiesto allo scopo di stiramento passivo.

Benefici offerti

Lo stretching attivo benefici che l'agonista o dei muscoli opposti e li rende flessibili. Attivo tecnica di allungamento è sempre consigliabile per i corridori che rafforza i muscoli agonisti. Questa tecnica deve essere effettuata tutti i giorni prima del vostro allenamento o una sessione in esecuzione. Questo migliora le prestazioni atletiche e riduce il rischio di sopportare alcun pregiudizio. Il obbligatoria routine di stretching attivo in cui è necessario tenere la gamba sollevata alta con il sostegno di gruppi muscolari agonisti vostri, deve essere seguita per 10 a 15 secondi e non di più.

Stretching passivo è buono quando si deve aumentare la resistenza e aumentare la flessibilità. Tuttavia, quando si indulge in una sessione di stretching passivo, si deve ricordare che si estende nel modo sbagliato può influenzare negativamente l'individuo provocando lesioni e dolore eccessivo. Il legamento può allungarsi e può anche strappare se si prendono le posizioni vengono eseguite in modo errato.

Queste erano alcune delle importanti indicazioni riguardanti distintivi vs passiva stretching attivo. Così, quando si indulgere in un esercizio di routine, si ricordi che tratti sono un requisito e non può essere ignorato prima e dopo l'allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento