mercoledì 14 novembre 2012

Provoca dolore dei denti


Quasi ogni adulto ha sentito i dolori strazianti di dolore dei denti, almeno una volta nella loro vita. La manciata di persone che non hanno vissuto, hanno già fatto una nota mentale del dolore straziante osservando che accadrà sui loro vicini e cari. Decine di persone che temono una visita dal dentista, anche se hanno un mal di denti e procrastinare il checkup. La ragione di questo è di evitare il dolore amplificato associato con la visita. Sappiamo tutti di come il dolore straziante dei denti possono ottenere, però, sappiamo che cosa causa il dolore dei denti. Diamo uno sguardo alle diverse cause di dolore dei denti in dettaglio.

Cause di mal di denti

Tooth Decay (carie dentale)

Carie, noto anche come carie o cavità dentali, è una delle cause più comuni di mal di denti. Un dente viene cariato tramite l'azione di acidi nocivi secreti dai batteri presenti nella bocca. Cibo consumato comprende gli zuccheri e gli amidi, che, se lasciato sulla placca dei denti forme. I batteri nella cavità orale, prosperano sulla placca e producono acidi che erodono lo smalto dei denti. Mentre l'erosione progredisce, una cavità è formata. L'inizio della formazione dei denti cavità non può essere identificata, tranne che da controlli normali con il dentista. Con il tempo, i sintomi di dolore del dente emergere, il danno fatto al dente è abbastanza grande. Si può anche provare mal di denti, dopo il riempimento.

Gum malattie

La malattia parodontale o malattia gengivale è una condizione in cui gengive si infiammano e gradualmente incidere l'osso di sostegno del dente. La causa principale di questa condizione è una cattiva igiene dentale. L'accumulo di placca sui denti, contiene batteri. Questi batteri rilasciano tossine, in modo da danneggiare le gengive. Se questo danno la gomma non viene trattata, può verificarsi la perdita dei denti. Un parodontologo esperto chiederà una tecnica di rigenerazione dei tessuti, se l'osso circostante il dente è stato distrutto. Questa procedura implica l'innesto osseo, in modo da migliorare la ricrescita ossea. Egli può anche chiedere al paziente di sottoporsi ad intervento chirurgico gum per trattare la condizione.

Dente Root Sensibilità

Le radici dei denti mantenere l'intera struttura del dente e si trovano nell'osso. Malattie delle gengive, se non trattata, sarà condurre alla sensibilità root. Questo perché le tossine liberato dal bordo batteri loro modi nello smalto dei denti, provocando le radici per ottenere esposti. Queste radici esposte contribuire alla sensibilità radice del dente. Il consumo di cibi freddi, caldi e acido può causare i denti per sentire davvero tenero e crudo. Il trattamento per il dolore dei denti causata da questa recessione delle gengive possono essere gestiti da gel di fluoro nelle fasi iniziali e cura canalare nelle fasi successive. Si può anche ricorrere a vari rimedi casalinghi per il sollievo del dolore dei denti.

Temporo-mandibolare (ATM) Disorder

Temporo-mandibolare è il venture costituita tra la mandibola (mascella inferiore) e il cranio. Condizioni come lesioni al viso, digrignare i denti, artrite, ecc, possono portare a infiammazione delle articolazioni. I muscoli che circondano questa articolazione sottoposti a spasmi ed effettuare operazioni semplici, come l'apertura della bocca molto difficile. Il dolore nel paziente esperienze, delle orecchie, delle mascelle e denti pure. Così, TMJ è un'altra causa di dolore del dente. Il dolore causato da questa condizione può essere alleviato ricorrendo a farmaci anti-infiammatori. I muscoli intorno alla zona comune possono essere portati a proprio agio, applicando un impacco caldo.

Denti fratturati

Qualsiasi potente colpo alla bocca in caso di incidente può portare a dente fratturato. Inoltre, il dente può anche rompere, se morde con forza su un oggetto duro. Il crack può o non può essere grave e può causare dolore, solo quando si utilizza quella zona della bocca per masticare il cibo. Il dente fratturato farà male ogni volta che viene fatto alcun movimento con esso. Questo problema può essere risolto mettendo una corona dentale, ma se la rottura ha causato la parte polpa del dente per essere esposto e l'infezione ha messo in, il dentista vi chiederà un trattamento canalare da fare.

Oltre a queste cause di dolore dentale dei denti, ci sono alcuni non-dentale dei denti causa il dolore pure. Infezioni del seno o l'orecchio può portare a dolore dei denti. In alcune persone, il dolore dei denti sembra essere l'unico sintomo di un attacco di cuore imminente. Per evitare il dolore del dente guidato da una qualsiasi delle cause di cui sopra il dolore dei denti, è importante mantenere una buona igiene dentale. Regular spazzolino, filo interdentale e corretta igiene orale non mancherà di tenere i denti da incontrare grandi temi.

Nessun commento:

Posta un commento