domenica 2 dicembre 2012

CRP Sangue di prova


Proteina C-reattiva o CRP è una proteina del sangue cui ruolo fisiologico è di legarsi al fosfocolina espresso sulla superficie delle cellule morte o danneggiate. Il suo livello aumenta in risposta all'infiammazione. CRP viene prodotta dal fegato nel vostro corpo. Il livello normale di proteina C-reattiva nel sangue di una persona sana e media è 4,9 milligrammi per litro. Il livello ottimale sarebbe sotto i 2 mg / L. Il test del sangue che misura il livello di proteina CRP è chiamato test del sangue CRP o C-reattiva proteina.

Che cosa è un test del sangue per la CRP?

Proteina C-reattiva misura i livelli generali di infiammazione nel corpo. Il livello di proteina C-reattiva aumenta quando si soffre di infezioni e malattie croniche. Il test del sangue che viene eseguita per misurare la concentrazione di proteina C-reattiva nel sangue è denominato test del sangue CRP. Il test del sangue CRP può dare informazioni sulla concentrazione di proteina C-reattiva nel sangue, e di conseguenza se infiammazione è presente o no. Non si può dare tutti i dati sulla posizione e le cause dell'infiammazione.

Perché esame del sangue CRP Fatto?

Il motivo per cui un medico esegue o richiede un esame del sangue CRP è quello di verificare la risposta fisica di un paziente che ha subito una sorta di operazione chirurgica. Il livello di proteina C-reattiva aumenta di norma entro 2 - 6 ore di intervento chirurgico. Si scende dal terzo o quarto giorno. Se rimane alta anche dopo il quarto giorno di intervento chirurgico, indica un'infezione. I medici ritengono che ci sia qualche legame tra alti livelli di CRP e infarto. La convinzione è basata solo sull'osservazione comune e manca di sufficienti riscontri scientifici. Una possibile spiegazione può essere che l'infiammazione può danneggiare il rivestimento interno delle arterie, che a sua volta, può aumentare il rischio di attacco di cuore. Un tipo speciale di test chiamato CRP ad alta sensibilità CRP test (hs-CRP) è fatto per determinare la probabilità di un improvviso problema cardiaco dopo un intervento chirurgico.

Come si esame del sangue CRP Fatto?

Il medico professionista avvolgere un elastico attorno al braccio superiore. Lo scopo è quello di arrestare il flusso di sangue, rendendo in tal modo le vene sotto della fascia più grande in modo che un ago può essere facilmente inserito nella vena. Il professionista pulirà il sito sul vostro braccio con l'alcol. Egli mise l'ago nella vena. Il sangue deve essere in una provetta. Quindi, egli inserire l'ago con un tubo. Quando quantità di sangue è stato redatto, sarà estrarre l'ago e togliere la fascia dal braccio. Egli metterà una certa pressione sul sito con un batuffolo di cotone o un tampone di garza. Egli ha poi coprire il sito con una fasciatura. Questo completa la C-reattiva proteina.

Che cosa fa un risultato positivo Sangue CRP test indicano?

Un esame del sangue positivo CRP significa che si può avere l'infiammazione nel vostro corpo. Ciò può essere dovuto a una serie di condizioni mediche. Alcuni di loro sono menzionati di seguito. Si può sentire interessati a leggere i risultati del test del sangue spiegati.

* Cancro

* Polmonite pneumococcica

* Malattia del tessuto connettivo

* La febbre reumatica

* Tubercolosi

* Infezione

* La sindrome infiammatoria intestinale

* Un attacco di cuore

* Lupus

Ci sono dei rischi associati a test del sangue CRP?

Anche se poco, ma c'è sempre la possibilità di avere a soffrire di tirando fuori il sangue dal corpo. Vene e arterie differiscono in dimensioni da un paziente all'altro. Esse variano da un lato del corpo all'altro. Pertanto, prendendo il sangue da una persona può essere più o meno difficile da un'altra. Ci sono una serie di rischi associati con il test del sangue CRP. Alcuni di loro sono emorragie, svenimenti, stordimento, ematomi e infezioni.

Qual è il costo di Sangue CRP Test?

Il costo di C-reattiva proteina dipende dal tipo di laboratorio si ottiene dal fatto. In media, si deve pagare ovunque tra USD 10 e USD 120.

Vedi anche:

* Il digiuno per Debito di sangue

* Interpretazione dei risultati del test del sangue

Passando attraverso il racconto, è necessario conoscere l'importanza delle analisi del sangue CRP. Come ormai sapete perché un medico ti chiede di sottoporsi ad un esame del sangue CRP, si deve camminare verso il basso per la sua clinica con fiducia il giorno della raccolta del campione.

Nessun commento:

Posta un commento