domenica 9 dicembre 2012

E 'normale sanguinamento rettale durante la gravidanza?


Vivere sanguinamento in qualsiasi momento durante la gravidanza può essere allarmante e può causare il panico. È necessario verificare se il sanguinamento è rettale o vaginale. Sanguinamento vaginale è considerata grave, ma molti si chiedono è il sanguinamento rettale durante la gravidanza normale? Sì, sanguinamento rettale durante la gravidanza è considerato del tutto normale, ed è comunemente vissuto da molte donne in gravidanza. Eppure, ci sono alcune cause gravi di sanguinamento rettale, che può essere pericolosa per la vita, e devono essere trattati il ​​più presto possibile.

È il sanguinamento rettale normale durante la gravidanza?

Di solito sanguinamento rettale durante la gravidanza non è considerata grave, ma è importante scoprire le cause, come si può creare un sacco di fastidio e il dolore per la madre-to-be. Il sanguinamento può essere osservata nell'ultimo trimestre, o dopo aver consegnato il bambino, ma in alcune donne può anche essere osservato nelle prime fasi della gravidanza. Di seguito sono due principali cause di sanguinamento rettale.

* I Emorroidi è considerato molto comune durante la gravidanza. È dovuta al peso maggiore e livelli di progesterone. È anche chiamato pali. Le emorroidi sono vasi sanguigni dilatati che sono delle dimensioni di uva passa e può essere anche grande come uva. Sono sensibile al tatto e hanno una forma densa grumoso. Essi sono di solito osservato nella zona rettale e peggiorare a causa di feci dure o irritanti, stitichezza, asciugandosi o attriti. Questo può portare a sanguinamento e dolore. I suoi sintomi possono essere costituito da prurito, dolore, sensazione di bruciore e sanguinamento.

* 1 su 100 donne sperimenteranno sanguinamento rettale a causa di ragadi anali. Sono crepe sulla pelle anale che sanguinare e può essere molto doloroso. Queste fessure sono causate dal passaggio feci dure al momento della stipsi. La pelle può guarire, ma può avere incrinato di nuovo a causa di movimento intestinale duro. La donna può osservare un forte dolore di taglio, mentre il passaggio delle feci, e può talvolta anche osservare sangue nelle feci.

Per le cause sopra riportate si può scoprire che il sanguinamento rettale può essere normale, ma in casi molto rari, sanguinamento rettale può essere causato anche a causa di polipi o tumori del colon. Questo si trova in 1 su 100.000 donne in gravidanza, e può essere pericolosa per la vita. Così, ogni volta che si osserva sanguinamento rettale assicurarsi che il sanguinamento è dall'esterno e non dall'interno del retto. Quindi, è meglio consultare un medico per sapere il motivo esatto dietro sanguinamento rettale.

Il trattamento per sanguinamento rettale durante la gravidanza

Una volta che si arriva a sapere che il sangue si sta osservando è della zona rettale e non dalla vagina ci si può rilassare e seguire i trattamenti disponibili. Anche se questo tipo di sanguinamento è comune, è necessario ottenere trattata in modo da evitare disagi e dolore. Come abbiamo visto che le emorroidi e le ragadi anali sono legati alla stipsi, quindi la prima cosa da fare è quello di ottenere la stitichezza trattata. Di seguito sono alcuni dei trattamenti su come arrestare l'emorragia rettale.

* L'acqua è il miglior modo per sbarazzarsi di questo problema. L'acqua rende più facile il movimento intestinale e protegge di conseguenza la pelle rettale da ragadi anali ed emorroidi.

* Esercizi come esercizi di Kegel che vengono utilizzati per rafforzare i muscoli anali e vaginali possono anche essere di grande aiuto. Essi aumentare il flusso sanguigno nella zona rettale e aiutano a superare il problema di emorroidi. Esercizi pelvici può anche essere utile.

* Aumentare il consumo di cibi ricchi di fibre come cereali, pane integrali, frutta e verdura. Il risultato sarà un movimento di viscere liscia.

* Non ignorare richiamo della natura in caso di movimento intestinale e vescicale come un ritardo può provocare l'indurimento delle feci, che può essere causa di sanguinamento rettale.

* Utilizzare i tessuti, Bianco, inodore e morbida per pulire, in quanto la pelle diventa gara a causa di sanguinamento. Tessuti inumiditi può essere più comodo.

* I integratori di ferro può essere responsabile anche per il sanguinamento rettale. Quindi, consultate il vostro medico se è il caso.

* È possibile utilizzare compresse fredde come impacchi di ghiaccio per alleviare il dolore e sensazione di bruciore.

* Bagno d'acqua calda può anche essere utile per alleviare il dolore e prurito.

Se non siete in grado di ottenere sollievo dal trattamento soprastante, entro due giorni, quindi consultare immediatamente un medico in modo da mantenere se stessi e il vostro bambino di fuori di ogni pericolo. Evitare di seduta per lungo tempo come può elevare la situazione. Mantenere una dieta sana e seguire tutte le istruzioni del proprio medico.

Nessun commento:

Posta un commento