venerdì 7 dicembre 2012

Trattamento Naturale UTI


Una infezione del tratto urinario o UTI è un'infezione che colpisce una qualsiasi parte del sistema urinario, come i reni, vescica, uretere e uretra. Che affligge milioni di persone ogni anno, infezione del tratto urinario (UTI) è la seconda infezione più comune infliggendo il corpo. Le statistiche hanno rivelato che le donne sono più inclini a sviluppare questa infezione rispetto agli uomini, a causa della uretra più breve. La maggior parte delle infezioni del tratto urinario verificano nella uretra e la vescica e può essere molto doloroso per il dolore che accompagna la condizione. I sintomi generali di un UTI include un forte bisogno di urinare, minzione frequente durante la notte, sensazione di bruciore durante la minzione e passando poche quantità di urina di frequente. Se non controllata dal trattamento UTI, l'infezione può diffondersi al rene e peggiorare il problema. Vari farmaci per il trattamento delle IVU sono disponibili su prescrizione del medico, tuttavia, se siete specificamente alla ricerca di trattamento naturale UTI, poi di seguito sono alcuni metodi di trattamento naturale per UTI.

Trattamento UTI Home Rimedi

Se non si vuole rimanere intrappolati nel circolo vizioso del consumo di antibiotici per infezioni delle vie urinarie, allora si potrebbe provare alcuni di questi trattamento naturale UTI.

UTI Trattamento Cranberry Juice

La ricerca ha rivelato che il consumo di estratto di mirtillo rosso non zuccherato può aiutare a prevenire il verificarsi di UTI, in modo da servire come trattamento meraviglioso prevenzione. Il succo di mirtillo contiene proantocianidine che impediscono ai batteri di aggancio stessi sulle pareti del tratto urinario, consentendo in tal modo l'urina per lavare via i batteri che possono causare l'infezione in caso contrario.

Alcalinizzante l'urina

La maggior parte degli studi dimostrano che UTI possono essere trattati alkalinizing il urine. Il modo più semplice che si può fare questo è l'assunzione di minerali come il citrato di sodio e citrato di potassio. Il consumo di integratori minerali come calcio citrato e citrato di magnesio non dovrebbe essere fatto prima di andare a letto. Questo perché l'urina rimane nella vescica per tutta la notte e può condurre alla irritazione dei tessuti.

Uva Ursi

Uva ursina è una pianta che è stata utilizzata per il trattamento di vari tipi di infezioni del tratto urinario. Contiene il principio attivo, 'arbutina', che ha proprietà antisettiche e può guarire l'infezione nelle vie urinarie. Tuttavia, questa erba contiene anche grandi quantità di tannini, che sono segnalati a causare danni al fegato. Così, questa erba ha i suoi effetti collaterali e non deve essere assunto da donne incinte o che allattano e le persone che soffrono di malattie epatiche o renali.

Supplementi di vitamina C

Aumentare l'assunzione di vitamina C aiuterà inibire la crescita di batteri dovuti all'ambiente acido creato nel tratto urinario. La vitamina C contribuirà inoltre ad aumentare l'immunità del corpo, contribuendo in tal modo l'organismo a combattere i batteri invasori. Prendete almeno 4 integratori di vitamina C durante il giorno.

Evitare cibi irritanti e dolcificanti artificiali

Alimentare come un cioccolatino, latticini, formaggi, cibi piccanti, alcool, caffeina, sigarette, ecc devono essere evitati durante una IVU. Questo perché questi cibi o sostanze irritanti possono aggravare l'infezione. Inoltre, si dovrebbe anche tenere lontano da cibi contenenti dolcificanti artificiali come l'aspartame.

Olio di ricino

Per portare sollievo dal dolore, si può applicare l'olio di ricino direttamente sulla pelle, l'irritazione con la quale si riduce. Dopo aver applicato l'olio, posizionare una bottiglia di acqua calda per 30 - 60 minuti sulla zona.

Tisane hanno proprietà antisettiche, in tal modo a bere queste bevande per tutta la giornata può aiutare ad alleviare l'infezione. Mangiare una tazza di yogurt fresco tutti i giorni aiuta a inibire la crescita di batteri e aiuta a curare l'infezione. Inoltre, un altro rimedio naturale per UTI è quello di mettere una piastra elettrica sulla zona addominale inferiore per alleviare il dolore. Si consiglia di indossare abiti sciolto montaggio comodi. Tuttavia, prima di ricorrere a nessuna delle precedenti trattamenti naturali UTI, è necessario consultare il proprio fornitore di assistenza sanitaria.

Nessun commento:

Posta un commento