sabato 1 dicembre 2012

Eruttazione a Lot Dopo aver mangiato


Burp! Mi dispiace! Ho appena avuto il mio pranzo! ... In termini clinici, eruttazioni è anche noto come eruttazioni. Si riferisce ad una condizione in cui una persona espelle il gas dello stomaco attraverso la sua bocca, con un suono che viene indicato come 'burp'. Questo suono è accompagnato anche da un odore, che può essere sgradevole orribile. Quindi, come dicevo, questo problema è comune con ognuno di noi, e può causare una grande quantità di imbarazzo in pubblico, soprattutto quando si pranzava con il vostro capo o simili. Come si continua a leggere oltre, si potrebbe capire le cause di ruttare dopo aver mangiato un sacco, e quali sono i suoi possibili rimedi.

Burping eccessiva Dopo aver mangiato

Quando si è troppo belchin, allora devi capire che il vostro stomaco è a disagio. Ciò è dovuto al fatto che, quando lo stomaco viene dilatato o gonfiato, risponde con eruttazione. Questa inflazione si verifica in genere quando si ingoiare un sacco di aria bevendo o mangiando. Quindi una volta che il corpo espelle l'aria intrappolata, che si solleva. Ergo, una delle cause più comuni di fare il ruttino dopo aver mangiato un sacco è ingurgitare il cibo, invece di masticare correttamente. Inoltre, bere liquidi rapidamente, provoca più l'aria di essere deglutito.

E 'comune a ruttare dopo aver bevuto bevande gassate. Ciò è dovuto al biossido di carbonio che viene espulso dalle bevande. Altre cause includono la respirazione bocca, bere liquidi da una cannuccia, protesi dentarie mal installati, e la gomma da masticare anche regolare. Inoltre, alcuni farmaci possono essere la causa di eruttazione continua dopo aver mangiato.

Cause eruttazione eccessive può essere una manifestazione di alcune condizioni mediche. I più comuni sono:

* Malattia da reflusso acido

* Infezione gastrointestinale

* Sindrome da intestino irritabile

* Celiachia

* Ulcera

* Cancro dello stomaco

* Esofago cancro

* Ansia

* Occlusione intestinale

* Materiale non digerito

Eruttazione molto durante la gravidanza, è uno dei sintomi che la maggior parte delle madri in attesa incontrato. Per alcune madri, può diventare peggio con certi cibi e bevande. La causa di questo, secondo gli esperti, è la digestione rallentato che è causata dal cambiamento dei livelli ormonali nel corpo. Quindi questo tipo di indigestione ha tutte le ragioni da provocare ruttare ogni tanto.

Trattamento

Prima di tutto, provare a migliorare le tue abitudini alimentari, mangiare e bere lentamente. Inoltre, evitare di sgranocchiare schiaffi più grande della vostra bocca. Quello che voglio dire è, mangiare piccoli pasti riduce anche la quantità di aria entrare dentro lo stomaco riducendo così i rischi di ruttare dopo aver mangiato un sacco. E come i genitori, usati per insegnare a noi, sempre mangiare con la bocca chiusa! Se siete qualcuno che è incline a sviluppare gas, quindi limitare sugli alimenti come mele, carciofi, asparagi, fagioli, broccoli, cavolini di Bruxelles, cavoli, carote, cavolfiore, sedano, cetrioli, peperoni verdi, lenticchie, lattuga, cipolle, pesche, pere, piselli, patate e ravanelli.

Eruttazione a Lot: Home Rimedi Veloci

* Bere tisane aiutare a ridurre i casi di eruttazione eccessiva.

* Masticare su alcuni chiodi di garofano, dopo aver avuto il vostro pasto, aiuta anche.

* Zuppa di aglio è un rimedio domestico delizioso per eruttazione, soprattutto durante gli inverni.

* Mettere alcune foglie di menta fresca in un bicchiere d'acqua potabile. Attendere per qualche tempo, e bere la soluzione dopo il pranzo o la cena.

Ora, se le vostre abitudini alimentari sono sani, vale a dire se si mangia e si beve lentamente, masticando giù ogni po 'di cibo, e ancora si ruttare molto ultimamente, allora si può avere qualcosa di serio di cui preoccuparsi. Mi riferisco alle condizioni cliniche di base, come sopra elencati. Se si ruttare dopo aver mangiato un sacco, quasi tutti i giorni e per ulteriori 3 - 4 volte, quindi è meglio fare una visita dal medico, e chiarire le cose. In tali casi, non è borsiti che è la preoccupazione, ma la causa sottostante.

Nella maggior parte dei casi, eruttazione un sacco dopo aver mangiato non può essere un problema serio, e non giustificherebbero alcuna attenzione medica. Tuttavia, per alcune persone può essere un problema serio con la loro salute dell'apparato digerente. Quindi, se si nota che si sta ruttare come un pazzo, allora non ritardare ulteriormente per mostrare se stessi dal dottore.

Nessun commento:

Posta un commento