domenica 9 dicembre 2012

Ernia inguinale diretta


Ernia è una condizione che si verifica quando il contenuto del rigonfiamento cavità addominale fuori della zona in cui sono normalmente collocati. Questi contenuto addominale solitamente includono tessuti adiposi addominali, parte di intestino, ecc Questi organi sono solitamente contenuti all'interno della cavità addominale, con l'ausilio di membrane sottili.

Le ernie possono essere asintomatiche o per portare a dolore da lieve a grave. Non è normale avere il contenuto addominale sporgente in quanto può portare ad una pressione sui vasi sanguigni e provoca costrizione strangolamento dell'organo. Una volta che l'apporto di sangue viene interrotta, diventa una emergenza medica e l'apporto di sangue e di ossigeno deve essere ripristinato il più presto possibile. Ci sono diversi tipi di ernie, come ernia inguinale, ernia del femore, ernia ombelicale, ernia inguinale, ecc è ulteriormente suddivisa in diretta ed indiretta ernia inguinale. Nei paragrafi che seguono, impareremo di più su ernia inguinale diretta.

Qual è diretto ernia inguinale?

L'ernia inguinale diretta è quella che entra in un punto debole nella fascia della parete addominale. L'ernia sporge attraverso la fascia trasverso vicino alla fossa inguinale mediale. Questo si verifica nella zona chiamata inguinale o del triangolo di Hesselbach. Il bordo del muscolo retto addominale, legamento inguinale e l'arteria epigastrica inferiore formano la zona inguinale. Le ernie inguinali dirette non si può muovere nello scroto come le ernie inguinali indirette. Queste ernie sono le stesse negli uomini così come le donne. Tuttavia, gli uomini sono 10 volte più probabilità di sviluppare ernie inguinali. Di solito si verifica in persone di mezza età e anziani le cui pareti addominali sono indeboliti con l'età. E 'anche comune nelle persone in sovrappeso.

Cause di ernia inguinale diretta

Ci uno o più fattori che si possono applicare pressione sui muscoli addominali che portano ad un ernia inguinale. Questi fattori includono -

* Stiramento muscolare improvviso, colpi di scena o un pull

* Tendendo nel bagno a causa di stipsi grave

* Aumento di peso eccessivo

* Tosse cronica

* Sollevamento di oggetti pesanti

I sintomi di ernia inguinale diretta

I sintomi di ernia inguinale sono un rigonfiamento nella zona dell'inguine. Il rigonfiamento diventa più evidente durante la tosse, sforzo e in piedi. Questa evoluzione può presentarsi in uno o entrambi i lati del all'inguine. Questa evoluzione può aumentare di dimensioni e scompare quando si sta sdraiati. Negli uomini, essa appare come uno scroto gonfio o allargata. Provoca dolore acuto e disagio all'inguine. Questo dolore di solito si verifica quando ci si sforzi eccessivi, sollevare oggetti e durante l'attività fisica. Resto aiuta ad alleviare il dolore. Si può anche sentire una sensazione di bruciore, scroscio o dolore nel sito di ernia.

Trattamento di ernia inguinale diretta

Il trattamento per ernia inguinale di solito comporta l'intervento chirurgico. Fattori quali la dimensione dell'ernia, la tecnica utilizzata e l'età e la salute del paziente decidere il tempo di recupero. Ci sono due tipi di interventi chirurgici ernia, riparazione di ernia aperto e laparoscopica. Riparazione di ernia aperta è chiamata herniorrhaphy o ernioplastica. In questo, il paziente viene somministrato l'anestesia generale e si pratica un'incisione all'inguine. Poi l'ernia viene spostato nell'addome e la parete muscolare viene rinforzato con una rete sintetica e schermo. In caso di chirurgia laparoscopica, anestesia generale viene dato al paziente. Poi una piccola incisione nell'addome inferiore e un tubo sottile detto laparoscopio viene inserito l'incisione. Vi è una piccola videocamera fissata all'estremità. Le immagini ingrandite dall'interno del corpo vengono inviati al monitor e il chirurgo ottiene per visualizzare l'ernia. Poi egli attentamente le riparazioni l'ernia con una maglia sintetica.

Diretto ernia inguinale è una condizione che include intra-addominale intestino grasso o piccola che sporge attraverso l'area debole nei muscoli addominali inferiori. La chirurgia è il trattamento più comune per ernia inguinale. Il tempo di ernia inguinale intervento di ripristino è di circa 2 a 5 settimane. Se si osserva qualsiasi tipo di sporgenza in addome che provoca disagio e il dolore, bisogna immediatamente consultare un medico. Spero che le informazioni di cui sopra è stata una lettura informativa per voi.

Nessun commento:

Posta un commento