venerdì 21 dicembre 2012

Infected Trattamento peli incarniti


Si usano diversi metodi per sbarazzarsi di peli sulla nostra pelle per avere una bella superficie della pelle cercando. Usiamo la ceretta, pinzette, depilazione o la rasatura per eliminare i peli superflui. Ciò comporta la rimozione dei capelli sotto del livello della pelle e dopo questa procedura, le punte dei capelli sono lasciati con punte appuntite. Quando questi suggerimenti comincia a ricrescere, potrebbero crescere all'interno del tessuto circostante del follicolo pilifero stesso, invece di crescenti verso l'esterno. I capelli che si arriccia indietro o lateralmente cresce nella pelle è conosciuta come peli incarniti.

Peli incarniti è medico chiamato come pseudofollicolite o PFB. Inoltre, a volte i capelli può essere visto sotto la zona di pelle sollevata, come una macchia nera, si tratta di capelli 'incarniti' che non penetra nel derma a crescere, come dovrebbe. Peli incarniti irrita la pelle e può portare ad una infezione arrossamenti e gonfiore al follicolo pilifero. Potrebbe essere un evento fastidioso sulla pelle. La gravità della infiammazione e infezione dei peli incarniti può variare in ogni caso. Facci sapere come riconoscere i peli incarniti infettato e vari trattamenti per capelli infetti incarniti.

Riconoscendo capelli Infected Ingrown

Si può facilmente identificare i peli incarniti infetto. L'infiammazione sotto forma di piccoli urti rossi apparirà in tutto il sito interessato. A volte peli incarniti è visto sotto la pelle infiammata. Arrossamento, tenerezza e gonfiore seguito da formazione di pus è un sintomo di peli incarniti infetto. Inoltre si potrebbe verificare sanguinamento lieve, prurito, lieve o forte dolore nella zona interessata.

I trattamenti per peli incarniti Infected

Infected Trattamento Capelli Ingrown # 1: La parte più importante del trattamento infetto follicolo pilifero non è quello di immischiarsi o schiacciare la zona infetta. In primo luogo, usare alcool o toner e disinfettare la zona. Prendete un panno pulito che è stato immerso in acqua bollente, attendere che si raffreddi prima di usarlo. Ora, delicatamente una pacca sulla zona infetta. Ripetere questa procedura per due volte. Si noterà che i capelli sale alla superficie della pelle. Ora, usando un batuffolo di cotone, disinfettare un paio di pinzette con l'alcol. Questo rimuovere lo sporco e germi dalle pinzette. Ora rimuovere i capelli con questo pinzette. Una volta fatto, l'alcol tamponare l'area per prevenire l'infezione. Questo è il miglior infetto rimozione peli incarniti e il metodo di trattamento.

Infected Trattamento peli incarniti # 2: Utilizzo di olio dell'albero del tè è uno dei miglior rimedio infetto peli incarniti. Olio dell'albero del tè ha proprietà antisettiche che impediscono e combattere peli incarniti infetto. È inoltre possibile utilizzare l'olio di lavanda che combatte l'infiammazione e previene arrossamenti della pelle. Utilizzare questa infetto trattamento peli incarniti giorno per una settimana, e quindi utilizzare due volte alla settimana per scongiurare peli incarniti e per avere una pelle morbida.

Infected Trattamento peli incarniti # 3: esfoliante la pelle dopo il bagno è uno dei modi migliori per sbarazzarsi di peli incarniti. L'utilizzo di un esfoliante si distaccherà le cellule morte della pelle e aprire i pori. Ciò permette che i capelli di venire sopra lo strato di pelle e non tornare in esso. Qualsiasi esfoliante corpo o scrub per il corpo funzionano meglio se applicato dopo la doccia, perché questo è quando la pelle è umida e mostrano i migliori risultati. Lo zucchero è un esfoliante molto delicato che elimina le cellule morte della pelle e aiuta il punto indietro i capelli dalla pelle.

Infected Trattamento peli incarniti # 4: Un scrub fatto in casa può essere usato come un trattamento efficace infetto peli incarniti. Mescolare una tazza di zucchero di canna bianco e mezza tazza di olio extravergine di oliva o olio di jojoba insieme. Aggiungere dieci gocce ciascuno di tea tree e olio essenziale di lavanda. È possibile aggiungere una ventina di gocce di un solo olio essenziale invece di utilizzare due oli diversi. Mescolare bene gli ingredienti mescolando accuratamente. Ora, bagnare la pelle e prendere una piccola quantità di questo scrub e applicarlo con movimenti circolari con un panno o con le mani. Risciacquare ogni residuo rimasto con acqua tiepida. È possibile memorizzare questo scrub fatto in casa in un contenitore ermetico lontano dal calore e utilizzarlo per i prossimi sei mesi.

I suddetti trattamenti infetti peli incarniti sarà sicuramente aiutare a sbarazzarsi del problema e si avrà una grana della pelle morbida e liscia. Idratare la pelle regolarmente con olio d'oliva o olio di jojoba non mancherà di tenere la pelle lontano dal problema peli incarniti. Anche esfoliante la pelle prima di optare per la rimozione dei peli sul corpo è il modo migliore per evitare peli incarniti. Praticare il giusto metodo di depilazione garantirà non c'è nessun problema peli incarniti. Inoltre, tenere sempre la zona colpita pulita. Cura della pelle normale è la chiave per una pelle liscia, morbida e neppure guardare.

Nessun commento:

Posta un commento