mercoledì 19 dicembre 2012

Moda degli anni 1970


Quali sono le immagini che compaiono in testa non appena qualcuno parla di moda anni settanta? La maggior parte di noi sarebbe all'unanimità sottolineare le tendenze della moda come i pantaloni a campana, capelli, scarpe grande piattaforma, e l'abbigliamento ridicolo stretta Lycra che è stato indossato da tutti. Questi sono solo alcune delle grandi tendenze della moda dal 1970. Gli anni settanta è stato un decennio interessante. Con il movimento hippie volge al termine verso la prima parte del decennio, la moda era ancora enormemente ispirato ai motivi e tessuti preferite dai figli dei fiori, ma se si traccia la linea temporale della moda 1970 si noterà che c'è stato un cambiamento enorme dal abiti fluenti preferito in precedenza per l'abbigliamento Lycra che la rivoluzione ha portato discoteca. Ci sono persone che sostengono che il 1970 è stato il momento peggiore per la moda con l'andare numerosi al punto di chiamare il decennio un disastro stile. Mentre la moda degli anni '70 non può essere stato per tutti, non era certamente una catastrofe. La moda in questo decennio è stato di sperimentazione con tessuti e modelli.

Trends 1970 'per Moda e Acconciature

Se c'era un capo d'abbigliamento che ha definito gli anni '70, è stato pantaloni a zampa. Grazie alla celebrità come Farah Fawcett e John Travolta, con indosso pantaloni svasati verso le caviglie è diventato l'abbigliamento di possedere. Ma fondo campana non erano l'unico stile di pantaloni popolari negli anni settanta. Questa era anche l'epoca dei jeans a zampa d'elefante a vita alta, pantaloni e jeans Loon, parallele. Se si indossava i jeans, le estremità dei pantaloni dovevano essere logoro e logorato. Verso la fine del decennio, c'è stato un cambiamento nel l'aumento della popolarità di cui godono i fondi campana e il luogo di orgoglio per l'armadio è stato consegnato ai calzoni a sigaretta, che è diventato il nuovo che cosa della moda degli anni 1970.

Un'altra tendenza moda popolare degli anni settanta per le donne indossava gonne. Mentre nei decenni precedenti, la lunghezza delle gonne è stato determinato da ciò che i signori della città della moda prescritto, 1970 è stato un tempo in cui era tutto un essere individualista e quindi la gente indossava gonne di lunghezza che si preferisce. Dalle gonne mini gonne a metà lunghezza del polpaccio e caviglia gonne lunghe, era tutto ciò che una persona era confortevole dentro Il motivo molte persone tendono a thrash 1970 a causa della moda è la fascinazione per spandex e lycra schiacciante nel periodo. 1970 designer di moda anche nel mondo della moda ha dato una lezione introduttiva in bling, con pantaloni lucidi Lycra, stampe animali, vestiti metallici colorati, tutti diventando molto popolare. Uno dei capi d'abbigliamento degli anni 1970, che è tornato di moda oggi sono tute che erano molto popolari come l'usura Disco in quel decennio.

Moda maschile nel 1970 subì anche un cambiamento enorme. Mentre pantaloni a campana erano popolari con gli uomini e il look era o sportivo o influenzato dalla moda punk. Maglie con slogan su di loro sono stati preferiti dalla maggior parte dei ragazzi così come t-shirt in colori vivaci. Giacche di pelle indossate erano estremamente popolari e sono stati di solito in coppia con jeans sfilacciati. Moda degli anni 1970 ha visto anche la rinascita di pantaloni di velluto a coste. La maggior parte degli uomini indossavano pantaloni nei toni del marrone e del verde. C'era solo una dichiarazione di stile che si potrebbe fare in cui le scarpe erano preoccupati. Piattaforme! Non si poteva mai andare storto con un paio di queste scarpe. Zeppe per le donne e gli uomini erano alti suola e di solito aveva uno spessore di circa 2 - 4 pollici. L'unica altra varietà di scarpe che in competizione con le piattaforme per la popolarità erano zoccoli.

Tendenze taglio di capelli per uomini e donne dettati portare i capelli uno a lungo. L'atteggiamento di irriverenza e di espressività che riflette nel loro abbigliamento riflette anche nel loro gusto in acconciature. Basette lunghe e capelli arruffati era molto popolare tra gli uomini. La triglia con il proprio i capelli lunghi dietro e corti in alto e ai lati è stata una delle acconciature più popolari dal 1970 sia per gli uomini e le donne. Afros erano di nuovo popolare con entrambi i sessi, così come il taglio di capelli alla paggio. La Pompadour fu una delle acconciature più classiche per gli uomini con John Travolta rendendo iconica. Parting i capelli in mezzo e sollevando i capelli nella parte anteriore per creare un cuneo, ha provocato un taglio di capelli che è stato prima reso popolare dal re Elvis Presley.

Per i membri del gentil sesso, una delle acconciature più popolari era quello di lasciare i capelli sciolti con la scriminatura centrale. Stili come scopa e tagli sfrangiati divenne popolare verso la seconda metà del decennio. Un altro taglio di capelli popolare era trecce con le frange che sono stati combinati con i capelli lasciati sciolti. Le donne che preferiscono i capelli corti optato per bob e il taglio a cuneo.

Acconciature e abbigliamento e moda negli anni settanta erano notevolmente diverse da decenni precedenti. Moda degli anni 1970 non può oggi essere considerato molto di moda, ma si trattava di un decennio che ha visto le persone che sperimentano non solo gli stili e modelli, ma anche tessuti e il loro modo accessoriata. Era un'epoca che ha visto la moda sempre più avventurosa e anche più personalmente ispirato.

Nessun commento:

Posta un commento