venerdì 7 dicembre 2012

Home Rimedi per Relief Earache


Earache è un sintomo comune si manifesta quando vi è un'infezione dell'orecchio medio o un trauma fisico all'orecchio interno. Inutile dire, è abbastanza inquietante e una persona con dolore all'orecchio di solito affrontare difficoltà a dormire la notte. Earache nei bambini si verifica più frequentemente, ma gli adulti fanno segnalare questa dolorosa condizione. Allora, che cosa si può fare per ridurre il dolore all'orecchio? Oppure ci sono rimedi a casa per alleviare mal d'orecchi? Sì, ci sono rimedi efficaci per alleviare il mal d'orecchi, di cui parleremo in questo articolo.

Home Rimedi efficaci per Earache

In verità, l'efficacia dei rimedi facili per earache dipende dalla causa sottostante. E gli approcci terapeutici attuali sono prese in conformità alla ragione causale per questo problema all'orecchio. Nei bambini, infezione inizia nel tratto respiratorio, che poi si diffonde all'orecchio attraverso i tubi di Eustachio. Quindi, casa rimedi naturali per alleviare il mal d'orecchi sono selezionati con cura per combattere le infezioni. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti da seguire per alleviare il dolore all'orecchio in modo naturale:

Impacchi caldi

Si tratta di un antico rimedio domestico mal d'orecchi, efficace per dare un sollievo immediato. Che cosa si può fare è prendere un asciugamano pulito e immergere in acqua calda. Eliminare l'acqua in eccesso e tamponare delicatamente la spugna umida per l'orecchio dolorante. Ripetere questa operazione più volte, fino a quando si verifica un miglioramento nel sintomo dolore.

Adagiato sul cuscino caldo

Se non riesci a mettere impacchi caldi vicino all'orecchio, un modo semplice è appoggiata la testa, con l'orecchio colpito rivolto verso il basso, sopra un cuscino caldo. Per questo, è possibile riempire una bottiglia con acqua calda e poi avvolgetelo con un asciugamano. Sentite la temperatura e si trovano su di esso in tale posizione per ottenere sollievo mal d'orecchi.

Utilizzare una piastra elettrica

Esporre l'orecchio interessato per l'aria calda e umida riduce di intensità del dolore all'orecchio. Quindi, quasi tutti a casa rimedi per alleviare il mal d'orecchi effectual ruotano intorno trattamento dell'orecchio con la temperatura calda. Ecco un altro che coinvolge il trattamento con la temperatura calda. Impostare un pad riscaldamento ad una temperatura confortevole e mettere questa sopra l'orecchio colpito.

Utilizzo di succo d'aglio

L'aglio possiede proprietà antibiotiche naturali. Potete preparare un succo concentrato di aglio e aggiungere qualche goccia dello stesso nell'orecchio. In questo modo uccidere i microbi che causano le infezioni dell'orecchio, in modo da trattare i sintomi del dolore. Gli studi hanno dimostrato che l'uso di succo d'aglio è efficace quanto l'assunzione di antibiotici di prescrizione.

Olio di sesamo caldo e aglio

Mettere qualche goccia di caldo (non bollente) olio essenziale è uno dei rimedi domestici effectual per mal d'orecchi nei bambini. Qui, scaldare un cucchiaino di olio di sesamo in un ambiente fuoco basso e aggiungere uno spicchio d'aglio fresco. Di calore per qualche minuto e lasciarlo raffreddare. Quando l'olio diventa tiepido, si applica nell'orecchio dolorante.

L'applicazione di olio di oliva caldo

Utilizzo di olio di oliva caldo è un altro metodo per il trattamento earache a casa. L'olio è efficace per il trattamento di irritazioni all'orecchio, compreso il dolore, prurito e sintomi simili. Questo rimedio può essere utilizzato in bambini e adulti. Ricordarsi di selezionare i rimedi mal d'orecchie per i bambini con cautela, in quanto le parti dell'orecchio sono estremamente sensibili.

Altri rimedi

Se il sintomo mal d'orecchio si manifesta durante il cammino di volo, a causa della maggiore pressione nell'orecchio. Per un caso del genere, masticare una caramella o gomma da masticare è l'ultimo rimedio per alleviare il mal d'orecchi. Regolare la rimozione cerume o in altri termini, mantenendo la pulizia dell'orecchio aiuta a combattere le infezioni.

Seguire i rimedi di cui sopra a casa per alleviare mal d'orecchi e molto probabilmente vi sentirete cedimento progressivo del segno di disagio. Tuttavia, se il sintomo persiste mal d'orecchio per più di 2-3 giorni o se non ci sono risultati immediati, non tardare nel prendere assistenza medica. Una volta nella clinica del dottore, il medico esaminerà la condizione e, se necessario, prescrivere antibiotici e antidolorifici rivivere.

Nessun commento:

Posta un commento