mercoledì 12 dicembre 2012

Pennelli trucco Migliori


Il trucco non può essere perfetto fino a quando non tamponare con un pennello di buona qualità. Il bagliore realistica del trucco dipende dalla finezza dei tratti. Di solito, una spazzola con setole morbide si preferisce. La flessibilità delle setole in consente un'agevole applicazione del trucco. Se le setole sono grossolani, vi ritroverete con un aspetto disordinato con macchie su tutto il viso. Un altro aspetto importante da considerare è, le setole non dovrebbe disintegrarsi mentre le spazzole vengono puliti. Se questo accade, allora il pennello trucco è di scarsa qualità. Quindi, come si fa a selezionare i migliori pennelli trucco della gamma gamma disponibile nei negozi cosmetici? Questo articolo è farvi conoscere i diversi tipi di pennelli. Una volta che li si conosce, si può fare il vostro acquisto di un marchio rinomato.

Tipi di spazzole di trucco

Devi selezionare pennelli diversi per i singoli tratti del viso. Sfumature dell'occhio, pennelli piega, gli occhi frullatore, sbavature occhio, ombretti sono applicate per accentuare gli occhi, mentre una, spazzola mascara pettine o la bacchetta viene utilizzato per le ciglia. Allo stesso modo, un pennello piatto o tondo liscio viene utilizzato per l'applicazione del trucco base. I punti seguenti farvi conoscere i tipi di pennelli ed i loro usi. Leggere i punti e scoprire il vostro requisito.

* Top piatto o forma di cupola, di medie dimensioni spazzole blush con manici lunghi vengono utilizzati per seguire i contorni delle tue guance. Si deve essere fatto da naturale dei capelli in modo che la pelle diventa un aspetto non macchiata dopo l'applicazione di polveri o pigmenti.

* Una miscela sintetica e naturale setole è preferito per il pennello migliore fondazione. È perché, fondazione è un liquido quindi bisogna stare attenti mentre immergendo il pennello in esso. Il pennello dovrebbe avere una punta sagomata ed una forma piatta.

* Si dovrebbe optare per una spazzola rotonda polvere guidato durante l'applicazione cipria in polvere sul viso. Assicurarsi che il fondo delle setole siano fissati saldamente alla boccola, mentre le punte sono leggeri e piuma. Le setole non dovrebbe versare durante l'applicazione della polvere.

* Si consiglia di prendere un pennello con nylon rigido e strettamente imballato setole per l'applicazione del correttore. Questo perché è necessario raggiungere determinati luoghi per nascondere i brufoli e imperfezioni. Lavare il pennello ogni volta dopo l'uso, in modo che le setole non si aggrappano l'uno all'altro.

* Un pennello Kabuki è utilizzato per la copertura intera lunghezza del tuo volto. Si è densamente setole e viene usato per applicare polveri, bronzers e scintillii. La fondazione riceve un aspetto aerografo se applicato con un pennello Kabuki. Optare per un pennello società piuttosto che una molto liscia.

* Quando si applica ombra su le pieghe degli occhi, si dovrebbe optare per un pennello ombra con un coperchio piatto. Pennelli a forma di mezza luna con punta morbida e setosa è la scelta perfetta per il trucco degli occhi. Non applicare il trucco sugli occhi con spazzole rigide, cesellati e ispido.

* Un pennello fronte è anche conosciuto come pennello spooley, simile ad una bacchetta mascara che mantiene gli archi curati. E spazza la polvere e previene aggregazione sulle sopracciglia. E 'utilizzato anche per de-aggregazione mascara. Assicuratevi di pulire i pennelli trucco, almeno una volta alla settimana.

* Selezione di un pennello eyeliner può essere un po 'difficile. Acquista spazzole con setole sintetiche che può mantenere contorno dell'occhio più precisa. Inumidire il pennello in un rivestimento liquido prima dell'applicazione. Applicazione di un eyeliner con un pennello rende un effetto diffuso che con un rivestimento matita.

* Infine, veniamo alle labbra. Pennelli Rossetto di solito hanno punte retrattili e sono costituiti da fibre impresa. Si può facilmente portare in borsa per l'uso in qualsiasi momento. Andare per pennelli sintetici, se si sta applicando un colore in grassetto o meno un pennello a setole liscia è la miglior scelta per l'applicazione di gloss.

* I pennelli Il miglior trucco sono fatti da tasso, capra (pelo di capra), Kolinsky sable, pelo di pony, sables rossi e scoiattolo. Essi sono lisce e naturali, mentre pennelli sintetici sono prodotti di filamenti di poliestere e nylon. Pennelli sintetici sono facili da pulire e da mantenere rispetto a quelli naturali.

Credo che, ora avete derivato un concetto chiaro sui tipi di pennelli migliori trucco. È possibile verificare prima dell'acquisto. E 'molto difficile, dire quali sono le migliori marche pennello trucco. Tuttavia, i prodotti provenienti da MAC, Sephora, Sany, Shu Uemura, Bobbi Brown, Urban Decay, Body and Soul, ecc hanno promesso buoni risultati.

Nessun commento:

Posta un commento