mercoledì 19 dicembre 2012

Scolorita la pelle


Scolorimento della pelle può rovinare il vostro aspetto generale. Questo problema potrebbe interessare la pelle tutto il corpo e, talvolta, potrebbe influire solo una certa parte del vostro corpo. Cerotti scolorite, sono più comunemente causata da sovraesposizione ai raggi solari. Anche le macchie cutanee, che sono scolorite marrone o nero, a colori, medico chiamato appaiono come macchie di età sulle aree esposte ai raggi solari. Ciò si traduce in quanto i raggi ultravioletti interferire con il normale funzionamento del pigmento cellule produttrici. Il colore della tua pelle dipende dalla quantità di pigmento tesi che producono cellule chiamate melanociti. Facciamo sapere di più circa le cause di pelle scolorita.

Cause di pelle scolorita

* I punti età, come accennato sopra sono una delle cause della decolorazione della pelle. Questi possono essere di forma irregolare e dimensioni. Per saperne di più sul faccia scolorimento.

* Vitiligine malattia è un'altra condizione che può causare scolorimento della pelle. Questo è noto come una malattia ereditaria si verifica quando il sistema immunitario danneggia il pigmento cellule produttrici.

* Melasma è un'altra causa comune di questo disturbo della pelle con conseguente causa di squilibri ormonali. Questo porta a macchie brune sulla pelle, che sono particolarmente comune nelle donne durante la seconda metà del periodo di gravidanza. Ciò può essere causato come conseguenza della pillola anticoncezionale che può aumentare la produzione di melanina porta a macchie scure sulle varie aree della pelle del corpo. Per saperne di più sul scolorimento della pelle nel melasma.

* Sulla pelle scolorita certa zona della vostra pelle fin dalla nascita possono essere solo quelle voglie. Si tratta in genere di colore rosso o di colore marrone e compaiono in varie forme.

* A volte, la mancanza di ossigeno può anche causare questa condizione della pelle. Questo darà la vostra pelle un aspetto bluastro. Questa condizione è nota anche come cianosi.

* Iperpigmentazione post infiammatoria che si verificano intorno risultati ferite nel tono della pelle irregolare.

* Se la vostra pelle è diventata gialla, è molto probabilmente dovuta a causa di ittero o di una malattia del fegato. L'ittero porterà anche a occhi giallastri e unghie

* Pelle rossastra e pruriginosa scolorita può essere causata da una serie di motivi. Causa più comune è scottature. Può anche essere un rash oa causa di dermatiti, infezioni virali, ecc saperne di più sulle macchie scure sul viso.

Rimedi per la pelle scolorita

Vuoi sapere come risolvere la pelle scolorita? Qui ci sono alcuni rimedi semplici che si può optare per. Prova questi per circa 2 settimane. Se non si nota alcun miglioramento, è possibile consultare un medico per il trattamento. In caso di grandi macchie di pelle scolorita, è meglio consultare un dermatologo per ottenere il giusto trattamento.

* Prendete polvere di sandalo, il succo di cetriolo e succo di pomodoro. Mescolare bene per formare una pasta spessa. Applicare uno strato spesso sulla pelle colpita e lasciare per 20 minuti prima del lavaggio off.

* Patata cruda e finemente grattugiata o succo di patata è un ottimo rimedio per la pelle scolorita. Le patate contengono agenti sbiancanti che lavorano nel trattamento di decolorazione della pelle. Applicare due volte al giorno, tutti i giorni per alcuni giorni. Lavare dopo 30 minuti con acqua fredda.

* Applicare succo fresco estratto da un limone sulla pelle danneggiata. Lasciare per 20 minuti e sciacquare. Si può anche strofinare limone su tali aree almeno due volte al giorno, per pochi giorni.

Spero che questo articolo vi ha dato le informazioni richieste sulla pelle scolorita, le sue cause e alcuni rimedi facili. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento