venerdì 7 dicembre 2012

I sintomi delle infezioni polmonari


Ci sono varie cause che possono dar luogo a infezioni polmonari che causano disagio, compromettendo il nostro giorno per giorno la vita. Se trascurata, infezioni polmonari possono rimanere gravemente complicato. Infezioni polmonari sono esperti per la presenza di microrganismi come batteri, virus o funghi nei polmoni. Ci sono vari sintomi di infezione polmonare, alcuni dei quali verranno discussi di seguito.

Che cosa è un infezione polmonare?

Infezione polmonare è generalmente indicato come infezioni del tratto respiratorio inferiore. Questo termine è sinonimo di polmonite. Infezioni polmonari tendono a rendere molto debole e messo a dura prova la salute generale del paziente. Ci sono due tipi di infezioni polmonari: infezioni croniche e acute. Le più comuni infezioni dei polmoni comprendono la polmonite e bronchite.

Quando si sviluppa la bronchite, può essere acuta che si verifica a causa di una infezione batterica o virale. Esso è principalmente una infezione virale e quindi terapia antibiotica non è di grande utilità. Polmonite, invece, può verificarsi a causa di una varietà di fattori. Esso può essere acquisita in comunità o di una infezione nosocomiale. Colpisce generalmente individui immunocompromessi, come bambini, anziani, donne in gravidanza, ecc L'agente eziologico principale di polmonite è un batterio chiamato Streptococcus pneumoniae.

Dato che segue è una panoramica generale dei segni e sintomi di infezione ai polmoni causate da diversi agenti microbici.

I sintomi delle infezioni batteriche polmonari

Il più comunemente osservati sintomi infezione batterica polmonare è l'infiammazione. Nella zona di infezione, le cellule locali rilascio di istamina, che dà luogo ad infiammazione. Questo può inoltre causare la produzione di muco, aumento del flusso di sangue e anche gonfiore. Irritazione della pelle è anche uno dei sintomi di infezione batterica polmonare. Oltre a questo, una grave infezione del polmone è causata da MRSA (Staphylococcus aureus resistente alla meticillina). Questo è un ceppo di batteri Staphylococcus che è resistente alla maggior parte degli antibiotici. Questa infezione è molto comune nei pazienti ospedalizzati.

Sintomi di infezione da MRSA polmonari causare la pelle della persona sembrano essere secca, arrossata, irritata, gonfiore e prurito. Alcune persone potrebbero anche soffrire di infezioni cutanee in cui pimple-come dossi apparirà sulla pelle che può essere riempito con pus. Questa infezione cutanea è contagiosa e può diffondersi attraverso il contatto con la pelle. Insieme con i disturbi di cui sopra, si potrebbe anche soffrire di brividi, febbre e tosse. Mancanza di respiro dolore, la fatica e il corpo è anche vissuta da persone affette da infezione polmonare da MRSA. In casi molto gravi, la gente potrebbe anche soffrire di infezioni delle vie urinarie.

I sintomi delle infezioni virali polmonari

Alcuni comunemente osservati, i sintomi non-così-gravi di infezione virale polmonare sono tosse, naso che cola, mal di gola, febbre lieve e in alcuni casi, l'infezione dell'orecchio. Insieme con i sintomi di cui sopra, nei casi più gravi, i sintomi possono includere anche problemi di respirazione, disidratazione e dispnea. In casi gravi, le unghie e le labbra tendono a diventare blu.

Candida infezione polmonare i sintomi

Candida infezione polmonare può causare lo sviluppo di sintomi influenzali e la polmonite-come nella persona infetta. Alcuni dei sintomi di infezione polmonare candida sono fredde, tosse e affaticamento. A volte, il muco si scarica durante la tosse. Alcune persone possono anche provare dolore nei muscoli a causa di infezione da Candida. Insieme a questo, mal di testa, mancanza di respiro e naso che cola sono anche alcuni dei sintomi comunemente osservati.

I sintomi generali di infezione polmonare

Segni di infezione polmonare che richiedono l'attenzione di un medico sono i seguenti:

* Fever

* Mancanza estrema di respiro

* Secco tosse, in alcuni casi, tosse produttiva

* Cambio di colore, spessore e la viscosità del muco prodotto

* Tenuta, pressione e dolore nel petto che peggiora quando si respira profondamente o tossisce

Non visitare un medico immediatamente se si osservano uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra infezione polmonare. Soggiorno sano e rimanere felici!

Disclaimer: Questo articolo Buzzle è a solo scopo informativo e non, in alcun modo, intendono sostituire i consigli di un medico esperto.

Nessun commento:

Posta un commento