venerdì 21 dicembre 2012

Miglior Leave-In Conditioner


A volte mi chiedo, la vita era facile quando la gestione di riccioli ingombranti era una questione di minuti. Si oliato, è shampoo, si sciacquati, e siete stati ordinati. Ma oggi? È l'olio, si shampoo, si lava, è condizione, risciacquo, è profonda-condizione, sciacquare ancora, applicare siero, asciugare ... e il risultato? Un tutti, ma è soddisfatto. Forse, ora, mi rendo conto dove il difetto era. In realtà è stato in me, essendo una moda poveri e vittima stile di vita che sono sempre stato. Ho usato un prodotto, non ero felice. Nella speranza di ottenere risultati migliori, ho preso un altro prodotto la cura dei capelli, questa volta, con un marchio diverso. Ho eseguito una gamma di shampoo e balsami per capelli, solo per diventare dipendenti a loro. E oggi, io posso fare tutto, ma guardare indietro.

Mentre tu eri già in bancarotta con i vostri scaffali adornano con una pletora di prodotti per capelli per rendere la vita ai vostri capelli, magnati della moda venire con un altro prodotto per i capelli per mantenere i capelli idratati e luminosi senza effetto crespo - Congedo-in condizionatori. Essi non hanno bisogno di essere lavati dopo l'applicazione. Sono solo utilizzato per lo stile le serrature, e dare l'umidità necessaria ai vostri capelli. Che suona attraente. Ma a differenza delle volte precedenti che siete stati ingannati da una gamma di prodotti che ha lavorato - dura per il portafoglio, la seguente recensione sulla quale sono i migliori condizionatori in congedo per i tuoi capelli, potrebbe anche salvare i vostri capelli di danneggiare sotto il sole dura. Sai, per quanto riguarda prodotti di bellezza, ho solo una cosa da dire: non sai mai che cosa funziona davvero, fino a quando non provare. Non eseguito da sperimentare - i risultati sono fenomenali, a volte. La mia parola.

Miglior Leave In Conditioner per capelli danneggiati

Sai, gli esperti ritengono che i capelli idratante è significativa come la pelle idratazione. Capelli che è asciutto è una vittima di problemi di capelli comuni, come forfora, caduta dei capelli e le doppie punte. Il miglior congedo in condizionatori superlavoro questo fatto, di conseguenza, fornire agli utenti con una soluzione esatta per capelli danneggiati e secchi. Ora, c'è una cosa che ho bisogno di confermare, vi trovate in una abitudine di andare da quello che dicono i tuoi amici? In altre parole, non si utilizzano i prodotti che i tuoi amici si riferiscono come il migliore? Se lo fai, smettila. Non sanno che tipo di capelli che hai. È necessario capire il vostro tipo di capelli, e quindi utilizzare un prodotto per i capelli di conseguenza. Quello che segue di seguito sono alcuni dei migliori condizionatori in congedo per tutti i tipi di capelli, vale a dire. capelli naturali, lunghi capelli ricci, capelli neri e colore dei capelli trattati. Mentre Cito cinque dei migliori opzioni, voi portate le vostre cellule grigie in azione. Per saperne di ciò che è meglio per voi. Ecco a te.

Miglior Leave In Conditioner per capelli naturali

Se siete benedetti con i capelli naturalmente bello, non si ottiene tutto questo trambusto con l'utilizzo di prodotti per la cura dei capelli inutilmente. Tuttavia, se i vostri capelli è esposto a un sacco di danni in questi giorni, e tu sei un esperto di moda, a seguito sono alcune opzioni si può raccogliere da. Dateci un'occhiata.

* Bumble e Bumble Leave-In Conditioner

* Redken Smooth Giù Cream Districante Lascia-in Smoother

* Nessuno Herbal Essences del tuo Smoothing Frizzness Leave-in Creme

* Neutrogena Triple Moisture Silk touch Leave-In Cream

* Riparazione Infusium e rinnovare Leave-In Treatment

Miglior Leave In Conditioner per capelli ricci

Comb gridare ad alta voce per alcuni respiri di sollievo, e hai sollevato una bandiera bianca contro la lotta contro quei riccioli ribelli. Non preoccupatevi più, e avere un andare al seguente lasciare-in condizionatori per i capelli ricci. Fidati di me, il tuo pettine vi ringrazierà.

* I Pulcini misti Leave-In Conditioner

* Bumble e Bumble Leave-In Conditioner per capelli ricci

* Capelli ricci Solutions Silk Leave-In Conditioner

* TIGI Catwalk Curls Conditioner Roccia

* Garnier Fructis Sleek and Shine Leave-In Cream Conditioning

Miglior Leave In Conditioner per capelli Neri

Sai, capelli neri ha bisogno di un po 'di più attenzione, semplicemente perché, quando sei in possesso di capelli neri, naturalmente, non si vuole perdere il lustro e il buio ha i tuoi capelli, vero? Considerando che, si deve andare per la naturale lasciare-in condizionatori, perché tenere il nero dei tuoi capelli intatto. Date un'occhiata a quali sono le alternative.

* Phytodfrisant capelli botanico rilassante balsamo

* Olio di Oliva incredibilmente ricca lozione per capelli Idratante

* Pink Oil Moisturizer Lotion capelli

Rose * Hairdress condizionata H2O

* Tui olio per i capelli (Non è il petrolio convenzionale. Si tratta di un agente di stile)

Miglior Leave In Conditioner per Colore capelli trattati

Senza dubbio, quando hai colorato i capelli, devi uccidere per salvare i punti salienti dei capelli per tutto il giorno possibile. In questo caso, c'è qualcosa di speciale è necessario mantenere la vostra cassaforte i capelli dal torrido sole e al di fuori polvere. Seguenti opzioni sulla migliore in congedo condizionatori per i capelli trattati colore potrebbe aiutarti. Tutto quello che dovete fare è, provate a nessuno di quelli seguenti.

* Kiehls 133 Leave-In Conditioner

* HealthySexyHair Soy Tri-Wheat Leave-In Spray

* Fortificante Matrix Biolage Leave-In Treatment

* I Herbal Essences livellamento Cream

* Infusium 23 Leave-In Conditioner

Personalmente parlando, quando si tratta di cura dei capelli, le persone corrono bendato verso prodotti cosmetici, senza preoccuparsi molto sui postumi. Mangiare una dieta ben bilanciata, olio i capelli regolarmente, e ad un bastone, anche se costoso, prodotto per i capelli, per i migliori risultati. E così, concludo con la mia auto-esperienza assumere i migliori condizionatori in congedo per abbellire i capelli.

Nessun commento:

Posta un commento