domenica 9 dicembre 2012

I sintomi di nausea allo stomaco


Molte volte, soprattutto dopo i pasti (ma non necessariamente), una persona può sentirsi gonfio e disagio. Le ragioni per cui questo potrebbe accadere potrebbe essere molti, ma non è sempre che le persone sono consapevoli della stessa. Tutti questi segni rivelatori potrebbe essere indicativo di uno stomaco nausea. Vivere una sensazione di nausea nello stomaco darà luogo ad alcuni tipici sintomi come nausea, vertigini e il gas e ti fanno irrequieto e ostacoli vostre attività quotidiane.

Per far fronte con uno stomaco nausea, è importante sapere quali sono le cause sono talmente nauseato stomaco che ti aiuta a prendere provvedimenti immediati.

Cause stomaco nausea

Uno stomaco nausea può essere causata da molte ragioni. I sintomi di un stomaco nausea sarà come segue e può essere decifrato dalle seguenti condizioni:

Dismotilità

Dismotilità è una condizione che è caratterizzata da senso di sazietà per tutto il tempo, così come sperimentare una sensazione di gonfiore. Si può anche sentire un dolore sordo nel loro stomaco, rutto molto e di essere a disagio in generale. Ciò accade, non necessariamente dopo un pasto, ma come più di una sensazione continua. Perché accade questo? Dismotilità è indicativo di una condizione in cui sistema digestivo dello stomaco diventa lento e scoordinato. Quando si consuma il cibo, devono essere trattati nello stomaco e poi il suo modo per l'intestino, ma quando si soffre di disturbi della motilità, il cibo rimane nello stomaco e porta ad una pesantezza, rendendo in tal modo si sente nausea. Questo può accadere per diversi motivi:

* Il consumo regolare di alcol può ridurre notevolmente i poteri di elaborazione dello stomaco.

* Mangiare spuntini di mezzanotte pesanti o avere cibo alle ore più strane possono anche ottenere una sensazione di gonfiore. Ciò è dovuto al fatto che i poteri digestivi hanno 'chiuso' e le secrezioni richiesti per la digestione non si producono.

* Avere cibi pesanti e ricchi o alimenti che sono grassi sono estremamente difficili per lo stomaco al processo, rendendo così l'intero processo lento.

* I pasti mangiare di corsa, senza un programma adeguato porta ad una nausea allo stomaco. Questo perché non si è lasciare lo stomaco digerire il cibo correttamente e costantemente il caricamento invece.

* Quando non si dispone di un pasto equilibrato, a volte regolari, confonde lo stomaco e non può digerire il cibo in modo corretto.

Indigestione

Indigestione o dispepsia è accompagnata da una sensazione di pienezza durante e dopo i pasti, e bruciore o dolori nella parte superiore dell'addome. Indigestione può essere causato da diversi fattori. Alcuni di questi sono:

* Malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) - Questa è una condizione che si sviluppa nel tratto digestivo.

* Altre condizioni potrebbero includere il cancro, ulcera peptica, anormale funzionamento dei condotti biliari e del pancreas.

* Motilità anormale - Questo si riferisce alla compressione e rilassamento azione dei muscoli durante il tempo di ricevere, digerire e passando sul cibo al piccolo intestino.

Acidità

Acidità, come suggerisce il nome, ha a che fare con gli acidi dello stomaco. Questa condizione si verifica quando vi è eccesso di secrezione di acidi dalle ghiandole gastriche dello stomaco. Questo si traduce poi in una sensazione di nausea nello stomaco. E 'quasi sempre accompagnata da gas e bruciore di stomaco. Ci sono diverse ragioni che possono portare ad acidità. Questi sono:

* Non mantenere tempi pasto adeguato.

* Mantenere svegli fino a tarda ora.

* Consumare troppo alcol.

* Il consumo regolare di un sacco di cibi piccanti o fritti.

* Eccesso di fumo.

* Obesità

* Saltare la colazione e stare a stomaco vuoto a lungo.

* Mangiare cibi ricchi e grassi.

* Come risultato di gravidanza.

* Cattivo funzionamento del sistema digestivo.

* Vivere le emozioni negative.

* Hyper secrezione di acido cloridrico.

Nausea

La nausea è che la spiacevole sensazione di nausea che si ottiene nella bocca dello stomaco. Si è spesso seguito o preceduto da un bisogno di vomitare. Nausea può anche portare ad una sensazione di pesantezza e suono in testa, ma si concentra soprattutto nello stomaco. Nausea potrebbe essere indicativo di diversi altri problemi. Alcuni di questi sono: bulimia, diabete, intossicazioni alimentari, appendicite, depressione, tumore al cervello, influenza, gastroenterite, insufficienza renale, ostruzione intestinale, gravidanza, ecc

Rimedi nausea allo stomaco

Si possono intraprendere diverse misure per rimediare ai problemi causati dai vari sintomi di nausea allo stomaco. Ecco alcuni degli stessi:

* Quando si inizia ad avere nausea, sdraiarsi o sedersi. In questo modo risolvere il vostro stomaco.

* A volte c'è un blocco nel tratto anale e può causare nausea. Passando sgabelli potrebbe dare il necessario rilievo.

* Bere acqua e altri fluidi. In questo modo risolvere il vostro stomaco.

* Masticare un lime o avere limonata. La sensazione acida e bile aumento sarà domata.

* Se si tratta di gas che sta provocando la sensazione di nausea, poi un bicchiere di soda o altre bevande gassate.

* Non mangiare cibi piccanti fino al momento il problema passa. Mangiare cibi leggeri, invece.

* Ha alimenti secchi e leggeri come farina d'avena o crackers. Ciò aiuterà nella risoluzione dello stomaco senza tassare esso.

* A volte un odore particolare può farti nausea. Provate qualcosa di profumato altra cosa che ti dà una piacevole sensazione - come profumo o sapone.

* Provare con zuppe e brodi per qualche tempo. Le probabilità sono che una persona che soffre di nausea avrà perso il suo appetito. Brodi sarà ricostituire il suo sistema e non causerà pesantezza.

* Prendere un antiacido, che è stato prescritto dal medico.

* Preparare una miscela di tè allo zenzero. Questo dà sollievo dalla nausea in pochissimo tempo.

* Mescolare un cucchiaino di soda con acqua e berla. Sarà risolvere la nausea e il gas.

Identificare i sintomi di nausea allo stomaco vi aiuterà a porvi rimedio più veloce. Tuttavia, se si vuole evitare questi sintomi tutti insieme, è importante mantenere una vita sana. Mangiare e dormire in tempo e il mantenimento di sane abitudini - come il non fumare, vi aiuterà a rimanere liberi di questi sintomi e godersi la vita senza essere impantanati da qualsiasi tipo di malattie.

Nessun commento:

Posta un commento