venerdì 7 dicembre 2012

Home rimedi per le malattie sessualmente trasmissibili


Malattie a trasmissione sessuale, come suggerisce il nome, diffusa da un individuo all'altro attraverso il contatto sessuale intimo. Ottenere una diagnosi di MST può causare un sacco di imbarazzo per gli individui. Queste malattie possono essere trattate con l'uso di farmaci corretto. Alcune persone si rivolgono anche a casa rimedi per alleviare ulteriormente le sofferenze. Anche se il trattamento a casa da sola non può completamente curare qualsiasi STD, si può andare un lungo cammino per aiutare l'affare sofferente con il dolore. Trattamento a casa, il che implica che incorpora uno stile di vita pochi e cambiamenti nella dieta, e facendo uso di erbe naturali, può essere utilizzato per malattie sessualmente trasmissibili come la gonorrea, sifilide, clamidia, tricomoniasi, e l'herpes genitale. Diamo uno sguardo più approfondito alcuni rimedi del genere.

Si prega di notare: I trattamenti a base di erbe e modifiche alimentari elencati di seguito può essere efficace solo se li seguono in collaborazione con il farmaco prescritto come raccomandato dal medico. Essi possono solo alleviare le dolorose ulcere e lesioni questi causano infezioni, e vi aiutano a dotarsi di un sistema immunitario sano, non curare la malattia. Le erbe non dovrebbe essere consumato senza la guida di un operatore sanitario. Se siete allergici a qualsiasi delle erbe o ingredienti elencati di seguito, non consumare o usarli.

Home Rimedi per le Malattie Sessualmente Trasmesse

Rimedi erboristici

Aloe Vera

Aloe vera, con le sue forti proprietà medicinali, si dice che sia un agente di guarigione potente contro le cicatrici e le ferite lasciate dalla sifilide. Applicare uno spesso strato di gel di aloe vera per le ferite. Lasciare asciugare all'aria. Applicare due volte al giorno fino a vedere le croste che cadono via e guarire. Tenete a mente che il gel non deve essere applicato su una ferita aperta guanti e indossare sempre durante l'applicazione per evitare ulteriore diffusione della malattia.

Tea Tree Oil

Con le sue proprietà antibatteriche, olio dell'albero del tè è un altro rimedio efficace per i sintomi di STD rilassanti. Può essere utilizzato per alleviare il dolore causato da ulcera molle e sifilide tra altre malattie. L'applicazione di questo olio sulla zona infetta con l'aiuto di un batuffolo di cotone pulito può portare un sacco di sollievo. È necessario seguire questa modalità di trattamento per almeno un paio di settimane prima che l'infezione va via. Un altro metodo è quello di aggiungere alcune gocce di questo olio essenziale al vostro bagno ogni giorno per alleviare i sintomi dolorosi. Le donne possono applicare docce vaginali molto leggeri di olio di tea tree per lenire il disagio da clamidia, tricomoniasi, e la sifilide.

Anthocleista

Le radici di questo arbusto medicinali, in particolare della specie djalonensis Anthocleista, possono essere usati per trattare una varietà di malattie sessualmente trasmissibili. Lavare accuratamente le radici e farli bollire in acqua per un'ora. Un bicchiere di questo intruglio, ogni giorno, per un paio di mesi, può far cadere il dolore causato dalla sifilide e altre malattie. Se le radici non sono disponibili, fate bollire i pezzi di corteccia e foglie. I frutti dell'albero, se consumati crudi, può anche aiutare.

Suma

Originaria dell'America Latina, questa radice è usata per combattere la malattie sessualmente trasmissibili non solo a causa delle sue proprietà antibatteriche, ma anche perché aiuta a costruire un sistema immunitario più forte che è molto importante per scongiurare potenziali malattie. Utilizzato in modo simile a anthocleista, bollire le radici, corteccia e foglie della pianta e del bere l'intruglio, o consumare i frutti dell'albero tutti contribuire a combattere malattie sessualmente trasmissibili, in particolare la gonorrea e la sifilide.

Altre erbe utilizzate per trattare malattie a trasmissione sessuale sono ligustro giapponese, cardo giallo, astragalo, ginseng, Bupleurum chinense, radice guado, e la radice di bardana. Intrugli a base di radici e foglie di questi arbusti hanno dimostrato utile nel trattamento delle ulcere causate dalla sifilide, ulcera molle, clamidia, tricomoniasi e.

DOMICILIARI

Bicarbonato di sodio / amido di mais

Spruzzatura di bicarbonato di sodio o amido di mais sulle piaghe e ulcere causate da sifilide e l'herpes genitale può ridurre l'infiammazione e il prurito.



Il tè contiene acido tannico, che è noto per dare sollievo ai tessuti genitali. Preparare un sacchetto di tè nero, raffreddarlo, e metterlo sulle aree intorno ai genitali che sono stati infiammati di piaghe, soprattutto nel caso di herpes genitale e le verruche genitali. Eliminare la bustina di tè usata dopo pochi minuti.

Ghiaccio

Cubetti di ghiaccio, schiacciati e avvolti in un sacchetto di plastica e applicato a ferite e infiammazioni genitali porterà sollievo immediato dal dolore in caso di herpes genitale e le verruche. Questo può essere fatto più volte durante la giornata. Anche se il metodo più sicuro, fare attenzione a non esagerare, come l'esposizione prolungata al ghiaccio può danneggiare i tessuti.

Succo di limone / aceto

Tamponando le verruche genitali con batuffoli di cotone imbevuto di succo di limone o aceto avrà un effetto astringente su di loro, fornire sollievo dal dolore.

Cambiamenti nella dieta

Yogurt

Uno svantaggio di antibiotici è che anche uccidere i batteri buoni insieme a quelli nocivi. Yogurt, con le sue proprietà probiotiche, è favorevole per la crescita di batteri buoni nel corpo che aiutano la digestione. Lo yogurt contiene fermenti lattici e altri microrganismi probiotici vivi che sono in natura. Mangiare yogurt su base giornaliera farà in modo che il corpo non perde la sua quota di batteri buoni, che possono aiutare la digestione, mantenere in buona salute e vi aiutano a combattere le malattie meglio.

Aglio

A causa delle sue potenti proprietà antibatteriche, antimicotiche e antivirali, masticare uno spicchio d'aglio crudo ogni giorno per evitare l'accumulo di batteri e altri agenti patogeni, che a sua volta riduce il rischio di sviluppare malattie sessualmente trasmissibili.

Multivitaminici

Una dose giornaliera di multivitaminici, specialmente quelli arricchita con acido folico, zinco, e vitamine B, C, E, e K è essenziale per un corpo sano. Tutte queste vitamine e minerali aiutano nel recupero più rapido del corpo da qualsiasi malattia.

Oltre a questi, bere molta acqua che eliminare le tossine, e mangiare una dieta ricca di frutta e verdura non mancherà di tenere in buona salute, rafforzare il sistema immunitario, e aiutarlo a mantenere a bada le malattie. Inoltre, è imperativo che si mantiene rigorosa igiene personale, evitare il contatto con un partner infetto, e lavare e disinfettare tutti gli indumenti e gli oggetti biancheria su base regolare per controllare ulteriori infezioni.

Malattie sessualmente trasmissibili non può essere curata senza antibiotici prescritti e farmaci antivirali, e devono essere trattati non appena vengono rilevati. Se non trattata, che possono aggravare e causare gravi complicazioni, che possono includere diversi tipi di tumori come il cancro del pene o del collo dell'utero, la sterilità nelle donne, forte dolore pelvico, l'artrite, e può anche essere trasmessa da una madre al suo bambino non ancora nato, che può anche portare ad anomalie congenite. La maggior parte delle malattie sessualmente trasmissibili sono asintomatiche nelle fasi iniziali, quindi è essenziale che voi stessi lo screening al fine di evitare ulteriori complicazioni. Evitare di essere infettati dalle malattie sessualmente trasmissibili, non avere più partner sessuali, e utilizzando sempre il preservativo. Le vaccinazioni sono disponibili per HPV (papillomavirus umano) e l'epatite B. E 'responsabile verso il vostro partner. Informali se ha avuto più partner prima, o hanno avuto o sono affetti da una MST. Nel caso in cui attualmente soffre di tale malattia, è meglio astenersi da qualsiasi attività sessuale per il bene della vostra salute e del vostro partner, e per controllare un'ulteriore diffusione. In breve, praticare il sesso sicuro e rimanere fedeli al vostro partner, che riducano il rischio di contrarre una malattia sessualmente trasmessa.

Nessun commento:

Posta un commento