mercoledì 12 dicembre 2012

Migliori Jeans per il mio tipo del corpo


I jeans sono un elemento essenziale nel guardaroba. Ognuno ha assolutamente bisogno di un paio di jeans, e non un qualsiasi paio di jeans. Una coppia che è comodo, sembra buono, e ti fa guardare e sentire al meglio. Proprio così. La gente considera i jeans ad essere un pezzo di abbigliamento casual che si può indossare con qualsiasi cosa, comunque. Mentre i jeans sono decisamente casual, scegliendo la giusta può farti sembrare come una persona completamente nuova. Questo è il motivo per cui è importante che tu consideri i migliori jeans per il vostro tipo di corpo, e scegliere di conseguenza. 'Come faccio a trovare i migliori jeans per il mio tipo di corpo?' Qui ci sono alcune grandi opzioni per voi!

Quali sono i migliori Jeans per il mio tipo di corpo?

Sia gli uomini e le donne hanno un fisico certo e forma del corpo. Basta saper scegliere i vestiti giusti per adulare il corpo è importante. Dal momento che i jeans sono un guardaroba essenziale, e ci troviamo in un modo troppo spesso coppia, è importante scegliere i migliori jeans per il vostro tipo di corpo. Diamo un'occhiata a ciò che rende i migliori jeans per uomo e donna in base alla loro forma del corpo.

Migliori Jeans per gli uomini di Fisico

* Per qualsiasi tipo di corpo: Un paio di jeans vestibilità morbida fare per i jeans perfetti per tipo di corpo di ogni tipo che gli uomini possiedono. Basta fare in modo che non siano troppo larghe o si inizierà a produrre si guarda troppo grande. Tale coppia è perfetta per una gita o per una serata informale Domenica. Un'altra coppia che è adatto per quasi ogni tipo di corpo è un paio di jeans falegname. Questi hanno una certa quantità di formalità e può essere indossato come casuals business. Con i loro livelli di comfort e ottima vestibilità, una tale coppia è adatta a quasi ogni tipo di corpo che gli uomini possiedono.

* Per un corpo magro: skinny jeans sono i migliori per un tale tipo di corpo. Sì, skinny jeans per gli uomini esistono, ma non tutti si possono tirare fuori. Avete bisogno di un corpo magro ma un po 'costruito per portare i jeans skinny. Coppia di questi jeans con un paio di eleganti scarpe chiuse, e un v-collo t-shirt. Non ci si può andare male se si assicurarsi di imparare a indossare jeans skinny nel modo giusto.

* Per un corpo muscoloso: ragazzi con un corpo ben costruito può scegliere di indossare jeans larghi per una data casuale o una gita con gli amici. Accoppiato con una camicia comodo e casual, questi li aiuterà a ostentare il loro fisico splendidamente. Pesanti gli uomini dovrebbero evitare di indossare i jeans come sarà solo farli sembrare più grandi.

* Per brevi maschile: gli uomini che vogliono aggiungere un po 'altezza per il loro corpo dovrebbe optare per un paio di jeans boot cut. Ora questi non sono i tagli di avvio in stile retrò, ma jeans, con un attacco leggero. Non solo aggiungere altezza, ma anche dare al corpo un aspetto sottile.

Migliori Jeans per le donne in base al tipo del corpo

* Per le donne Petite: Le donne che sono petite può optare per jeans skinny, in quanto dà loro un ben definito, look elegante. Indossato con un paio di tacchi e un semi-formale giacca o alla camicia, jeans tipo possono tirare fuori il meglio di loro. In poche parole, skinny jeans può essere uno dei migliori jeans per donne basse, come aggiungere una grande quantità di altezza al corpo. Questo non vuol dire che più alti le donne non possono indossare. Skinny jeans sembrare grande per diversi tipi di corpo, ma ottenere la giusta misura è estremamente importante. Cercate di evitare di indossare i jeans skinny con appartamenti. Non tutte le donne possono tirare fuori anche alcune delle migliori jeans skinny se indossato con appartamenti, e lo sguardo tutto può apparire di cattivo gusto. Questi i jeans anche guardare splendida quando infilati negli stivali.

* Per le donne a forma di mela: donne con un fondo pesante in alto ed elegante può scegliere di media i jeans gamba dritta aumento. Questo rende solo loro lo sguardo lucido e perfetto ed equilibra il corpo bene. Le donne che hanno un fondo più piccolo sarà meglio in questi. Tali coppie anche fare grandi per i jeans per le donne alte, con la loro forma diritta e sottile.

* Per le donne a forma di pera: I migliori jeans per le donne a forma di pera potrebbe essere il taglio di avvio. La leggera svasatura sul fondo dà al corpo un aspetto rettilineo ed equilibra la pesantezza intorno ai fianchi. Indossare jeans tali con un paio di tacchi in modo che essi finiscono proprio al tallone del piede e vi darò un aspetto snello. Le donne con un fondo pesante dovrebbe evitare i jeans grattacieli a tutti i costi. Rende solo loro un aspetto tozzo e più grande.

* Per le donne formose: I migliori jeans per donne formose sono ciò che sono conosciuti come jeans stretch. Le donne che sono leggermente sul lato più grande dovrebbe optare per jeans tali che si adattano giusto, e dare al corpo una forma ben definita. Sia alto o basso, jeans stretch per le donne formose proprio non si può sbagliare. Si tratta inoltre per i jeans grandi per le cosce grosse, perché si adattano perfettamente intorno alle cosce, senza farli sembrare troppo grande.

I jeans sono uno di quei vestiti che non puoi fare a meno. Non importa ciò che dettano le tendenze della moda, si dovrebbe scegliere una coppia che ti trovi bene dentro Quando si testa la spesa di decidere che 'questa volta sicuramente acquistare i migliori jeans per il mio tipo di corpo', ricordo che più di ogni altra cosa, si dovrebbe sentire grande in essi. Solo perché qualcuno ha raccomandato un paio di voi, non comprarlo se si è a disagio in essa. Comfort e disagio in mostra abiti, e, a volte, può solo danneggiare il vostro aspetto generale ulteriormente. Come tale, sempre scegliere un paio di jeans che si pensa sembra grande su di voi, e di portarlo via con tutta la fiducia che hai!

Nessun commento:

Posta un commento