venerdì 7 dicembre 2012

Quali sono le cause Tosse


Tosse è un meccanismo di difesa importante nel corpo. Mentre tosse, la laringe si chiude e vi è una mancanza di respiro. A causa della contrazione dei muscoli addominali e del torace, l'aria nei polmoni viene espulsa sotto alta pressione, con conseguente tosse. La tosse è necessario sbarazzarsi di sostanze che irritano le vie respiratorie. Ogni volta che si sono esposti al fumo, polvere o agenti inquinanti, si può iniziare a tossire. E 'anche una azione spontanea reflex per rimuovere le secrezioni muco, catarro e corpi estranei dalle vie respiratorie. Quando secrezioni di muco o particelle estranee ostruire il passaggio delle vie respiratorie, le cellule lungo le vie aeree per irritato, stimolando i nervi sensoriali nel rivestimento delle vie respiratorie. La tosse può essere attivato anche con l'entrata del bolo alimentare nella trachea anziché nell'esofago, a causa di disfunzione della epiglottide.

La tosse è un sintomo comune in una serie di problemi connessi alla salute e malattie. Tosse costante può indicare qualsiasi malattia grave. La tosse può essere secca o Chesty. Tosse secca è solo irritante e meno produttivi, mentre la tosse di petto porta in primo piano muco o catarro dai polmoni. Ci sono due tipi di tosse: tosse acuta e tosse cronici. Tosse acuta inizia improvvisamente e dura per circa 2-3 settimane. Tosse cronica dura più di 3 settimane. Si può continuare per più di 8 settimane. Bene! Per scoprire che cosa provoca tosse, continuate a leggere ...

Quali sono le cause Tosse

La tosse è di solito associata con il fumo, irritanti, allergie, infezioni del tratto respiratorio, malattie respiratorie e di alcune altre condizioni di salute, come le infezioni virali. Ci sono diverse cause di tosse acuta e cronica.

Cause di tosse acuta: tosse acuta può essere dovuta a cause infettive e non infettive. Cause infettive sono associate ad infezioni virali delle alte vie respiratorie come raffreddore, polmonite, sinusite e tosse convulsa. I virus del raffreddore può provocare un gocciolamento retronasale, che porta a tossire. Malattie virali sono generalmente seguita da una tosse secca che può durare per diverse settimane.

Le cause non infettive sono enfisema, bronchite cronica, asma, broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) riacutizzazioni e le allergie ambientali. Allergie ambientali possono causare tosse secca. Si è spesso accompagnata da prurito agli occhi e lacrimazione, starnuti e naso che cola. Alcune malattie gravi come embolia polmonare o insufficienza cardiaca acuta può anche causare tosse acuta.

Le cause di tosse cronica: tosse cronica è associata con il fumo, irritanti ambientali e determinate malattie. Alcune cause comuni di tosse cronica sono postnasale, malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), asma, rinite allergica, bronchite cronica, bronchiectasie e alcuni farmaci. Tosse e dispnea sono i sintomi più comuni di asma. Essa è caratterizzata da mancanza di respiro. Tosse nelle persone con asma è innescata da esercizi, l'esposizione all'aria fredda e allergeni come la polvere o agenti inquinanti. Postnasale provoca la produzione eccessiva di muco che può portare ad irritazioni e infiammazioni delle vie respiratorie, che può innescare riflesso della tosse. La bronchite cronica provoca lunga infiammazione dei bronchi, che può portare a mancanza di respiro, congestione, respiro sibilante e tosse produttiva.

Il cancro polmonare, insufficienza cardiaca congestizia e la sarcoidosi sono cause meno comuni di tosse cronica. Alcune persone con tosse cronica ha un cancro ai polmoni. La maggior parte di loro sono ex fumatori o corrente. GERD provoca irritazione costante della gola, l'esofago e polmoni, che può causare tosse cronica. Farmaci come inibitori dell'enzima di conversione dell'angiotensina (ACE inibitori) o beta-bloccanti utilizzati per il trattamento dell 'ipertensione e insufficienza cardiaca può portare a tosse cronica come un effetto collaterale.

Il fumo, l'esposizione agli allergeni e gli inquinanti ambientali possono aumentare il rischio di tosse cronica. Il fumo è il principale fattore di rischio per la tosse cronica. Essa provoca alcuni cambiamenti irreversibili nei polmoni, causando danni ai polmoni. L'esposizione ad allergeni come peli di animali domestici, pollini, polveri e fumi chimica può causare una tosse persistente. Inquinanti ambientali come biossido di azoto o gas di scarico diesel può irritare le vie respiratorie, causando tosse cronica.

È possibile evitare fastidiosi colpi di tosse evitando l'esposizione a sostanze allergiche, nonché adottando le opportune precauzioni per prevenire problemi di salute che possono causare la tosse. Dal momento che i fumatori hanno un rischio maggiore di sviluppare la tosse, è utile per smettere di fumare.

Nessun commento:

Posta un commento