venerdì 7 dicembre 2012

Infant Gas Relief


I sistemi digestivi dei bambini ha bisogno di tempo per ottenere pienamente ed efficacemente funzionale. Durante la gravidanza, il feto deriva cibo direttamente dal sangue della madre e non c'è l'ingestione attraverso il sistema digestivo. Così, un neonato ha un sistema digerente immaturo, rispetto ai loro colleghi più anziani. Ci vogliono alcuni mesi per il sistema si abituasse al processo di assunzione del cibo e la digestione. Questo spiega l'eccesso di gas, gonfiore, singhiozzo e UPS sputi frequenti, il che rende il bambino pignolo. Sacche di gas negli intestini può anche causare dolore e irritazione. Questo articolo è circa i vari aspetti di gas neonati e bambini punte di soccorso gas.

Cause di Gas infantile

Gas infantile è un problema comune affrontato dalla maggior parte dei bambini. La gravità di questa condizione può variare con i bambini, a causa di vari fattori. La produzione di gas nello stomaco neonati è un processo naturale, in quanto è un sottoprodotto formato durante la digestione del latte (sia latte materno e formula). La dieta della madre può causare gas infantile. Se la madre sta consumando più gas che producono alimenti, come, legumi o se ha una dieta fortemente acido, il bambino può sperimentare gas ed i sintomi ad essa associati. Gas bambino può anche essere causato dalla assunzione eccessiva di aria da parte del bambino, attraverso il suo / la sua bocca e questo accade mentre l'allattamento al seno e piangeva. Se il bambino viene sollecitato a causa della nuova atmosfera ei rumori, quindi anche il gas viene prodotto nel loro stomaco. Oltre ad avere un sistema digerente immaturo, i bambini non hanno la flora intestinale, che aiuti nel processo di digestione. Tutti o uno qualsiasi di questi fattori possono causare gas infantile.

Infant gas sintomi

Come i bambini non possono comunicare, bisogna capire i sintomi. In caso di gas infantile, i sintomi più comuni sono costanti piangere anche dopo l'alimentazione e cambiare pannolini. Il bambino avrà il singhiozzo e sputare un sacco. A volte, lo stomaco del bambino possono apparire di pienezza o gonfiore. Lui / lei può anche indulgere in calci o di pompaggio e le gambe sono troppo flatulenza. Alcuni bambini possono anche sperimentare diarrea o stipsi e disturbi del sonno. Tuttavia, se il bambino ha una temperatura elevata o qualsiasi altro sintomo grave, si può prendere lui / lei dal medico al più presto.

Infant Gas Relief

Gas infantile non è un motivo di preoccupazione, fino a quando i sintomi sono lievi. Ci sono vari metodi per bambini di soccorso di gas, che possono essere adottate per fornire sollievo al vostro bambino. Se si sospetta che il bambino sta avendo problemi di gas, è possibile provare una delle seguenti linee guida, che può essere utile nel controllo dei sintomi di gas infantile.

* Fate il vostro bambino burp più spesso, soprattutto dopo la poppata. Questo può essere fatto mettendo il bambino sulla spalla e delicatamente toccando il suo / la schiena. Questo rilascerà il gas in eccesso nello stomaco.

* Un altro metodo è quello di dare sollievo gas bambino scende al bambino. Queste gocce possono alleviare il dolore infantile gas.

* Si può anche utilizzare over-the-counter mitigatori di coliche, come, acqua gripe, che può essere utile per alleviare i sintomi di gas infantile.

* Un po 'di esercizio fisico può fare miracoli per quanto riguarda il gas sollievo bambino è interessato. È possibile pompare delicatamente le gambe del bambino in un movimento avanti e indietro, come il bambino si trova sulla sua / schiena.

* Un bagno caldo può anche agire come un sollievo gas naturale infantile. Il calore rilassa i muscoli addominali rigidi e dare un sollievo al bambino.

* Si può anche applicare una certa pressione sulla zona addominale del bambino, in modo che il gas intrappolato nello stomaco passa fuori. Questo può essere fatto con un leggero massaggio l'addome del bambino.

Quanto detto sopra, suggerimenti e linee guida si trovano ad essere efficace in rilievo gas infantile. È inoltre possibile evitare questo problema prendendo un po 'di attenzione. Nutrire il suo bambino più frequentemente, ma minore quantità di latte. Fategli burp dopo ogni poppata e tenere il bambino in posizione seduta per circa mezz'ora dopo la poppata. Massaggiare il corpo, specialmente la zona addominale su base giornaliera. La madre deve astenersi dal consumo di gas che producono alimenti. Tuttavia, se i sintomi sono gravi o sono accompagnate da altre, come, febbre, è necessario consultare un medico.

Nessun commento:

Posta un commento