domenica 2 dicembre 2012

Diffuse spasmo esofageo


Spasmo esofageo diffuso (DES) e l'esofago schiaccianoci sono entrambi sotto-tipi di spasmi esofagei e sono classificati con disturbi della motilità esofagea. Spasmi esofagei sono contrazioni muscolari anomali che colpiscono le onde in sequenza come le contrazioni che facilitano il movimento del cibo ingerito dall'esofago nello stomaco. Mentre uno spasmo diffusa esofageo riferisce a contrazioni coordinate dei muscoli esofagee, esofago schiaccianoci si riferisce a ben coordinati ad alta pressione contrazioni che possono aver luogo in esofago, indipendentemente dalla presenza o assenza di cibo nel tubo alimentare. In questo articolo, vedremo nelle cause, sintomi e trattamento degli spasmi esofagei diffusi o distale.

Diffuse spasmo esofageo: cause e sintomi

Vuoi sapere cosa provoca la contrazione improvvisa e involontaria dei muscoli dell'esofago? Beh, prima di passare alle cause di spasmi esofagei, lasciate che vi dica circa la posizione e la funzione dell 'esofago. L'esofago, anche comunemente noto come tubo alimentare, è un tubo che porta il cibo ingerito dalla bocca allo stomaco. Alimenti ingeriti insieme con la saliva viene spinto verso il basso da questo tubo con l'aiuto di ondulatori contrazioni muscolari. Questo processo è indicato come medicalmente peristalsi. Tale serie di coordinate ondulatori contrazioni sono essenziali per spinge il cibo da una parte del tratto digestivo di un altro, ed è, quindi, una parte importante del processo digestivo. In assenza di tali onde in sequenza come le contrazioni, il movimento del cibo dall'esofago nello stomaco è destinato a ottenere colpiti. Sebbene l'esatta causa della diffusa spasmo esofageo è ancora sconosciuto, e questa condizione si crede di essere idiopatica, gli esperti medici credono che l'infiammazione dell'esofago a causa del rigurgito di acido gastrico verso l'esofago può fare uno sensibili a questa condizione.

Anomalie strutturali, quali l'ispessimento del muscolo liscio della parete esofagea o cattivo funzionamento del muscolo dello sfintere esofageo inferiore potrebbe anche mettere uno ad un aumentato rischio di sviluppare questa condizione. Si ritiene che l'ossido nitrico svolge un ruolo fondamentale nel facilitare il rilassamento e contrazione dei muscoli, e quindi un difetto nella via ossido nitrico, può influenzare il processo di peristalsi. Per quanto riguarda i sintomi diffuse spasmo esofageo sono interessati, si può sperimentare una sensazione di nodo alla gola a causa della ostruzione del cibo. La disfagia o difficoltà a deglutire è di solito un risultato diretto delle contrazioni esofagee anomale e irregolari. Si può anche soffrire di bruciori di stomaco e dolore toracico. Come si può affrontare un sacco di difficoltà a deglutire il cibo, si può anche soffrire di una perdita di appetito. In assenza di tempestive cure mediche, spasmi esofagei potrebbe anche svilupparsi in acalasia. Questa è una condizione medica che è caratterizzata dalla mancanza dell'esofago a rilassarsi con incapacità dello sfintere esofageo inferiore per aprire e spingere verso il basso alimentare nello stomaco. Quindi, c'è una grande necessità di identificare la causa sottostante e il trattamento degli spasmi esofagei al più presto.

Diffuse esofagea Spasmo: Trattamento

Ora che avete una idea di base sulle cause diffuse spasmi esofagei, passiamo a diffondere il trattamento spasmo esofageo. Alcune condizioni mediche come il diabete mellito, neuropatia alcolica, amiloidosi, ansia, la sclerodermia e malattia da reflusso acido può aumentare il rischio di spasmo esofageo distale. È pertanto essenziale che i test diagnostici sono condotte per formulare una diagnosi. Manometria esofagea, bario studi radiografici rondine, l'ecografia e le procedure di imaging può essere effettuata al fine di valutare la condizione dell 'esofago. Modifica della dieta può rivelarsi utile in caso di pazienti affetti da malattia da reflusso acido. Poiché il consumo di cibi molto caldi o freddi e le bevande possono scatenare contrazioni anomale, il paziente deve astenersi dal consumo di tali prodotti alimentari. Quando si tratta di terapia, i medici di solito seguono un approccio sintomatico. I farmaci possono essere raccomandati per alleviare i sintomi specifici che il paziente possa verificarsi. Calcio-antagonisti, antidepressivi o nitrati può essere raccomandato. Se la terapia farmacologica non sta dando i risultati auspicati, la tossina botulinica può essere iniettato a giunzione gastro-esofagea. Nei casi più gravi, la chirurgia può essere raccomandato per il trattamento sintomatico di un spasmo esofageo diffuso. La prognosi è buona se questa condizione viene diagnosticata e trattata durante le prime fasi. Se trattata precocemente, esiste un rischio minore di spasmi, che sta in acalasia.

Questa era una breve panoramica sulla diffusa spasmo esofageo. Difficoltà a deglutire il cibo, dolore toracico, bruciori di stomaco e una varietà di altri sintomi che si verificano a causa di questa condizione può essere gestito con l'aiuto della terapia farmacologica. Modificare la dieta uno può anche aiutare a ridurre l'incidenza di tali episodi. Nei casi più gravi, le procedure chirurgiche come dilatazione esofagea o miotomia esofagea può essere richiesto per il trattamento di questo disturbo della motilità esofagea. Come è il caso con qualsiasi condizione medica, una diagnosi tempestiva può aiutare, non solo nella gestione efficace dei sintomi, ma anche nel prevenire le recidive di episodi simili in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento