mercoledì 12 dicembre 2012

Eye Makeup Tips


Come si suol dire, gli occhi sono le finestre dell'anima. Parlano i volumi, dando la tua personalità la sua individualità intrinseca. Applicando il trucco degli occhi, è possibile migliorare i vostri occhi, o, se ne hai voglia, aggiungere dramma al vostro viso. Dal Nefertiti, la regina d'Egitto 14 ° secolo, alla nostra stessa regina senza tempo del cinema, Elizabeth Taylor, le donne hanno sempre usato il trucco degli occhi per enfatizzare la bellezza dei loro occhi e aumentare l'attrattiva del proprio viso. Pertanto, indipendentemente dalla forma o il colore dei tuoi occhi, è possibile trasformare in beni belle utilizzando il trucco degli occhi con destrezza per aggiungere senso e profondità a loro. Trucco degli occhi è fondamentalmente sull'utilizzo di ombretto, mascara e eyeliner sapientemente. Qui ci sono alcune punte di trucco dell'occhio per aiutarvi a fare proprio questo:

La scelta e applicazione Eye Shadow: In questi giorni, ombretto è disponibile in una miriade di bei colori in forma di creme, polveri, e polvere scintillante. Ombretto viene utilizzato per evidenziare gli occhi. L'ombra deve essere scelto a seconda delle occasioni, l'ora del giorno, il tono della tua pelle, il colore dei vostri capelli, e, naturalmente, il colore dei tuoi occhi. Per esempio, se si tratta di una serata di festa si vestirsi, puoi permetterti di essere più drammatica, con profonde sfumature viola o rosa, con argento / oro riflessi scintillanti. Durante il giorno, è preferibile usare toni più della terra e texture matte che si fondono con il tono della vostra pelle. In definitiva, tuttavia, si dovrebbe scegliere ombretti in base al tuo stile, e ciò che sente e ti sta bene. Tu sei il miglior giudice.

Quando si applica l'ombretto, è meglio cominciare prima applicazione di una fondazione sulle palpebre, in uno strato sottile, e la ciliegina sulla torta con uno strato di cipria. Questo vi permetterà di applicare l'ombretto più agevolmente, e ne fanno durare più a lungo. La prossima cosa da tenere a mente è la scelta dei pennelli ombretto di buona qualità, che sono ad angolo e piatto. Questo vi aiuterà ad applicare l'ombretto in modo più uniforme e preciso. Inoltre, selezionare i colori che si fondono bene insieme, e sempre assicurarsi di lavorare la strada da tonalità più chiare a quelle più scure.

Applicare l'eyeliner: Una volta terminata con l'ombretto, dare una definizione ai vostri occhi applicando un eyeliner. L'eyeliner deve essere applicato in una linea sottile, il più vicino alle ciglia il più possibile. Tuttavia, se vi piace una linea più spessa e scura, che aggiunge più dramma, perché non andare per esso. Se si tratta di un aspetto standard che si desidera, attenersi a colori naturali, che sono varie sfumature di marrone. Un rivestimento di colore nero aggiunge maggiore enfasi, che non è molto popolare in questi giorni, con lo sguardo tende ad essere più verso il make-up look meno. Se si desidera dramma, tuttavia, utilizzare tutti i colori vividi disponibili in questi giorni, dal blues al verdi a malva. Eyeliners sono disponibili in liquidi e matite. Linea entrambe le palpebre superiori e inferiori per ottenere l'effetto migliore. Ma è possibile applicare un rivestimento di spessore solo sulla palpebra superiore, che vi darà un misterioso aspetto pesanti palpebre. Usate la vostra immaginazione e provare diverse tonalità e modalità per applicarlo. I tuoi occhi sono sottolineato il meglio quando a migliorare la loro forma, utilizzando tre tonalità di corrispondenza, che vanno dalla luce, a medio, a un tono più scuro. Utilizzare i toni più scuri sulle aree esterne degli occhi.

Terminate con Mascara: I tuoi occhi si splendidamente incorniciato da applicare il mascara sulle ciglia. Essi aggiungono una linea di contrasto con l'ombretto, migliorando il suo effetto. Brown e il nero sono i colori preferiti, ma ancora una volta, basta andare avanti e sperimentare. È possibile aggiungere una leggera spolverata di oro o argento, se si vuole, in particolare per la notte-tempo di usura. Se siete una di quelle donne che amano fare luce sul trucco, mascara usare con parsimonia, per un look sofisticato.

Trucco degli occhi è un'arte di per sé. Naturalmente, è tutta questione di scelte personali. Keep it luce, se questa è la tua personalità, usare una mano più pesante, se è quello che ti piace. Fondamentalmente, si tratta di divertirsi, con il viso come una tela di sperimentare con gli sguardi che si possono ottenere.

Nessun commento:

Posta un commento