domenica 2 dicembre 2012

I sintomi di un ingrossamento del cuore


Contrariamente a quanto molti pensano, ingrossamento del cuore non è una condizione in sé, ma un sintomo o diciamo una conseguenza di altri problemi nel corpo. La maggior parte di questi problemi sono cardiaca in natura, che è, sono correlati al cuore. Alcuni di questi possono indurre il cuore a superlavoro, mentre alcuni possono danneggiare l'organo, provocando così di dilatare o ingrandire. Comuni cause cardiache di un ingrossamento del cuore possono includere l'ipertensione (pressione alta), le malattie delle valvole cardiache, le malattie del muscolo cardiaco, infarto, un difetto del cuore che è presente alla nascita, e il battito cardiaco irregolare. E parlando di cause che non sono legati al cuore, ma ancora in grado di causare l'organo per ingrandire includono anemia, disordini della tiroide, e la presenza eccessiva di ferro nel corpo. In termini clinici, l'allargamento del cuore è noto come cardiomegalia. E 'importante capire che la preoccupazione non dovrebbe essere di circa il cuore sempre più grande della sua dimensione normale, ma su ciò che ha causato. E anche, il termine "sintomi di un ingrossamento del cuore", medico, non è appropriato, perché ingrossamento del cuore, come già detto, è di per sé un sintomo. Quindi, quello che si legge nel seguente sarebbe di circa i segni ei sintomi che 'non si verificano, a causa del cuore ingrossato, ma accompagnano il problema.

I sintomi

I segni e sintomi che si verificano con ingrossamento del cuore, per ovvie ragioni, sono causate dalla malattia o disturbo che ha causato il problema, la più comune delle quali sono stati informati nel seguito.

→ Un sintomo comune che può accompagnare un ingrossamento del cuore è la difficoltà nella respirazione. Quando il cuore si ammala, non riesce a pompare nel modo che si suppone essa. E in questo turno può colpire i polmoni, eventualmente rendendo difficile la respirazione della persona.

→ Un altro sintomo di accompagnamento è l'edema. Si riferisce al accumulo di liquidi in eccesso intrappolata nei tessuti del corpo. In questo caso, la sua presenza può essere una chiara indicazione che l'insufficienza cardiaca congestizia è la condizione di base che ha causato il cuore per ingrandire. Quando il cuore non riesce a pompare il sangue in quanto è necessario, le piscine di sangue o si accumula nelle caviglie, piedi o delle gambe e, quindi, edema.

→ Continuando questo articolo intitolato "sintomi di un ingrossamento del cuore", battito irregolare del cuore è un altro che può accompagnare il problema. Se la sua presenza viene rilevata, il medico potrebbe richiedere esami per determinare se il paziente ha subito un attacco di cuore nel passato, o se ha patologie come ipertensione, malattia coronarica, il diabete e tiroide iperattiva. Battito cardiaco irregolare può anche essere un'indicazione di stress, farmaci, abuso di alcool e fumo.

→ Forse, il sintomo più grave che possono emergere con l'allargamento del cuore è il dolore toracico. Questo sintomo particolare, potrebbe essere un'indicazione di patologie come infarto, spasmo delle arterie, infiammazione del, disturbi cardiaci del muscolo cardiaco, e il restringimento delle arterie.

E per concludere l'articolo su "sintomi di un ingrossamento del cuore", oltre i sintomi descritti sopra, capogiri e tosse sono stati trovati anche nei pazienti che sono stati diagnosticati con questo problema. A proposito del trattamento ingrossamento del cuore, il suo obiettivo principale è quello di identificare e correggere la causa del problema. Per esempio, se una valvola cardiaca danneggiata è scoperto essere il colpevole, poi un intervento chirurgico per riparare questo problema può essere il passo raccomandati per il trattamento. E per malattie che non possono essere corretti, il trattamento avrebbe lo scopo di alleviare i sintomi, e rallentando ulteriori danni al cuore.

Nessun commento:

Posta un commento