venerdì 7 dicembre 2012

Sono Shingles Contagious ai bambini


L'herpes zoster è una malattia più comune nei bambini. Le scandole, noto anche come herpes zoster, è una malattia causata da virus conosciuto come virus varicella-zoster che causa anche la varicella. Le persone che soffrono la varicella possono sviluppare herpes zoster in età più avanzata, come il virus diventa nuovamente attivo. L'herpes zoster è caratterizzato da una eruzione cutanea che è simile alla varicella. Ti starai chiedendo tegole sono contagiosi per bambini e adulti? Quanto tempo è contagioso? Prima di arrivare a risposte a queste domande, cerchiamo di saperne di più sulle cause e sintomi di herpes zoster in dettaglio.

Quali sono le cause Shingles

Come menzionato sopra, virus della varicella zoster provoca anche. Anche dopo che la persona viene completamente guarito dalla varicella, il virus rimane nel corpo della persona e può riattivare in futuro, per motivi sconosciuti. Tuttavia, si ritiene che lo stress o disordini autoimmuni come l'AIDS, ecc possono causare la riattivazione del virus. In secondo luogo, avere un sistema immunitario debole rende anche una persona molto sensibili a questa malattia e, quindi, i bambini e gli anziani sono a più alto rischio di contrarre l'herpes zoster. I sintomi di herpes zoster comprendono eruzione cutanea rosso con bruciore e irritazione, vesciche, prurito, cefalea, stanchezza e brividi, ecc Nelle fasi più gravi, le bolle aprirsi e diffondere che peggiora la condizione. Quindi, tornando alla questione principale, volete sapere, 'herpes zoster sono contagiose per i bambini o no? Diamo un'occhiata in dettaglio.

L'herpes zoster nei neonati

Prima di trovare una risposta a questa domanda, cerchiamo di saperne di più su l'herpes zoster contagiosa o meno. La risposta a questa domanda è positiva. Sì, herpes zoster è contagioso in caso di bambini così come gli adulti. Tuttavia, ci sono diversi fattori connessi con il contagio di herpes zoster. In primo luogo, herpes zoster è contagiosa solo a quegli individui che non hanno avuto la varicella in passato. Quando il virus si trasmette da una persona all'altra, l'altra persona si sviluppa varicella zoster e non. Coloro che hanno già avuto la varicella di solito non sono a rischio di contrarre la malattia nuovamente.

In secondo luogo, herpes zoster è contagiosa solo per le persone che hanno un sistema immunitario debole, vale a dire, le persone anziane o bambini. Pertanto, la risposta alla query, 'sono contagiose per gli shingles neonati è sì, è contagiosa! Va inoltre notato che herpes zoster è ugualmente contagiosa in caso di adulti e donne in gravidanza. Se vi state chiedendo quanto tempo l'herpes zoster contagiosa, allora è contagiosa fino a quando l'eruzione cutanea e vesciche si trovano nella persona infetta. Pertanto, è consigliabile per le persone a stare lontano da persone nei sintomi di casi di herpes zoster, come bolle aperte si osservano sulla loro pelle.

Va notato che tegole nei bambini non è una minaccia per la vita, ma molto doloroso. Ci sono farmaci disponibili che aiutano a sbarazzarsi del virus e trattano anche l'eruzione cutanea e vesciche. In secondo luogo, creme possono anche essere usato per trattare il prurito e irritazione causati a causa di questa malattia. Le persone che soffrono di herpes zoster sono invitati a prendere il resto per curare completamente la malattia. Si consiglia inoltre di rimanere in casa per il trattamento completo herpes zoster e anche impedire la propagazione della malattia.

Spero che abbiate ottenuto una risposta soddisfacente alla tua domanda, 'sono tegole contagioso per neonati. Nel caso in cui si osservano sintomi, si consiglia di consultare il medico immediatamente. Come nota conclusiva, ricordate che herpes zoster è altamente contagiosa e, di conseguenza, si deve essere consapevoli dei sintomi per il trattamento rapido e prevenzione della diffusione della malattia. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento