mercoledì 19 dicembre 2012

Qual è la Dressy Casual?


La vita era così semplice, quando il mondo non era ossessionato con codici di abbigliamento. C'erano solo due tipi di stili spogliatoi, casual e formale. Formale era qualcosa che hai usato per indossare per ufficio, matrimoni e feste serali. Abbigliamento casual composto da magliette, pantaloncini, jeans che chi è abituato a indossare per battute di pesca, pic-nic o incontri informali. Tuttavia, con l'aumento degli eventi sociali e la diversità nella loro natura, la domanda di stile di abbigliamento particolare anche aumentate. I nuovi termini sono stati inseriti nella definizione originale del codice di abbigliamento. A parte formale e casual, codici di abbigliamento nuovi, come business casual, smart casual, elegante casual, semi-formale, ecc, sono state introdotte anche. Questo invariabilmente ad aumentare la confusione esistente di codici di abbigliamento. In questo articolo ci accingiamo a demistificare codice di abbigliamento casual elegante, che è relativamente uno stile meno noto condimento. Quindi, vediamo che cosa è casuale abbigliamento elegante tutto.

Qual è la Dressy Casual Attire

Se si pone la domanda 'che cosa vuol dire casuale dressy?' a dieci persone diverse, otterrete 10 risposte diverse. Questo è un codice di abbigliamento, che non specifica le regole rigorose in materia di medicazione. Anche se, è suscettibile di interpretazione, si deve usare il buon senso comune, mentre la decodifica di questo codice di abbigliamento. Grado di formalità l'occasione è di primaria importanza quando si considera vestirsi per ogni evento. Eventi del mattino sono di solito meno formale, seguita da brunch e gli eventi pomeridiani. Eventi serali sono più formale l'adesione e la domanda più rigorose per il codice di abbigliamento. Gli eventi che di solito richiedono abbigliamento casual dressy di solito sono eventi serali che sono più sociale e meno di tipo business. Parti di anzianità, riunioni di classe, feste, inaugurazioni di promozione, mostre, ecc, sono alcune delle occasioni che richiedono codice di abbigliamento casual elegante. L'idea è di far stare bene gli ospiti nel loro abbigliamento, pur mantenendo il necessario livello di professionalità. Dressy abbigliamento casual è più o meno simile a Smart codice di abbigliamento casual, comunque, i tessuti diventano più ricchi quando si sposta verso lo stile dressier.

Dressy Casual Abbigliamento Uomo

Come accennato in precedenza, non ci sono regole per quanto riguarda cosa indossare quando l'invito dice elegante casual. Eppure, ci sono alcune linee guida generali che si possono seguire per ridurre al minimo il rischio di moda faux pas. Ci sono un sacco di polemiche in merito all'inclusione di jeans come abbigliamento elegante casual. Se non siete sicuri se o non si deve indossare i jeans firmati a un evento, offriamo una soluzione semplice. Se l'evento è una mattina o un affare pomeriggio o se l'occasione è rilassata e informale, andare sicuri per la vostra coppia preferita di jeans. In caso contrario, è meglio attenersi a cachi, pantaloni chinos e vestito per l'abbigliamento maschile. Indossare polo, dolcevita, pulsante in basso camicie con o senza giacca. Mocassini o comodi slip-on sono una buona opzione per le calzature. Con tutti i mezzi evitare di indossare le scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica per un evento elegante casual. Il mantenimento di un aspetto curato è un must, quindi assicurarsi che i vestiti siano puliti, crinkle libero e il viso ben curato.

Dressy Abbigliamento Casual per le donne

Dressy abbigliamento casual per le donne è aperto per l'interpretazione e l'immaginazione. Semplice, i jeans fit diritte con un top elegante in tessuto ricco come il velluto, la seta o raso è l'idea di abbigliamento donna buona è per casual elegante. È inoltre possibile indossare gonne lunghe o corte con camicette di raso e gettare una giacca. Pantaloni e giacche anche darvi l'aspetto desiderato lucido. È inoltre possibile collaborare con il vostro abbigliamento cardigan, maglioni o giacche gilet. Accessorizing il vostro abbigliamento è un must per le donne, quindi assicurarsi che la vostra borsa, gioielli è in sincronia con il tuo abbigliamento. Scarpe open toe deve essere evitato con un vestito elegante casual. Invece fiducia le scarpe partito formale, mentre vestirsi per un evento elegante casual.

Se siete ancora incerti su ciò che è abbigliamento elegante casuale allora vi consigliamo di parlare con i padroni di casa, che potrebbe brevi riguardo a ciò che esattamente si aspettano. In altri casi, è bene assumere un aspetto di una persona vestita piuttosto che sotto vestirsi per l'occasione.

Nessun commento:

Posta un commento