domenica 16 dicembre 2012

Olio di Arnica


Qual è l'olio di arnica? Da dove proviene? Come si ottiene? Queste domande sono evidenti per chi sa poco di olio di arnica e dei suoi numerosi vantaggi. Bene, è tempo per voi di scoprire i segreti di olio di arnica. Qui si va ...

Che cosa è olio di arnica?

Olio di arnica è ottenuto da una pianta chiamata Arnica montana, che appartiene alla famiglia delle Asteraceae. Si tratta di un'erba perenne con oro giallo daisy-come i fiori e steli alti. I fiori e le radici di Arnica montana sono ampiamente utilizzati in erboristeria da tempo, a causa delle loro proprietà antisettiche e antinfiammatorie. È disponibile in una varietà di formulazioni, compresi spray, gel, creme, compresse, tintura e olio. Olio Arnica può essere ottenuto dall'infusione di fiori freschi o secchi e può essere utilizzato come vettore. L'olio viene utilizzato anche come base per diverse altre preparazioni di arnica come creme e gel.

Quali sono i benefici dell'olio di Arnica?

Olio di arnica è stato usato per le sue magiche proprietà curative per secoli. Viene usato principalmente come trattamento topico ed è efficace nel trattamento di contusioni, distorsioni, lussazioni, acne, ulcere varicose e perdita di capelli. Vediamo un po 'di olio di arnica utilizza in dettaglio.

Infiammazione

Preparazioni di Arnica contengono lattoni sesquiterpenici, che aiutano a inibire il dolore e il gonfiore associati con l'infiammazione. È noto per il trattamento di infiammazioni associate con l'artrite reumatoide, borsite e altre condizioni. Olio di arnica è vantaggiosa anche per il trattamento di contusioni e punture di insetti. Viene usato per trattare il gonfiore delle vene che è dovuta a causa di coaguli di sangue e anche per ridurre i gonfiori causati da fratture e distorsioni.

Lesione traumatica

Infortuni di qualsiasi tipo si traduce in un sacco di perdita di sangue. Utilizzo di olio arnica nella zona interessata aiuta a stimolare l'area e il sistema immunitario risponde ad esso inviando apporto di sangue al sito lesa. Questo impedisce tessuto accumulo e comporti una più rapida guarigione della lesione. Olio di arnica è usato anche per alleviare i dolori muscolari, dolori articolari, dolori e scolorimento associata a ecchimosi.

Cura della pelle

Le proprietà antisettiche e antibatteriche di olio di arnica lo rendono utile nel trattamento di una serie di disturbi della pelle. Olio di arnica è usato per via topica nel trattamento dell'acne, tagli, foruncoli ed eruzioni cutanee. Un sacco di creme rimozione della cicatrice hanno olio di arnica come una componente importante che aiuta nella guarigione e riducendo le cicatrici.

Capelli

L'uso di olio di arnica per capelli sta guadagnando popolarità in questi giorni. L'uso regolare di olio di arnica stimola il cuoio capelluto e favorisce la crescita dei capelli. Rafforza le radici dei capelli rendendo i capelli sani e prevenire la perdita dei capelli. E 'utilizzato anche in erbe trattamento forfora.

Altri usi di olio di arnica

Olio di arnica è usato come olio da massaggio in quanto stimola il corpo e calma il muscolo. Un sacco di atleti spesso lo usano per alleviare i muscoli più utilizzati e tesa. Olio di arnica diluita può essere usato come colluttorio come ha proprietà anti-microbici. Un altro utilizzo di olio di arnica è quello di ridurre i sintomi come l'herpes herpes labiale.

Anche olio di arnica è considerata sicura per adulti e bambini, l'uso di preparati di arnica dovrebbe essere evitato durante la gravidanza. Arnica è conosciuto per innescare le contrazioni uterine e può portare a seri problemi. Perciò è essenziale per capire la connessione tra l'uso di olio di arnica e la gravidanza.

Questo era tutto di olio di arnica e olio di arnica benefici. Tuttavia, non dovrebbe essere usato sulla pelle rotta o eruzioni cutanee e l'assunzione orale di olio di arnica deve essere evitata in quanto può essere tossico e portare a rischi per la salute determinati. Spero che hai trovato questo articolo informativo!

Nessun commento:

Posta un commento